NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

+27
Andreadaew
kissthetulips
mano80vi
aladin
pekin
princessdisney
lorenzo
claudia
sara77
Guendalina Blabla
morgana
Kanga
Ilaria73
bobkent
MaxDreamDisney
Marco8623
Emax
fairyvale
alyend
shenil
supermattievertigine
Lisa839
davidino84
pierpingu
giogiò
Spro
gababba
31 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da Ospite Dom 11 Gen 2009, 15:11

Con mio immenso dispiacere, apro il topic con il titolo 'attrazioni sottovalutate' per uno dei percorsi a piedi che preferisco, il ''museo'' del nautilus.

Sicuramente l'avrete visto/notato, ma per rinfrescarvi la memoria è quel coso che sbuca nel 'laghetto' tra autopia e lo space mountain.

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Nautilus+entry


Nessuno a quanto pare ama la storia ç_ç visto che credo sia l'attrazione meno visitata dell'intero parco ç_ç *povero nautilus*

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland IMG_0475

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland IMG_0689


all'esterno, potrete ammirare in primis una graziosa mappa del sottomarino

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland IMG_0471


Sinceramente confesso, a me 'impaurisce' anche un pochettino farla. E' abbastanza buia.. in effetti.
Questo è l'ingresso.

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Entrance+hall+way


e subito più avanti, trovate il tesoro

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Entrance


la prima stanza che si trova è la camera da letto del capitano *_*

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Chambre+nemo

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Chambre+2-


Quella successiva è la stanza delle mappe..

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Map+room+3


la stanza successiva è quella in cui si trovano le tute da sub fatte da Tom Scherman in persona.

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Diving+room


la cosa più carina secondo me è la pozza di acqua che ribolle vicino alle tute I love you

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland DSC03011


avanzando si arriva al gran salone del capitano nemo dove si può assstere all'attacco del polipone gigante *_*

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Salon

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Giant+squid


e sentire il suono dell'organo

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Orgue


in cui appare regolarmente il capitano nemo

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Orgue+nemo


dietro la sala macchine poi

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Machine

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Machine+2


c'è l'uscita che tramite un passaggio riporta sulla terra.

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Exit+hall+way




Io la trovo un'attrazione carina da fare a tempo perso, quando si è un po' stanchi o post qualcosa di adrenalinico come lo space. purtroppo è fin troppo sottovalutata.




// fonte: disneyandmore

un video carino




postato da Countingstars
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da gababba Ven 26 Giu 2009, 00:23

nel 1992 non c'era e nel 2002 l'ho trovata chiusa...non vedo l'ora di farla a luglio...io amo 20.000 leghe sotto i mari e julio verne...me fà impazzire...anche se non è sta attrazzione adrenalinica...entrare dentro il Nautilus sarà per me un vero ONORE!!!!ciao Alex

Alex, non occorre che ci saluti ogni volta Wink
Shenil
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da Spro Ven 26 Giu 2009, 00:52

avete fatto benissimo a riesumare questo argomento!!!! cheers
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da giogiò Ven 26 Giu 2009, 01:26

io l'ho fatta con Stella ad agosto e ci è piaciuta!!!...nell'attrazione eravamo soltanto io e lei!!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da pierpingu Ven 26 Giu 2009, 07:36

mai fatto... a dir la verità.. non so nemmeno da dove si entra...... Very Happy Very Happy Very Happy
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da davidino84 Ven 26 Giu 2009, 08:42

E' bellissimo il Nautilus... ogni volta, dopo aver fatto Space Mountain Mission 2, per riprendermi e rilassarmi ci faccio sempre un paio di giri. L'ingresso si trova a 180° precisi da SM, quindi proprio davanti ad Autopia.
Considerando che era un progetto del caro buon vecchio Walt (se non sbaglio era proprio nel suo intento quello di metterlo in Discoveryland), non può non essere visitato ed ammirato, perchè anche se non è previsto alcun ride, è comunque molto ben fatto e l'atmosfera è unica!
Tra l'altro, ho notato molte somiglianze tra Nautilus e U571 di Movieland (anche se in quest'ultima la parte "fissa" del sottomarino viene fatta di corsa per sfuggire all'attacco aereo...).
davidino84
davidino84
Super Utente
Super Utente

Maschio Numero di messaggi : 160
Età : 39
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da Lisa839 Ven 26 Giu 2009, 09:23

é passato tanto tempo da l'ultima volta che l'ho fatta perchè poi l'ho sempre trovata chiusa Sad
ma mi piaceva tantissimo
se quest'anno è aperta la rifarò di sicuro Wink Very Happy
Lisa839
Lisa839
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 34
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da supermattievertigine Ven 26 Giu 2009, 09:29

Se devo esser sincero.... l' ho fatta una volta e mi basta...... Laughing
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da Ospite Ven 26 Giu 2009, 09:32

Io non ci sono mai entrata, quest'inverno era chiusa per ghiaccio e avrebbe aperto solo a determinati orari in cui non ci siamo mai trovati nella land.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da shenil Ven 26 Giu 2009, 11:09

A me il Nautilus è piaciuto molto!
Certo è solo un passaggio, ma è tematizzato in modo superlativo e l'atmosfera che crea è molto particolare. A me incute addirittura un po' di timore!
E poi è anche molto bello il laghetto esterno dal quale fuoriesce parte del sottomarino!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da alyend Ven 26 Giu 2009, 11:13

Anche io so che è una delle attrazioni meno frequentate, ma devo dire che a me è sempre piaciuta tantissimo, e l'ho fatta ogni volta che l'ho trovata aperta. Credo sia poco frequentato perchè, visto dall'esterno, sembra solo una scenografia, una decorazione del laghetto, infatti le prime due volte che sono stata al Parco non ci sono entrata proprio perchè l'abbiamo scambiato solo per un arredo della land!
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da fairyvale Ven 26 Giu 2009, 14:36

Credo che ci farò un salto durante la mia visita al parco,sembra interessante!
E poi mi aiuterà a riprendermi dallo shock dopo aver fatto Space Mountain! Laughing
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da supermattievertigine Ven 26 Giu 2009, 14:44

Ma solo io per riprendermi da Space Mountain vado a farmi un giro su Space Mountain?
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da Emax Dom 28 Giu 2009, 11:22

io pure l'ho trovato molte volte chiuso...
Emax
Emax
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 541
Età : 40
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da Marco8623 Dom 28 Giu 2009, 15:39

Dai l' ho fatta e devo dire che la parte del polipo è abbastanza carina! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland Empty Re: Attrazioni sottovalutate :: Nautilus - Discoveryland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.