NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

+6
Guendalina Blabla
fairyvale
nevergrowup
Ilaria73
MaxDreamDisney
Spro
10 partecipanti

Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da Spro Sab 09 Ott 2010, 12:14

Proprio ieri sera ho ricevuto questa soffiata!!!
Il terzo Disney Store a Roma è gia in preparazione e verrà a breve allestito all'interno dell'immenso centro commerciale "GALLERIA PORTA DI ROMA"

http://www.galleriaportadiroma.it

Allo stesso tempo è con gran piacere che annuncio agli amici di Roma che la DISNEY, proprio per questo motivo, sta ASSUMENDO PERSONALE quindi questo è il momento buono per portare il vostro C.V. al più vicino Disney Store!!!

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! 43d1e210
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 09 Ott 2010, 13:05

Ottimo notizia...e poi porta di roma è molto vicino a casa mia...

Spero solo che sarà un disney store di nuova concezione, cioè tipo quello di orio al serio.....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da Ilaria73 Sab 09 Ott 2010, 14:29

Non ho parole, il terzo!
Comunque se volete saperlo sto preparando una lettera alla Disney Italia con tante buone motivazioni e con indicazioni sulla densità della popolazione della prov. di Cagliari per suggerire un apertura nei nostri centri commerciali oppure nel centro città si accettano consigli su cosa scrivere. Però è molto probabile che si facciano una risata e cestinino la mia lettera. Sad
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da Ospite Sab 09 Ott 2010, 15:10

Ottimo!!! Beati voi!!!
Quasi quasi mando il CV a quello del Campania ... anche se è lontano da casa sarebbe comunque una bella esperienza! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da nevergrowup Sab 09 Ott 2010, 15:17

si carooooo,
aurora lo mandò un annetto fa e pochi giorni fa a Roma l'hanno chiamata per lavorare da loro!
ovvio che ora con soddisfazione ha detto che non poteva e il motivo Razz hihihihihi

comunque potevano aprirne uno a Lecce Sad

ci volevo però, uno più grande e nuova generazione!
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da Ospite Sab 09 Ott 2010, 15:51

Sììììì!!! Mi ricordavo che l'aveva mandato!!! cheers Ma pensa un pò te!!! Laughing Laughing Laughing
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da fairyvale Sab 09 Ott 2010, 16:09

Woooow beati voi romani!!
Comunque sarebbe stupendo lavorare in un Disney Store!! I love you
Sono d'accordo con Roby,ne vogliamo uno a Lecce!!Ma quando si sbrigano?!Uff!! Sad
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 11 Ott 2010, 10:49

voi 3 e noi uno solo e brutto SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! 59247
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 11 Ott 2010, 12:20

fairyvale ha scritto:
Comunque sarebbe stupendo lavorare in un Disney Store!! I love you

No Vale fidati.... è meglio fare i clienti....

certo che anzichè un terzo a Roma potevano aprirne uno a Cagliari o Lecce o città dove non c'è ..... bah!! va beh che Roma è grande, ma 3 .... Suspect
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da cappellaia95 Lun 11 Ott 2010, 12:30

Ma perchè non ne aprono uno pure qua al Sud????? Cioè,io mi dovrei fare chilometri e chilometri per comprarmi una cosa al Disney Store?! Io lo voglio qua il Disney Store Sad Maledetti,li menerei SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! 693765
cappellaia95
cappellaia95
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 589
Età : 26
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da pooh Gio 25 Nov 2010, 18:19

Siete stati a vedere il disney store di porta di roma? non è purtroppo per noi uno di quelli di nuova generazione, ma è un temporary store, quindi sarà aperto per un anno, poi vedranno se è il caso o no di lasciarlo, dato che è una nuova esperienza anche per loro aprire 3 negozi in una città! Quindi nno ha neppure tutti i characters come allestimento, ma solo scaffali bianchi, che però riempiti con tutti i prodotti fanno la loro bella figura! Come mai so tutte queste cose? Perchè ho fatto amicizia con il responsabile del disneystore di roma est, che adesso si è trasferito a porta di roma. Aspettiamo un pò di vedere come va a finire!!!
pooh
pooh
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1458
Età : 45
Località : stimigliano rieti
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da LaCosa Gio 16 Dic 2010, 23:30

Il migliore di Roma secondo me rimane quello a Via del Corso, sapevo che potrebbe aprire addirittura un quarto DS qui a Roma.
LaCosa
LaCosa
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 50
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da pooh Ven 17 Dic 2010, 15:26

Un quarto disneystore??? Penso che siano tanti già tre!!! anche se mi fa piacere averli sparsi in varie parti di roma, così da poter andare a fare una visitina appena posso, sia che vado a roma est, sia a porte di roma, e più raramente al centro!
pooh
pooh
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1458
Età : 45
Località : stimigliano rieti
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!! Empty Re: SCOOP MONDO OT DISNEYLAND - APRE IL TERZO DISNEY STORE A ROMA!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.