NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

+14
Sophie
Ilaria73
Marco8623
claudia
morgana
francy
giogiò
LauraNickylove
sara77
roby04
Sleeping Beauty
Andrea
MaxDreamDisney
Gibry
18 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Lun 24 Mag 2010, 13:38

Ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Sto organizzando il mio prossimo soggiorno a Disneyland per la fine di Agosto, e questa volta viaggerò in aereo.

Mio zio, che viaggia spesso in aereo, mi ha consigliato la compagnia Easyjet, con partenza da Milano Malpensa e arrivo a Parigi CDG.
Mi ha detto che si può fare il check-in online, e che non fanno problemi di peso per il bagaglio a mano.
Lo chiedo anche a voi: avete già viaggiato da Milano a Parigi con Easyjet? Come vi siete trovati?
Io non ho mai prenotato un volo aereo prima di adesso, non ho esperienze con compagnie low cost, quindi ho bisogno di tutto l'aiuto che potete darmi.
Sono aperta a qualsiasi consiglio.
Il periodo del soggiorno, indicativamente, è tra il 23 e il 31 Agosto, con partenza tra il 23 e il 25 e ritorno tra il 28 e il 31. Non oltre questa data.

Se avete bisogno di maggiori informazioni, chiedetemelo!
Grazie in anticipo a tutti!
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 24 Mag 2010, 13:45

Io ho viaggiato altre volte con easy jet...vai tranquilla...sono organizzati e gentile..aerei sempre puntuali e puliti...

Se hai bisogno di info chiedi pure.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Lun 24 Mag 2010, 13:58

Grazie mille Max... avrei bisogno di tante, tantissime informazioni... tutto quello che sai e che ti ricordi!
L'ultima volta che ho preso l'aereo avevo nove anni... Wink

1)Ho visto che nell'aereoporto CDG ci sono un sacco di terminal, ti ricordi dove atterra Easyjet e da dove parte la navetta VEA per Disneyland?

2)Cosa si intende per bagaglio a mano? Okay che non fanno problemi di peso, ma non credo di poter portare un trolley con me sull'aereo! O si?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Andrea Lun 24 Mag 2010, 14:12

Per il terminal aspetta chi ci ha già viaggiato.
Per il bagaglio a mano puoi portare anche un trolley, una bosra o qualsiasi cosa tu voglia portare.
Con easyjet l'unico limite è nelle dimensioni. Se entra nei box predisposti allora puoi portarlo in aereo.
Ora ti cerco le dimensioni massime che puoi imbarcare in cabina
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 14:15

Il trolley da cabina io l'ho comprato da Carpisa chiedendo direttamente alle commesse, ha le dimensioni giuste per poter viaggiare con Ryan, quindi credo che vadano bene anche per le altre compagnie. Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Andrea Lun 24 Mag 2010, 14:25

il trolley di cui parli è sicuramente questo:
E' un bestseller di carpisa, costa pochissimo e non finisci mai di riempirlo!!

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Dscn0315
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 14:28

Esatto!!! Io ce l'ho nero però... un pò più triste come colore, ma così può utilizzarlo chiunque ne abbia bisogno in famiglia o amici! cheers
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 14:47

ho preso easyjet da parigi a milano lo scorso 13 maggio, ci sono arrivata con navetta vea, che si ferma alla porta del cgd d12, e che è praticamente limitrofa al terminal b, da dove parte la compagnia.
easyjet arriva dal terminal 2 di malpensa; comunque sulla conferma della prenotazione vedi a quali terminal devi recarti.
come tutte le compagnie low cost ti obbligheranno a portare un bagaglio a mano a persona, se oltre al trolley hai una borsa o un marsupio o uno zainetto, ti diranno di metterlo nel trolley, anche se si tratta di una normalissima borsa, chiamiamola da passeggio... novità è che segnalano ogni bagaglio a mano con una striscetta di carta, tipo quelle dei bagagli in stiva, solo un po' più piccola; a me l'hanno applicato sia alla mia borsa che al trolley di mio figlio, sul parigi-milano ma sul milano-olbia no, perchè mi hanno spiegato è una nuova procedura che sarebbe dovuta partire l'8 maggio ma visto lo scherzo del vulcano, a milano hanno deciso di rinviare.
la mia opinione è che easyjet sia un'ottima compagnia, molto più seria di ryanair.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 24 Mag 2010, 15:32

Io ho solo viaggiato con ryanair non posso aiutarti !

Anche Ryanair è comunque una compagnia seria...
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da roby04 Lun 24 Mag 2010, 15:38

io volerà il 7 giugno con easyjet milano parigi Very Happy
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Lun 24 Mag 2010, 15:44

Grazie a tutti ragazzi!

Il trolley di Carpisa mi sembra un'ottima soluzione!

Visto che abbiamo solo bagagli a mano, sul sito di Easyjet consigliano di fare il check-in online. In cosa consiste? Qualcuno di voi l'ha fatto?

Comunque, finora il programma di viaggio, per quanto riguarda l'andata, è il seguente:
Mercoledì 25 Agosto partenza da Genova alle ore 6.00 con pullman navetta che ci porta direttamente al Terminal 2 di Malpensa (arrivo alle ore 9.00).
Il nostro volo parte alle 11.40 e arriva a CDG alle 13,10.
Da lì prenderemo la navetta VEA per Disneyland.

Per quanto riguarda i costi, la navetta Genova-Malpensa costa 24 € a persona.
Il volo delle 11.40 costa 36,99 € a persona, a cui va aggiunta l'assicurazione che, se non sbaglio, dovrebbe coprire anche il volo di ritorno e costa 16 € a persona. Confermate?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da roby04 Lun 24 Mag 2010, 15:46

io ho fatto il check-in online Very Happy Very Happy e meno male perchè ho già l aereo presto sennò mi doveva alzare parecchio prima lol!
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Lun 24 Mag 2010, 15:50

Roby, anche tu sei di Genova! Come ci arrivi a Milano?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 24 Mag 2010, 16:00

Gibry il check in online è una procedura che ti fa risparmiare tempo in aereoporto.
Tu dal sito Easyjet farai la conferma del tuo volo, così in aereoporto andrai diretta all'imbarco senza passare dal desk del check in. In caso contrario, ti farebbero pagare, invece così è gratuito Wink

sono stata abbastanza chiara?
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da roby04 Lun 24 Mag 2010, 16:04

siccome abbiamo l aereo alle 6:30 e non sapevamo proprio come essere in tempo al aereoporto ci accompagna a me e a mia mamma in macchina mio papà che tanto un giorno doveva andare a milano per lavoro lol! però ho sentito parlare anche io della navetta genova-malpensa e tutti quelli che l hanno provata si sono trovati bene Very Happy
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.