NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

+12
Spro
francy
Guendalina Blabla
MaxDreamDisney
Nonna Papera
LadyMarmot
shenil
pierpingu
fairyvale
giogiò
Andrea
Ilaria73
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da Ilaria73 Gio 31 Dic 2009, 18:04

iN USCITA IL 12/02/2010
Prodotto dalla Walt Disney Pictures, è una favola moderna per bambini: i libri omonimi vantano ben 12 milioni di copie vendute e sono stati tradotti in 25 paese.
La regia è di Stephen Ruzowitzky: nel cast Alina Freund, Anja Kling, Ingo Naujoks, Pilar Bardem, Sami Herzog e Yvonne Catterfeld.

Eccovi la sinossi ufficiale:
Teodolinda è una strega buona che decide di ritirarsi, ma prima deve trovare la sua degna erede, colei che prenderà il titolo di superstrega.
Affida la missione al drago Ettore che nella ricerca sarà guidato dal Libro degli Incantesimi. Ettore incontrerà così Martina, una bambina che dovrà dimostrare di essere all’altezza del compito, superando una prova di 99 ore.
Martina si ritroverà a dover fronteggiare il perfido Geronimo e il suo “scagnozzo” Serafino, che cercheranno in tutti i modi di impossessarsi del Libro degli Incantesimi che gli permetterebbe di creare la Macchina per il Dominio del Mondo. Ma Martina, con l’aiuto dei suoi amici, riuscirà a sconfiggerlo riuscendo così a dimostrare di essere la degna erede di Teodolinda e futura superstrega…
MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Locmagamartina300dpi

https://www.youtube.com/watch?v=vi6SMZmihGY
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da Andrea Gio 31 Dic 2009, 18:09

Ottima idea regalo per mia nipote Martina!
Appena esce il dvd il regalo è assicurato
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da giogiò Ven 01 Gen 2010, 01:20

Brava Ilaria!! Complimenti...sempre sul pezzo!!!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 60
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da fairyvale Mer 06 Gen 2010, 14:42

Ho visto il trailer di questo film al cinema,ma non mi ha attirato molto..
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da pierpingu Dom 17 Gen 2010, 20:01

ecco l'articolo suk MATTINO di oggi...

Oscar Cosulich
Dopo essere passato dal thriller all’horror, approdando alla drammatica storia «Il falsario», ambientata nella Germania nazista, che lo ha portato a vincere il premio Oscar, il regista austriaco Stefan Ruzowitzky non era certo il nome cui pensare per affidargli la regia di «Maga Martina e il libro magico del draghetto», versione cinematografica della popolare serie di volumi per bambini scritti da Knister, dedicati alla streghetta Martina, tradotti in 25 lingue e che hanno venduto dodici milioni di copie nel mondo. Invece è stato proprio lui l’artefice del film che uscirà il prossimo 12 febbraio e che vanta il non indifferente primato di essere la prima produzione tedesca a uscire nei cinema con il marchio ufficiale della Disney. Il film narra di come la strega buona Teodolinda (Pilar Bardem, madre del più celebre Javier, superdivo del cinema spagnolo), decidendo di andare in pensione, abbia la necessità di trovare una degna erede e quindi affidi la missione al suo draghetto Ettore, goffo e ciccione, guidato dal Libro degli Incantesimi, volume cui dà la caccia il cattivissimo mago Geronino che, tramite il potere del tomo, progetta di dominare il mondo. Quando Ettore incontra Martina, la bambina deve dimostrare di essere all’altezza del suo futuro ruolo, superando una prova di 99 ore e scontrandosi col cattivo. Che cosa ha spinto Ruzowitzky, dopo «Il falsario», ad avvicinarsi a un progetto di questo tipo? «La voglia di cambiare atmosfere, dopo la cupezza del nazismo avevo voglia di colore, di bambini, di animali e fantasia, mi serviva una boccata d’aria fresca» dice il regista, raggiunto telefonicamente. «Comunque se non fossi padre di due bambine, una di otto e l’altra di dieci anni, non ci avrei mai provato. Loro per me erano il primo test per capire se stavo toccando le corde giuste, senza mai violare il confine di quello che è divertente e infantile per la loro fascia d’età. Volevo che potessero provare una paura sana, non quella che impedisce di dormire per una settimana». A proposito della volontà di cambiare atmosfere: quando gli adulti, ipnotizzati da Geronimo, indossano camice grigie, è un riferimento al nazismo? «In un certo senso potrebbe sembrare, diciamo che c’è un richiamo alla lotta tra il bene, colorato e gioioso, contrapposto al grigiore del male. Geronimo però è un cattivo buffo, un idiota che non riesce a spaventare i bambini, nulla a che vedere con Hitler». È la prima volta che il regista dirige un film con un personaggio virtuale come il draghetto. Ma la cosa, racconta, non gli ha creato particolari problemi. «Non mi ero mai trovato a gestire una situazione in cui un protagonista non fosse presente sul set. Si dice anche che bisognerebbe evitare film con bambini e animali e non ho ne ho mai avuti cosi tanti tutti insieme. Per fortuna i bambini hanno un talento naturale ad immaginare le cose, loro sono abituati a parlare con i giocattoli come fossero vivi, quindi per loro è stato più facile che per gli attori adulti interagire con Ettore: sul set avevamo un marionettista che muoveva un pupazzo, che poi è stato rimosso dall’immagine e sostituito con quello creato al computer». Il film è distribuito dalla Disney: Ruzowitzky è un fan dell’animazione? «Chi non lo è?» risponde, «siamo tutti influenzati dai cartoon Disney, i miei favoriti sono ”Dumbo”, ”Toy Story” e ”Alla ricerca di Nemo”. L’idea che il mio film abbia la garanzia di qualità della Disney è un onore enorme»
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da Ilaria73 Dom 17 Gen 2010, 20:57

Io non vedo l'ora che esca, mi ricorda tipo Goonies!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2010, 12:19

Penso di essere l'unica al mondo ad odiare i Goonies!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da shenil Lun 18 Gen 2010, 12:22

Ho visto il trailer al cinema.... abbastanza carino, ma non da andarlo a vedere al cinema!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da LadyMarmot Lun 18 Gen 2010, 13:52

Concordo con Aurora: la trama mi aveva stuzzicato, il trailer invece non mi ha entusiasmato, aspetterò che arrivi in TV
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da Nonna Papera Lun 18 Gen 2010, 14:59

ho visto il treiler al cinema e deve essere davvero molto,molto carino MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252 MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO 9252
Nonna Papera
Nonna Papera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 825
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 19 Gen 2010, 18:51

Ho visto il trailer al cinema...lo andrò a vedere solo se una sera mi verrà voglia di andare al cinema e l'unico film disponibile sarà questo..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 20 Gen 2010, 08:54

più che altro praticamente dopo che hai visto il trailer hai visto già tutto il film...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da francy Mer 20 Gen 2010, 11:16

io non ci spenderò i soldi..me lo xxxxxxx vedrò in streaming!!

ATTENZIONEEE!!!!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da Spro Mer 20 Gen 2010, 11:39

ti spezzo le ossa FRANCY!!! eheheheheh

non si dice quella parola!!! lol! lol! lol!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da supermattievertigine Mer 20 Gen 2010, 17:15

Eheheheheh...... Very Happy
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO Empty Re: MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.