NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

+34
gababba
popa
spugna
Raiponce
Leptine
enrico582
maurizio
Spro
alefer
frafrà
mano80vi
marcy
cicciput86
nevergrowup
kissthetulips
winnie30
Andrea
Kanga
LauraNickylove
Ombretta
Guendalina Blabla
princessdisney
fairyvale
francy
Ilaria73
giogiò
morgana
lorenzo
Marco8623
MaxDreamDisney
roby04
Sleeping Beauty
pierpingu
juanod
38 partecipanti

Pagina 1 di 54 1, 2, 3 ... 27 ... 54  Successivo

Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da juanod Ven 04 Giu 2010, 14:46

MaxDreamDisney ha scritto:Guarda sleeping beauty...tranne la polinesia che è un viaggio costosissimo ( infatti lo faremo con i regali del matrimonio..)
orlando e new york non sono poi così costosi. Un mio amico ha fatto una settimana a new york spendendo 600 euro ( volo +hotel+transfer). Per disney world ho fatto un preventivo: tuttto compreso ( tranne i pasti ) 1800 euro ( 17 giorni)...

Ho provato adesso a fare un preventivo sulla tua linea.... 15 gg (dal 6 al 20 Agosto) tutto compreso (senza pasti) al wdw all star movie = € 2.261,28 senza volo.....

Se vuoi un consiglio io eviterei di soggiornare negli alberghi disney..... capisco che vuoi la magia ma fidati che tutti gli hotel dei dintorni sono fenomenali.....e poi ad Orlando l'albergo non è importante.

io sono stato al "Radisson Resort Orlando-Celebration" http://www.radisson.com/kissimmeefl
ho fatto lo stesso preventivo e guarda un pò 15gg in 2 € 1.200 e fidati che come albergo è da paura.....

Per quanto riguarda i biglietti di ingresso ti consiglierei di pianificare bene prima di partire la base e cioè quello che vuoi vedere.....cè veramente tanta roba....assolutamente non perdetevi CAPE KENNEDY ( NASA)

io i biglietti li ho fatti direttamente in hotel comodo veloce e senza patemi d'animo del tipo : ecco lo sapevo ho fatto i biglietti per 10gg ai parchi disney e non riesco ad andare a vedere gli universal.....

quindi consiglio spassionato (prima volta presi da qui e seconda presi là) non avere frettta sui biglietti e soprattutto fare sempre i ticket con opzione Park Hopper®️ , così puoi uscire e rientrare come e quando vuoi......

Considerando che gli orari dei parchi sono molto + lunghi rispetto a DLRP, io ne facevo anche 2 comodamente in 1 gg.

Ti ho vomitato un pò di notizie .... forse troppe tutte insieme --- affraid quindi se vuoi chiedere fai pure che mi fa solo piacere poter rivivere quei momenti spettacolari.....

Presto metterò anche qualche fotina.....

Ho spostato qui
Ilaria
juanod
juanod
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 638
Età : 49
Località : rivalta di torino
Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da pierpingu Ven 04 Giu 2010, 15:00

l'albergo che ha postato Gialuca è bellissimo (ci ho dato un'occhiata)... anche io ho fatto un preventivo per 11 giorni (dal 16 al 28 agosto) è il costo è di Euro 1200 per due persone piu il bambino....

effetticvamente i suoi consigli sono ottimi.. anche io se potessi farei i biglietti stesso in albergo
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 04 Giu 2010, 15:26

Wow ma Gianluca sei un esperto! Grazie Very Happy

io stamattina ho provato a fare un preventivo per l'anno prossimo da Milano a Orlando.......... mamma mia che prezzi...... Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani 500872 Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani 500872 Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani 500872 Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani 500872
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da roby04 Ven 04 Giu 2010, 22:40

spesso costano meno i pacchetti che i singoli voli...tipo 1 settimana new york volo + hotel costa meno che magari il volo preso da solo Rolling Eyes
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 05 Giu 2010, 10:54

Quello che incide sul costo è maggiormente il volo che può variare molto in base ai periodi e in base al mercato. Un agente di viaggio mi ha detto infatti che quando vorrò prenotare, conviene fare preventivi tutti i giorni e poi bloccare il volo nel momento in cui è conveniente...

