NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney con Hulu porta online i suoi titoli di successo

Andare in basso

Disney con Hulu porta online i suoi titoli di successo Empty Disney con Hulu porta online i suoi titoli di successo

Messaggio Da Ospite Sab 02 Mag 2009, 10:40

NEW YORK
Walt Disney, una delle più grandi aziende al mondo nel mondo dello spettacolo e leader assoluta nel campo dell’intrattenimento per bambini, acquisterà una quota del capitale di Hulu.com, servizio Internet di video su richiesta.

Questo significa che sul sito online saranno disponibili i titoli di successo della casa cinematografica della Disney e le trasmissioni dell’emittente televisiva americana Abc, tra cui ad esempio le amatissime serie Lost, Grey's Anatomy e Desperate Housewives.

Disney segue così le orme di Nbc Universal, News Corp. e della società di private equity Providence Equity, che già che già offrono i loro contenuti sul sito Internet. Attraverso il proprio portale, Hulu distribuisce video in formato Flash, con risoluzione maggiore di quella offerta per esempio da YouTube, ma minore di quella offerta da una televisione tradizionale.

L’amministratore delegato di Disney Robert Iger, il presidente di Disney/Abc Television Group Anne Sweeney e Kevin Mayer, vice presidente di Disney, entreranno a far parte del consiglio di amministrazione di Hulu. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.


per chi non conoscesse il sito ecco il link
http://www.hulu.com/




fonte:lastampa.it
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.