NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Camere "speciali"

+3
pierpingu
wendy86
paola255
7 partecipanti

Andare in basso

Camere "speciali" Empty Camere "speciali"

Messaggio Da paola255 Gio 22 Gen 2009, 10:34

Buongiorno!!! oggi ho proprio bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza....
Da mesi stavamo progettando un viaggetto al nostro amatissimo DRP in occasione del "ponte" del 2 giugno e già stavo studiando i preventivi dei vari hotel (di fascia più economica, sinceramente) scaricati dal sito ufficiale.
A causa di un imprevisto saremo costretti a partire con qualche giorno di ritardo e... meraviglia, ho scoperto che per un pelo "cado" nella bassa stagione! quindi a una cifra molto simile a quanto avevo preventivato per il Santa Fè, possiamo permetterci di scegliere il Sequoia Lodge, il Newport o il New York!!! (il Disneyland Hotel è troppo al di sopra delle mie possibilità).
Potreste gentilemente spiegarmi che cosa sono una camera Montana (sequoia), una admiral's floor (newport) e in genere le camere vista lake Disney? e vale la pena pagare di più per scegliere una di queste sistemazioni? (considerate che siamo 2 adulti ben in ... carne!!! e 2 ragazzine)
Grazie a tutti anticipatamente per i chiarimenti che vorrete darmi!
paola255
paola255
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 17
Età : 59
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Camere "speciali" Empty Re: Camere "speciali"

Messaggio Da wendy86 Gio 22 Gen 2009, 10:37

non so aiutarti tanto....quello che posso dirti che è un anno al newport è bastato chiedere alla reception la camera vista lago e non ho pagato nessuna differenza....poi non so
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Camere "speciali" Empty Re: Camere "speciali"

Messaggio Da pierpingu Gio 22 Gen 2009, 11:04

mai frequentato queste camere cosi costose...

solo Cheyenne e Santa fe (e si sta benissimo)
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Camere "speciali" Empty Re: Camere "speciali"

Messaggio Da Spro Gio 22 Gen 2009, 12:07

Allora Paola....le camere MONTANA del Sequoia sono delle camere "comode" situate nel corpo centrale dell'hotel, ben vicine quindi a tutti i servizi principali dell'hotel.
Le "admiral floor" del NEWPORT non sono vicine alla reception ma sono situate in un piano dedicato, con reception dedicata, sala colazioni e quant'altro dedicate.

La vista lago io la consiglio sempre anche perchè rovinarsi una vacanza(perchè magari ti capita la vista cortile o cucine) per non pagare la differenza potrebbe essere un vero peccato.

Io di tutte queste scelte sopra prefrisco di gran lunga le MONTANA del Sequoia Lodge con vista lago. Sono spettacolari, comode, risparmi un pò e stai anche più vicina al Village.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Camere "speciali" Empty Re: Camere "speciali"

Messaggio Da Gabriella Gio 22 Gen 2009, 13:59

E voglio aggiungere che le "admiral floor" del Newport, a differenza delle altre, hanno anche il wi-fi ( a pagamento naturalmente).
Gabriella
Gabriella
Super Utente
Super Utente

Femmina Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : Eindhoven
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Camere "speciali" Empty Re: Camere "speciali"

Messaggio Da giogiò Gio 22 Gen 2009, 16:19

Paola segui il consiglio di Gianni (Spro)!
Sequoia "camera montana" ottime stanze nel corpo centrale dell'albergo e ottimo rapporto qualità prezzo! Ci sono stato due estati fa e mi sono trovato benissimo! L'avevo scelta anche per la scorsa estate solo che essendomi deciso a preonotare tardi ho dovuto accontentarmi di quello che c'era e sono ritornato al Newport!
Sinceramente sono contrario a grossi supplementi per le "viste", soprattutto per chi come me (intendo io e la mia famiglia) stiamo al parco da quando apre a quando chiude.. Poi l'estate il parco chiude a mezzanotte passata e quindi....la camera "con vista" a che serve? Quei soldi li consumo in gadget o mangiate!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 60
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Camere "speciali" Empty Re: Camere "speciali"

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2009, 17:16

sequoia - montana - vista lago.
godi di una vista davvero stupenda e le camere sono spaziose.
se dovessi scegliere il sequoia sceglierei ancora una camera così.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Camere "speciali" Empty Re: Camere "speciali"

Messaggio Da Piteka Gio 22 Gen 2009, 21:22

Noi siamo giusto giusto appena stati al Sequoia: camera montana eovista lago (senza che quest'ultima cosa l'avessimo nemmeno chiesta). Unica cosa, eravamo al primo piano, quindi il panorama avrebbe potuto anche essere migliore. In ogni caso alla fine è stata meglio così perchè dopo l'esperienza della TOT mia figlia non voleva più prendere l'ascensore nemmeno in albergo Shocked
L'hotel è comodo e confortevole e sei a un passo dal village e a due dai parchi. Mi unisco senza dubbio anch'io al gruppo di chi già te lo ha consigliato.
Piteka
Piteka
Super utente - Kermit la rana
Super utente - Kermit la rana

Femmina Numero di messaggi : 97
Età : 53
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Camere "speciali" Empty Re: Camere "speciali"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.