Parlando dell'hotel...i prezzi degli hotel disney ( parlo ovviamente di quelli economici..) non sono poi così tanto alti...e quindi io farei un sacrificio in più e vorrei andare nei disney hotel.....dato che ci andrò una volta nella vita ad orlando.

Ho fatto ora un preventivo dal 1 al 10 agosto all'all stars: 825 euro.....non mi sembra eccessivo...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da pierpingu Sab 05 Giu 2010, 11:52

Max tu parli di 825 euro per una sola persona.... (te credo che si può fare)....

io invece ho fatto il preventivo all'All Stars per 2 adulti e un bambino ... stesso periodo dell'albergo di Gianluca e mi costa Euro 2.200,00

ben 1.000 euro in piu....

con gli stessi soldi ci faccio anche i biglietti aereo
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 05 Giu 2010, 12:21

Piero ovviamente io considero il costo a persona...è normale che chi ha figli deve pagare anche per loro.. Wink
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da juanod Sab 05 Giu 2010, 13:37

infatti io ho specificato che comunque bisogna avere una base di partenza ben definita insieme a un badget di spesa chiaro (volo + hotel + ingressi ai parchi)

Anche io ho famigghia e già adesso sto mettendo via piano piano come una formichina qualche soldino per il prox viaggio che però sarà tra qualche nno in quanto mio figlio ha solo 4 anni e sinceramente vorrei che si ricordasse tutto.....

Poi ripeto io sono riuscito a fare tranquillamente 2 parchi al giorno e poi ho ripetuto alla fine quelli che mi interessavano di +.

Ad esempio non bisogna assolutamente saltare gli USF e Island of Adventure , che per certi aspetti è molto ma molto meglio di WDW

Questo mese ad Island of Adventure inaugurano l'area di Harry potter situata di fronte a Duelling dragons Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani 978225 .....vi posto un video solo per farvi capire la puara totale di questo Roller coaster doppio.....magari poi ne parliamo + avanti....




Poi considera che ad Orlando ad ogni semaforo cè un parco da visitare....

Il volo ha ragione quel tuo agente di viaggio...non bisogna avre fretta....io l'ultima volta andavo in agenzia tutti i giorni....dopo una settimana ho risparmiato allora 300.000 lire dal primo prezzo
juanod
juanod
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 638
Età : 49
Località : rivalta di torino
Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da Marco8623 Sab 05 Giu 2010, 16:24

I dueling....wow!! O___O!!!
Si si ovviamente oltre a WDW ci stanno anche questi meravigliosi parchi da visitare! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da lorenzo Dom 06 Giu 2010, 22:12

Ho fatto due calcoli veloci veloci. Ecco i due preventivi a spanne:

1) Esempio di 10 giorni all'All Star Music per 4 persone (2 adulti + 2 bambini) con biglietti inclusi con opzione park hopper e Magic Your Way Package (che non ho ben capito!!!) dal 25 luglio al 6 agosto. Costo in euro : 2.184 €

2) Alloggiare al Radisson (è un esempio ma i prezzi degli altri sono similari) nello stesso periodo e stessa sistemazione costa 1.066 €. Però non sono inclusi i biglietti per il parco, quindi vado a comprare gli stessi biglietti che avevo nell'opzione 1. Fatto, solo i biglietti mi costano 930 €. Totale : 1996 €

I prezzi sono su per giù uguali. C'è da dire che gli hotel al punto 2 sono migliori ripetto al value Disney del punto 1. I trasporti sono gratuiti per entrambi i punti. Unica nota che declassa la scelta 2 è la possibilità di usufruire delle EMH che dovrebbero essere solo per chi alloggia negli hotel Disney.
Ho sbagliato qualche cosa? Correggetiemi perchè vorrei capirci di più !!!!

