NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

+32
pekin
alyend
giogiò
PIRATA
Raiponce
spugna
Andrea
Leptine
LUCA M.
Kanga
alain
mano80vi
aladin
AlbertoBo
lietta
sony
ale_zero.93
MaxDreamDisney
HiddenMax
vurpa
pooh
fairyvale
Ilaria73
francy
Marco8623
Gibry
princessdisney
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
pierpingu
morgana
nevergrowup
36 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da nevergrowup Lun 13 Dic 2010, 00:28

E' uno spettacolo di stunman e una simulazione di una ripresa per un film cinematografico.
Un ampio anfiteatro raccoglie (3.000 posti) il pubblico per circa mezz'ora con un regista, cameramen e spettacoli con auto e moto.


MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Moteur10

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Moteur11

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular 37662910

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular 37670810
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da nevergrowup Lun 13 Dic 2010, 00:31

questo spettacolo lo sconsiglio d'inverno col freddo perchè stare così tanto ad attendere muori congelato, in più
le sedute sono freddissime e non c'è nulla a riscaldarti

Spoiler:

in sè e per sè lo spettacolo è nì...Carine alcune scene ma ci sono anche parecchie scene parlate in cui il regista spiega e quindi poca azione!
Dò la sufficienza, non c'è niente di che..Non credo lo rivedrò mai
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da morgana Lun 13 Dic 2010, 07:17

a me piace questo spettacolo, lo vedo tutte le volte che vado
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da pierpingu Lun 13 Dic 2010, 07:53

Secondo me visto una volta non vale la pena rivederlo piu.... Le scene sono sempre le stesse dall'apertura non hanno mai cambiato nulla.....

basterebbe qualche piccola innovazione per renderlo di nuovo interessante.....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 13 Dic 2010, 08:25

la penso come Piero, l'ho fatto una volta e non lo rifarei, ma certo che quando andrò con Brontolo che non lo ha mai visto mi sacrificherò...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 11:46

Mai visto, perchè ogni volta al parco trovo il freddo e l'idea di stare tutto quel tempo all'aperto non mi sconfinfera... però lo show mi incuriosisce. Se andrò d'estate non lo perderò!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 13 Dic 2010, 14:44

Io l'ho visto e mi è piaciuto, Paolo saltava sulla sedia perchè adora queste cose Laughing
consiglio importante : mettetevi in fila almeno 3 quarti d'ora prima e mettetevi nelle file davanti !!!! Noi siamo andati là mezz'ora prima e la gente già stava entrando, già quasi tutto pieno, ci hanno messo a metà circa il problema è che ci sono dei pali del cavolo che ti levano la vista!!! Evil or Very Mad
Spettacolo da vedere almeno una volta, diventa estremamente noioso quando continuano a parlare i due cronisti, non si capisce nulla tanto!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da morgana Lun 13 Dic 2010, 17:09

invece io preferisco sedermi in alto, panoramica completa
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da princessdisney Lun 13 Dic 2010, 19:28

io mi sono sempre seduta centrale....ma lo spettacolo parigino non so se lo rivedrò....non mi ha entusiasmato più di tanto...quello che fanno ad orlando è molto più bello e ti fa rimanere col fiato in gola... Wink
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Gibry Lun 13 Dic 2010, 22:29

Visto a Maggio! A me è piaciuto, e consiglio a tutti di vederlo almeno una volta, se avete tempo a disposizione. Direi che una volta è sufficiente, perché come già detto da Piero, lo spettacolo è sempre lo stesso.
Devo dire che io non lo avevo tenuto in considerazione. E' stato Francesco a convincermi a vederlo. A lui è piaciuto moltissimo!

Gli attori, tutti stuntmen professionisti, sono davvero bravissimi. Ci sono diverse acrobazie: salti con le moto, auto che sfrecciano in equilibrio su due ruote, sparatorie, esplosioni, un tizio che si getta da un palazzo ecc..

Noi ci siamo messi in coda circa venti minuti prima dell'inizio e abbiamo presto posto proprio al centro degli spalti, in alto. Da quella posizione avevamo un'ottima visuale e siamo riusciti a fare un pò di foto che vi posto:
MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular SDC15866
MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular SDC15885
MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular SDC15886-1




Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010, 23:30

A me piace!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Marco8623 Mar 14 Dic 2010, 23:51

Almeno una volta devo riuscire a vederlo!!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da francy Mer 15 Dic 2010, 18:12

a Ste è piaciuto, prima non l'avevo mai considerato lol!

però lo spettacolo è lungo e col freddo lo sconsiglio, 3 quarti d'ora abbondanti fermi immobili è davvero troppo! fatelo d'estate!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da princessdisney Mer 15 Dic 2010, 19:17

Marco8623 ha scritto:Almeno una volta devo riuscire a vederlo!!
ma Marco non l'hai mai visto?!?!?!?!? Shocked devi rimediare....

aiuto mi immagino vederlo in questo periodo...restando fermi al gelo...io impazzirei affraid
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Ilaria73 Mer 15 Dic 2010, 22:01

No a me non attira proprio e poi 45 minuti sono tanti.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.