NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

+42
Nonna Papera
alija
alyend
alain
sony
Leptine
LaCosa
Angelo
kingmax
Maggie
glorfindel
kissthetulips
francy1980
RobDenton
lorenzo
AlbertoBo
biancaei7nani
michele
Raiponce
Dario
angelengy
nevergrowup
Ilaria73
alefer
claudia
popa
Drea
fairyvale
vurpa
AliceInWonderland
Marco8623
Spro
giogiò
MaxDreamDisney
ale_zero.93
mano80vi
aladin
Andrea
Guendalina Blabla
morgana
pierpingu
francy
46 partecipanti

Pagina 1 di 67 1, 2, 3 ... 34 ... 67  Successivo

Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da francy Mar 20 Set 2011, 00:16

volevamo novità per il 2012? e pare proprio che arriveranno...

su DCP si dicono ormai praticamente sicuri dell'arrivo di un nuovo, grandissimo spettacolo, Dreams, che sarà un mix di luci, suoni e fuochi artificiali, seguendo l'esempio di World of Color in California. ovviamente sostituirà gli Enchanted.

moooolto probabilmente questo porterà alla demolizione del palco davanti al castello, che impedirebbe la piena visione dello spettacolo (e sono molto felice, perché secondo me rovina proprio il paesaggio).

altre novità saranno la creazione di un nuovo, mega punto foto tipo il Pavillion des Princess ma dedicato a Topolino, e un nuovo spettacolo che probabilmente comprenderà Topolino e i suoi amici ed un'orchestra.

infine anche la parata pomeridiana sarà modificata, cambiando alcuni carri, le musiche e il nome e diventando in effetti un'altra parata.

ora è tardi e non ho voglia di tradurre tutto, domani mi ci metto...ma promette bene cheers
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da pierpingu Mar 20 Set 2011, 07:21

ecco le grosse novità che tutti aspettavamo.... certo che distrurre il palco costruito pochi anni fa è antieconomico
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da morgana Mar 20 Set 2011, 08:43

pero' quel palco rovina effettivamente il paesaggio.
se lo tolgonomi fanno anche un favore
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 20 Set 2011, 08:57

Nemmeno a me quel palco piace, però mi spiace lo spreco di soldi.
se arriva una cosa tipo World of Color, beh... Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità 978225 wow....
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da Andrea Mar 20 Set 2011, 09:00

La notizia più bella, se confermata, è la demolizione del palco.
Oltre ad essere brutto di suo, rovina terribilmente la visuale del castello.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da aladin Mar 20 Set 2011, 09:40

A me interessa pure il punto foto del topastro....infondo non c'e' neppure un'atrazione dedicata a lui e qualche cosa con Topolino ci voleva secondo me!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da Ospite Mar 20 Set 2011, 10:04

Non mi entusiasmo così tanto perchè dato che non sono mai riuscita ad andare in alta stagione non ho mai visto i fuochi d'artificio, quindi non vedrò nemmeno MAI 'sto spettacolo nuovo. (si legge che mi rode al storia che questi gli spettacoli li facciano solo d'estate??? Evil or Very Mad )

Per il punto foto mah... il palco stra boh.... cioè sì è brutto ma è nuovo, questi sò matti! Che l'hanno tirato su a fare? scratch

Alla fine della fiera mi incuriosiscono solo i carri della nuova parata.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da francy Mar 20 Set 2011, 10:10

bisognerà vedere come sarà strutturato lo spettacolo (perché i giochi d'acqua d'inverno ce li scordiamo sicuramente) ma io credo che lo faranno più spesso, almeno durante il weekend...visto che l'investimento è sostanzioso vorranno rifarsi il più possibile...

il palco secondo me è stato un errore di progettazione bello e buono. impedisce la visuale del castello e la stessa visuale degli spettacoli non era granché, se non piazzandosi perfettamente davanti. non vedo l'ora che lo tirino via sinceramente!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da mano80vi Mar 20 Set 2011, 11:01

pierpingu ha scritto:ecco le grosse novità che tutti aspettavamo.... certo che distrurre il palco costruito pochi anni fa è antieconomico

Non è detto che venga distrutto, sarà sicuramente modulare, quindi potranno mettere i pezzi in un magazzino e poi usarli per altro...

aladin ha scritto:A me interessa pure il punto foto del topastro....infondo non c'e' neppure un'atrazione dedicata a lui e qualche cosa con Topolino ci voleva secondo me!

Questa cosa mi piace molto, a Orlando quest'anno hanno messo al posto della toon town un teatro molto bello dove si può incontrare topolino e ha funzionato
Anche se mi piacerebbe vedere un area dei classici disney al parco

Malefica ha scritto:Non mi entusiasmo così tanto perchè dato che non sono mai riuscita ad andare in alta stagione non ho mai visto i fuochi d'artificio, quindi non vedrò nemmeno MAI 'sto spettacolo nuovo. (si legge che mi rode al storia che questi gli spettacoli li facciano solo d'estate??? Evil or Very Mad )

Per il punto foto mah... il palco stra boh.... cioè sì è brutto ma è nuovo, questi sò matti! Che l'hanno tirato su a fare? scratch

Alla fine della fiera mi incuriosiscono solo i carri della nuova parata.