Per la cronaca, stesse cose ma ad un moderate quale il Caribbean Beach : 3.107 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da pierpingu Dom 06 Giu 2010, 22:53

bene... IO PASSO... Razz Razz
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da morgana Lun 07 Giu 2010, 07:24

930 euro di bilgietti?
caspita!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da giogiò Lun 07 Giu 2010, 08:19

Ovviamente ai preventivi postati da Lorenzo, bisogna aggiungere il volo!

edit: che tipo di trattamento in hotel? con o senza colazione??
Io quando sono stato ad Orlando non avevo la colazione in Htl. Nel senso che se volevo la facevo in hotel pagandola a parte, oppure la facevo nel parco!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 60
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da juanod Lun 07 Giu 2010, 09:55

Il RADISSON non ha la prima colazione...al suo interno si trova uno starbucks coffee.....

10 giorni di biglietti ai parchi Disney su 10 gg di soggiorno..... Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani 98789 Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani 98789

E gli universal Studios..... imperdibili....

E la NASA ....dove puoi rivivere dal vero lo sbarco sulla luna dalla sala controllo originale.... affraid

I PARCHI DELLA N.A.S.A.

Kennedy Space Center N.A.S.A.: Si trova a 2 ore d'auto da Orlando. Non è un parco divertimenti ma è affascinante. Al centro della N.A.S.A. potrete acquistare i biglietti per i due circuiti in BUS che durano circa due ore ciascuno. Poiché all'interno della base NASA possono circolare solo i mezzi autorizzati questo è l'unico modo per visitarla. Un circuito vi porta a visitare dall'esterno le varie fabbriche ove si costruiscono i razzi spaziali, i veicoli per il trasporto dei razzi e la rampa di lancio. L'altro circuito vi porta a visitare i luoghi di studio ed addestramento dei piloti. Circuiti a parte nella base potrete assistere alla proiezione di tre documentari sullo spazio in formato IMAX. Le immagini sono spettacolari. In un altro settore vengono illustrate la storia della conquista dello spazio, la vita degli astronauti a bordo dei primi razzi e dell'attuale shuttle, il progetto attuale a cui lavora la NASA cioè la colonizzazione umana del pianeta Marte. All'aperto potrete vedere e toccare in tutta la loro maestosità i vari razzi utilizzati per le conquiste spaziali tra cui gli immensi Apollo. Se volete fare tutto svegliatevi presto e calcolate una giornata intera.

Hall of fame: Più piccolo del Kennedy, questo parco è gestito da privati e non dalla N.A.S.A. Lo si incontra prima del Kennedy, venendo da Orlando. E' un parco meno teorico e più "pratico". Si possono provare personalmente le macchine usate dagli astronauti per allenarsi in vista delle missioni spaziali. Si può visitare uno Shuttle all'interno. Simpatici i gadgets per aspiranti astronauti.

Dovendo scegliere tra i due andate comunque al Kennedy.

E Sea World: Questo è un parco veramente differente dagli altri. Qui la grande protagonista è l'acqua ed i suoi abitanti. Grandi acquari, spettacoli con delfini, orche, foche, spettacoli su sci d'acqua, giochi di luce e laser serali. E non mancano le attrazioni tipiche dei parchi a tema come roller coasters e simulatori. Tra tutti i parchi di Orlando questo è il più rilassante, ci si può anche solo limitare a passeggiare per gli immensi giardini con fontane pappagalli ed uccelli multicolori. E' il parco ideale da fare per ultimo, quando le vacanze stanno finendo e si è un po' stanchi. Attenzione questo a dispetto del nome NON E' un parco acquatico, il costume potete lasciarlo a casa.

E ribadisco visto che per vedere tutto ci va veramente tanto tempo.... 2 PARCHI AL GIORNO poi si ritorna sulle cose che si vogliono fare meglio

Inoltre non aspettavi la ressa del DLRP....li le code sono al massimo di 10 min anche in piena stagione...
juanod
juanod
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 638
Età : 49
Località : rivalta di torino
Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 07 Giu 2010, 13:22

Io mi dedicherò solo ai parchi disney e agli universal...non si possono vedere tutti i parchi di orlando....se ci scappa un giorno vorrei vedere il sea world...ma dubito..preferisco vedere bene i parchi che più mi interessano...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani Empty Re: Vorrei organizzare una vacanza nei parchi a tema americani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 54 1, 2, 3 ... 27 ... 54  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.