NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Nuovo sito Disney

Andare in basso

Il Nuovo sito Disney Empty Il Nuovo sito Disney

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2009, 11:10

Dopo il successo riscosso negli Stati Uniti, la Disney sbarca anche sul panorama informatico italiano con un nuovo e accattivante sito internet. Il portale Disney.it permetterà ai propri utenti nuove esperienze interattive con musica, giochi on line, chat, video e tutto quanto ruota intorno al mondo dei cartoon.

Il sito internet n° 1 in Italia per bambini e famiglie è destinato a restare in cima alla classifica dei siti più cliccati grazie alle caratteristiche sempre più coinvolgenti di intrattenimento digitale: dai film ai dvd, dalle colonne sonore ai testi delle canzoni, dalle ultime uscite al cinema ai parchi divertimenti e molto altro ancora.

I principali punti di forza del sito sono costituiti dai giochi e da un vasto archivio di video a disposizione di utenti grandi e piccoli. I giochi sono pensati per differenti target: i più piccoli hanno a disposizione giochi semplici, divertenti e molto intuitivi; i più grandi, invece, possono usufruire di esperienze interattive multilivello con la possibilità di memorizzare il punteggio ottenuto e salvare il livello del gioco a cui si è giunti. Lo spazio dedicato ai video, invece, presenta un’ampia scelta di materiale: trailer, videoclip musicali, curiosità, interviste e progetti sviluppati con le altre divisioni del gruppo.

Gli utenti, inoltre, possono creare la propria pagina personale all’interno dell’area “My Disney”, in cui è possibile salvare il proprio profilo, i giochi e i video preferiti, ma anche personalizzare il proprio desktop o la pagina personale.


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Nuovo sito Disney Empty Re: Il Nuovo sito Disney

Messaggio Da supermattievertigine Mar 15 Set 2009, 14:46

.....carino...... ma nulla di eccezionale.......
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.