NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009, 11:43

La Disney ha messo in atto una promozione di tutto rispetto: dal 10 giugno (ieri) fino al 10 luglio, potrete acquistare, scegliendoli tra ben 20 dei migliori titoli Disney e Pixar, due DVD e acquistarli al prezzo di uno! In un momento di crisi, pare una mossa sensata da parte della Casa del Topo, i cui DVD si vedono ben poco nel reparto “offerte” dei negozi. A maggior ragione, questa è l’occasione d’oro per fare vostri sia i classici dell’animazione Disney, sia i nuovi capolavori della Pixar. Ecco la lista dei film:

Ratatouille
La Carica Dei 101
La Bella Addormentata Nel Bosco
Il Libro Della Giungla
Cars - Motori Ruggenti
Alla Ricerca Di Nemo
Gli Aristogatti
Robin Hood
Red e Toby Nemici Amici
Uno Zoo In Fuga
Dinosauri
Monsters & Co
Gli Incredibili
Tarzan
Trilli
Koda Fratello Orso
I Robinson. Una Famiglia Spaziale
La Sirenetta: Quando Tutto Ebbe Inizio
High School Musical 3
Wall-E


fonte:http://blog.screenweek.it/2009/06/promozione-disney-2-dvd-al-prezzo-di-1-45795.php
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Andrea Gio 11 Giu 2009, 11:49

promozione interessante, ma dove si possono acquistare questi titoli?
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009, 11:56

propongo altre news:

I Classici dell’Animazione Disney protagonisti per la prima volta della promozione “2 DVD Disney al Prezzo di 1”

I migliori Classici originali Disney arrivano alle famiglie in un’offerta senza precedenti

Un’opportunità irripetibile per partire per le vacanze con tutto il mondo Disney in valigia

L’occasione più ghiotta dell’estate è in arrivo il prossimo 10 giugno solo per 4 settimane

Partirà il 10 giugno e durerà fino al 10 luglio la nuova promozione Disney “2 DVD al prezzo di 1” realizzata per la prima volta sul mercato italiano da Walt Disney Studios Home Entertainment, in risposta alla attuale crisi dei consumi.

In questo periodo di difficoltà economica Disney aggiunge valore dando ai consumatori la possibilità di accedere a prodotti originali di qualità con una spesa contenuta. Un’occasione unica per fare il pieno di DVD per tutta l’estate e partire con i migliori Classici originali dell’animazione Disney/Pixar in valigia.

La promozione, della durata di un mese, propone al consumatore una meccanica di acquisto multiplo, offrendo la possibilità di acquistare due DVD al prezzo di uno, scegliendo tra un ventaglio di 20 titoli disponibili.

Per tale promozione Disney ha scelto i migliori titoli del proprio catalogo di Classici d’animazione e di Disney/Pixar.

Questo il ventaglio dei titoli selezionati:

Ratatouille
La Carica Dei 101
La Bella Addormentata Nel Bosco
Il Libro Della Giungla
Cars - Motori Ruggenti
Alla Ricerca Di Nemo
Gli Aristogatti
Robin Hood
Red e Toby Nemici Amici
Uno Zoo In Fuga
Dinosauri
Monsters & Co
Gli Incredibili
Tarzan
Trilli
Koda Fratello Orso
I Robinson. Una Famiglia Spaziale
La Sirenetta: Quando Tutto Ebbe Inizio
High School Musical 3
Wall-E

Tutta la promozione verrà evidenziata nei punti vendita aderenti della Grande Distribuzione, Elettronica di Consumo e negozi specializzati attraverso numerosi materiali di comunicazione con creatività personalizzate: cartelli da terra, cartelli da banco, poster, calpestabili da terra, pendolini, piantane, espositori di vario formato e uno splendido arco accontenteranno le esigenze di tutti i punti vendita, attirando l’attenzione di famiglie e consumatori.
fonte:attentialcine.blogosfere.it/
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 12 Giu 2009, 11:25

Promozione interessante anche se li ho tutti quelli che mi interessano.

Gli unici due che non ho e di cui sono interessato sono i robinson e high school musical 3..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da LauraNickylove Lun 15 Giu 2009, 23:01

Andrea ha scritto:promozione interessante, ma dove si possono acquistare questi titoli?

da noi fino ad ora li ho visti da castorama
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Andrea Lun 22 Giu 2009, 08:30

Con questa occasione ho approfittato per completare la mia collezione con alcune perle e qualche extra.
Infatti ho preso
Tarzan e "Red e Toby"
nel supermercato davanti casa
mentre all'autogrill di ritorno da Ciampino ho trovato
Wall-e e Trilly
Trilly non è proprio un classico ma credo che a Giulia piacerà
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da shenil Lun 22 Giu 2009, 12:38

Trilly è carinissimo, le piacerà sicuramente!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Spro Lun 22 Giu 2009, 13:15

promozione fasulla.....18,90 per comprare 2 DVD quando spessisimo, soprattutto nei centri commerciali i DVD Disney stanno a 9,90 in promozione(lo fanno ALMENO una volta l'anno)
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Andrea Lun 22 Giu 2009, 14:29

A Roma può darsi Gianni, ma qui sotto i 14,90 è impossibile trovarli.
Wall-e inoltre non è mai sceso sotto i 19,90, anche se non ho mai capito perchè, di solito i Pixar sono più veloci a scendere di prezzo.
Tarzan e Red e Toby invece li cercavo proprio da tempo, ma non essendo nuovissimi e quindi mai in promozione, qui li vendono intorno ai 22-23 euro, una follia secondo me!
Tra l'altro sto ancora cercando Pinocchio E.S. a meno di 17 euro, ma non c'è niente da fare, mi sa che dovrò rassegnarmi prima che termini...
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 25 Giu 2009, 10:34

A roma come prezzo standard stiamo sui 12,90 euro.....minimo..quindi 2 dvd a 18,90...... Twisted Evil Twisted Evil
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Spro Gio 25 Giu 2009, 12:39

Max dai.....tu ci vai da Auchan e lo sai che ALMENO una volta l'anno mettono i DVD Disney a 9,90
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 25 Giu 2009, 12:45

Si, però è una tantum e sappiamo benissimo che i dvd disney oggi li trovi e quando finiscono non li producono più per anni..quindi a chi manca qualche film nella collezione questa è una buona offerta..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Ospite Sab 27 Giu 2009, 18:19

oggi mi sono presa wall-e e monsters & co.
il tizio non aveva ben chiara la promozione, la prossima volta mi butterò sulla bella addormentata e nemo mi sa Smile
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Ospite Lun 29 Giu 2009, 10:14

Ma quali canali di distribuzione praticano questa offerta??? Di solito io li prendo alla Mondadori e mediamente costano 14,90!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Spro Lun 29 Giu 2009, 11:34

Saturn, mediaworld...........
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1! Empty Re: Promozione Disney: 2 DVD al prezzo di 1!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.