Secondo me potrebbero farli più a lungo, non penso tutto l'anno, ma sicuramente saranno meno limitati nelle date.

Comunque ottimo un nuovo spettacolo luci fuochi musiche e acqua... cheers cheers
Bene il cambio della parata e bene la casa di Topolino...

Potrebbero essere novità interessanti...
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da francy Mar 20 Set 2011, 11:15

le possibilità sono diverse, stanno prospettando sia un allungamento dei tempi di apertura (la vedo dura) sia la possibilità di fare lo show nei weekend quando il parco è aperto fino alle 22. in caso contrario lo show dovrebbe svolgersi in gran parte alla luce del sole e non sarebbe il massimo.

questo è un nuovo costume di Minnie che, si dice, verrà usato durante Spectromagic
Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Min1210

qualche rumor in più sullo spettacolo:


Quelques news du show données par David Fremery un proche collaborateur du compositeur des musiques du parc Vasile Sirli. Plus trop de doute sur la fin des feux enchantés cette année car le compositeur vedette de Disneyland travaille actuellement sur le projet le remplaçant. Il s'agit d'un spectacle pour l'été 2012 pour le Disneyland Park. Un show mêlant son, lumières et projections sur des écrans d'eau. Une vingtaine de projecteurs éclaireront le château de la belle au bois dormant et les écrans d'eau. Le château brillera de mille feux avec les scintillements (flash light) qui pourront changer de couleur en mode RVB et seront programmables. Pour finir 6 nouvelles Big Lights seront ajoutées pour éclairer le ciel autour du château.

qualche news in più fornita da David Fremery, uno stretto collaboratore di Vasile Sirli (che è il compositore delle musiche del parco). Stanno lavorando allo show che sostituirà gli Enchanted: si tratta di uno spettacolo che verrà proposto nel 2012 al Disneyland Park, uno show che comprenderà suoni, luci e proiezioni su delle cascate d'acqua. Una ventina di proiettori illumineranno il castello e le cascate. il castello brillerà di mille luci che potranno cambiare colore e saranno programmabili. saranno aggiunte 6 grandi luci per illuminare il cielo attorno al castello.


se dovesse arrivare uno show del genere, è meglio di un'attrazione (e costerà altrettanto, credo).

qualcuno ora dice che ci terremo la Fantillusions scratch e che verrà fatta tutte le sere di tutto l'anno prima dello spettacolo...io ci credo poco, ma ricordiamo che fin qui sono tutte illazioni...niente di sicuro
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da ale_zero.93 Mar 20 Set 2011, 18:18

Aspettate... mi sto... riprendendo... dopo l'infarto......ma....ma... riesco solo....a dire.... BELLISSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità 946694 Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità 960274 Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità 9252 Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità 146772 Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità 974809 Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità 475727
ale_zero.93
ale_zero.93
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 790
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 20 Set 2011, 18:50

Sicuramente questo nuovo spettacolo sarà molto bello. Ma c'è spazio per creare dei muri d'acqua dove proiettare delle cose?

Il palco l'hanno costruito poco fa e mi sembra una sfregio smontarlo anche se è decisamente anti-estetico.

L'unica perplessità è sulla parata. La once upon a dream parade è bella perchè è stata progettata nel suo insieme. Se aggiungono qualche carro o ( più propabile ) ri-tematizzano solo qualche carro secondo me diventerà un miscuglio di cose...Non era meglio ( anche se ovviamente non economico ) crearne una nuova...anche perchè con l'aggiunta di qualche carro non puoi pubblicizzarla come nuova parata...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da giogiò Mar 20 Set 2011, 18:52

Aspetto con ansia lo spettacolo che sostituirà gli Enchanted!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 60
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da francy Mar 20 Set 2011, 18:59

io penso che la parata verrà sistemata nel senso che cambieranno proprio la tematizzazione dei carri, le musiche e il nome....di fatto diventerebbe una parata nuova. magari riutilizzeranno le strutture e i meccanismi dei carri cambiando l'aspetto estetico.

il nuovo spettacolo, se davvero sarà come l'abbiamo descritto, sarà una cosa grandiosa che rimarrà per anni e anni...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 20 Set 2011, 19:03

Per la parata credo sia normale che riutilizzino i meccanismi e le strutture dei vecchi carri. Tanto una volta tematizzati non è che si riconosceranno le strutture precedenti. Però come mai non hanno annunciato nulla? In genere le nuove parate vengono annunciate circa un anno prima e cominciano a girare immagini e rendering...strano..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità Empty Re: Nuovo spettacolo 2012: DREAMS e altre novità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 67 1, 2, 3 ... 34 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.