NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è il nostro film Disney preferito?

+4
winnie30
fairyvale
Sleeping Beauty
francy
8 partecipanti

Andare in basso

Qual è il nostro film Disney preferito? Empty Qual è il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da francy Gio 16 Dic 2010, 15:47

ispirata dalla discussione su Aladdin mi sono accorta che non ho mai visto un topic sui nostri film preferiti...

non lo apro come sondaggio perchè ci sarebbero troppe e troppe opzioni, ma qual è la vostra personale top 5? quali film vi sono rimasti nel cuore più di altri?

comincio io:

1-LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO: il mio primo amore, e la mia primissima paura...ricordo ancora quando da piccola mi nascondevo dietro il divano, nel momento in cui apparivano gli occhi fosforescenti di Malefica nel camino!

2-LA SPADA NELLA ROCCIA: in assoluto lo reputo il film Disney più divertente, alcune scene con Merlino-Anacleto-il lupo mi fanno scompisciare senza respiro

3-ROBIN HOOD: anche lui divertentissimo, in particolare il Principe Giovanni. Sono molto dispiaciuta perchè questi due film sono poco rappresentati al parco, pochi personaggi e praticamente nessuna attrazione! Eppure sono dei classici!

4-GLI ARISTOGATTI: adoro i gatti, adoro il film, adoro Romeo er mejo der Colosseo, mi piace tutto, le canzoni sono fantastiche!

5- ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: come dimenticare la Maratonda, il Meriggio d'Or, il Brucaliffo? follia pura...

poi negli anni se ne sono aggiunti tanti altri che mi sono piaciuti moltissimo, per cui ho riso e pianto (la Bella e la Bestia, il Re Leone, il Gobbo di Notre Dame, Lilli e il Vagabondo)....ma questi 5 sono quelli che ricordo di aver amato di più da piccola...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il nostro film Disney preferito? Empty Re: Qual è il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 16 Dic 2010, 15:50

Noooooo a fare una classifica come faccio li amo quasi tutti Laughing Laughing mi riesce più facile una classifica di quelli che NON mi piacciono....

mi metto di impegno e ci provo Smile
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il nostro film Disney preferito? Empty Re: Qual è il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da fairyvale Gio 16 Dic 2010, 16:23

Li adoro tutti,ma se proprio devo fare una top 5 dei miei preferiti eccola qui:

1)LA SIRENETTA
Non ci sono parole per descrivere questo film..è perfetto e Ariel è stata sempre il mio personaggio Disney preferito!! Qual è il nostro film Disney preferito? 978225

2)IL RE LEONE
Uno dei film Disney più commuoventi,ci sono delle scene fortissime ed indimenticabili!Un capolavoro!!

3)IL GOBBO DI NOTRE DAME
Forse sono di parte perchè amo la storia di Hugo e Parigi è la mia città preferita,ma trovo questo film veramente emozionante,a partire dalla canzone iniziale,a mio parere meravigliosa!!

4)TARZAN
Trovo che Tarzan e Jane siano una delle coppie Disney più riuscite..la fine mi commuove sempre!!

5)LE AVVENTURE DI PETER PAN
Essendo affetta dalla Sindrome di Peter Pan non posso che amare un personaggio divertentissimo e allo stesso tempo geniale,amato sia dai bambini che dagli adulti!!Il film è semplicemente stupendo!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il nostro film Disney preferito? Empty Re: Qual è il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da winnie30 Gio 16 Dic 2010, 16:37

difficile perchè alcuni sono al 1°posto Very Happy però ci provo:
1°Aladdin
non so perchè ma lo adoro mi diverto a vederlo e rivederlo e rido sempre come se fosse la prima volta

2°Il libro della giungla
è un film che amo perchè mi fa pensare a mio padre...........non fategli vedere sto film perchè comincia a ridere così tanto che vi dovrete nascondere.................solo pensarci mi viene allegria

3° Robin Hood
fa parte della mia infanzia............dovete sapere che da piccina ero gelosa di mia sorella e mia mamma mi prendeva in giro ripetendo " mamma voleva più bene a Barbara che a me"

4°La carica dei 101
adoro i cucciolotti sono tenerissimi...............e poi lo adoro da quando mia nipote ha cominciato a chiamarlo la carica dei centoeuni

5° La spada nella roccia
lo adoravo da piccina e da old non ho smesso Very Happy ............e poi la Maga Magò è troppo forte lol!
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il nostro film Disney preferito? Empty Re: Qual è il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da Ilaria73 Gio 16 Dic 2010, 20:52

per me èmolto difficile perchè i fiml sono anche legati ai ricordi d'infanzia dunque al
1° posto BIANCANEVE
2° Cenerentola
3°Re Leone
4° La bella e la bestia
5°Up
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il nostro film Disney preferito? Empty Re: Qual è il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da nevergrowup Ven 17 Dic 2010, 14:43

1° Peter Pan
2° Ariel

peter pan è il mio idolo e amo il suo modo di vedere le cose, Ariel invece mi rappresenta parecchio, libera di nuotare nel mare e di amare un uomo sulla terra! sono loro ma si era capito mi sa Razz
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il nostro film Disney preferito? Empty Re: Qual è il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da LauraNickylove Ven 17 Dic 2010, 14:51

io sono più PixarFan, i miei preferiti sono
Nemo e
ToyStory 1 e 3

ma ultimamente sto amando anche il Re Leone


Li amo da "mamma" per il messaggio che trasmettono...soprattutto Nemo... piango ogni volta

Non chiedetemi quale film odiamo, perchè non saprei rispondere!!!

LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Qual è il nostro film Disney preferito? Empty Re: Qual è il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da pooh Ven 17 Dic 2010, 15:49

Bella domanda! a me piacciono veramente tutti, ma dovendo fare una classifica:
1' posto: la bella e la bestia (adoro le storie d'amore a lieto fine)
2' posto: aladdin (idem come sopra!)
3' posto lilo e stitch (quando lo vediamo tutti insieme, con i miei bambini ci divertiamo tanto, specialmente nel punto in cui stitch fa a scambio con il pupo tra la sua lecca lecca e il biberon del pupo)
4' posto: biancaneve e i 7 nani
5' posto: cenerentola
Ho lasciato fuori dalla classifica i cartoni di pooh, perchè sono tutti bellissimi e non saprei scegliere!!!
pooh
pooh
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1458
Età : 45
Località : stimigliano rieti
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il nostro film Disney preferito? Empty Re: Qual è il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.