NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

+54
pekin
Ugo
Dexter-Morgan
gabryvale
angyeangy
kingmax
aladin
Raiponce
francy1980
ubi1407
mano80vi
sony
alija
Mickeymax
alyend
clarabella
Manu
*LiLy*
kissthetulips
princessdisney
vurpa
claudia
nevergrowup
roby04
francy
graziabell
Sleeping Beauty
kondar
morgana
Sophie
Gibry
fairyvale
minnie23
Maggie
Guendalina Blabla
alexthebig
milanello
panther
jade
lorenzo
Ilaria73
shenil
giogiò
wendy86
Alessia
Spro
Gabriella
LadyMarmot
Marco8623
Dinho77
Andrea
MaxDreamDisney
pierpingu
Dario
58 partecipanti

Pagina 8 di 28 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da lorenzo Mar 30 Giu 2009, 14:38

Io eviterei la cena al cafè Mickey. Spendi meno e vacci a fare colazione con i personaggi!!!
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da jade Mar 30 Giu 2009, 16:25

ciao giogiò ora ho capito sugli odori Very Happy quando arrivo all'hotel la prenoto subito, riguardo le cene ne ho 1 al cafè mickey e 1 al lucky nugget già prenotate, ho letto che non ha riscosso molto successo questo ristorante (cafè mickey) ma ormai sono già prenotate...
jade
jade
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 375
Età : 39
Località : P.Sant'Elpidio (Fm)
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009, 19:28

il cafè mickey non è male....
devi prendere per forza il menù da 30 euro altrimenti spendi lo stesso e mangi pochissimo....
2 volte non vale la pena perchè i personaggi sono sempre gli stessi e ci sono altri ristoranti che meritano Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da panther Mer 22 Lug 2009, 23:02

Vado un'attimo OT....qualcuno può dirmi se i buoni per la mezza pensione si possono acquistare senza soggiornare negli alberghi del resort?
Grazie a todos Very Happy
panther
panther

Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da pierpingu Mer 22 Lug 2009, 23:07

NO


fine ot
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da milanello Lun 24 Ago 2009, 22:03

La più grossa delusione della gita.
Sporco che più sporco non si può, cibo mediocre, disorganizzazione totale dei camerieri(magari a me è capitata quella nuova) ma soprattutto 'Dov'è finita la scarpetta?' quella che ci hanno dato era la scarpina della Barbie non quella di Cinderella... La mia bambina però era felice e questo a me è bastato a giustificare il prezzo della cena.
Attenzione! La storia dei 2 buoni della mezza pensione Plus per pagare la cena non è valida,sebbene il call-center aveva detto il contrario volevano la differenza in cash.
milanello
milanello
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 48
Località : Muggia(TS)
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da jade Mer 26 Ago 2009, 15:53

ciao ragazzi!come da programma ho provato questo ristorante apparte il prezzo io mi sono trovata bene, il cibo era buono e a me sono capitate Ariel con Eric, Biancaneve, Cenerentola e Belle oltre a Suzy e Perla. Il locale è davvero molto bello!! Mi è piaciuto parecchio! Very Happy
jade
jade
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 375
Età : 39
Località : P.Sant'Elpidio (Fm)
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 27 Ago 2009, 08:57

Almeno una volta nella vita lo proverò...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da Andrea Gio 27 Ago 2009, 09:18

Decisamente un ristorante da provare.
Certo sei stata fortunata a incontrare tutte quelle principesse.
Io ho trovato per due anni di fila sempre Ariel, Aurora e rispettivi principi, oltre a cenerentola all'ingresso per fare le foto.
Belle e Biancaneve avrebbero fatto ancora più contenta la mia principessa
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da jade Gio 27 Ago 2009, 11:20

infatti non mi sembrava vero.. ero convinta che ce n'erano solo due invece mancava solo Aurora, sono stata fortunata.. Very Happy
jade
jade
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 375
Età : 39
Località : P.Sant'Elpidio (Fm)
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da alexthebig Dom 29 Nov 2009, 23:26

Salve a tutti, approfitto di aver fatto le presentazioni per porre un quesito :
essendo nel periodo natalizio al parco ero ispirato da quanto avevo sentito dire di questo ristorante, in particolar modo il famoso dolce a scarpetta di Cenerentola... ora leggendo qua mi sembra di capire che al di là del tipo di menù il famigerato dolcetto sia praticamente sparito se non in forma alquanto ridotta e nel menù bambini... ho capito bene o sbaglio qualcosa? Alla fine senza bambini andarci con la propria compagna è meritevole o perde parte della sua peculiarità???

Un grazie a tutti x le risposte
alexthebig
alexthebig
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 50
Età : 40
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da Spro Dom 29 Nov 2009, 23:29

La mega scarpetta non c'è più, ora è piccola ed è nel menu bambini.....puoi provare a chiedere, a volte fanno un'eccezzione e te la portano lo stesso.

Comunque sia secondo me il ristorante è bellissimo e suggestivo e merita assolutamente una visita però attenzione, non uscirai un granchè sazio da li ma sarà stato comunque un sogno.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da lorenzo Lun 30 Nov 2009, 00:02

Dico la mia Very Happy . La scarpetta è ridottissima ed io sono riuscito a farmela portare prenotando un dolce "bambini" al posto del dolce "adulti". Di solito non fanno storie ma ... e c'è un ma, quando la presi io al nostro tavolo c'erano ben 3 bambini quindi il tutto è risultato più facile.
Per gli adulti, non so, io uscirei abbastanza deluso se andassi solo con mia moglie. Il bello di quel posto sono gli interni, che puoi sempre vedere chiedendo il permesso per fare 2 foto tra il pranzo e la cena, e la presenza delle principesse e principi che escono ogni 15 minuti circa. Attenzione perchè non escono tutte, di solito solo 2 coppie a pasto con le topine di cenerentola.

In definitiva, per vederlo lo puoi vedere fuori pasto, per mangiare molto meglio e spendere molto di meno, ti potrei incoraggiare a dirottare il tuo stomaco verso Blue Lagoon.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da pierpingu Lun 30 Nov 2009, 07:27

per fortuna che ho un figlio maschio che non è interessato a questo luogo di perdizione di "soldi"....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da lorenzo Lun 30 Nov 2009, 09:21

Piero, ti dirò, sia Giada che Sara, non è che siano attratte eccessivamente da questo posto, preferiscono, prima di tutto, stare a tavola il meno possibile per fare le attrazioni, e poi, nel ristorante dei pirati sono state sicuramente meglio.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Auberge de Cendrillon - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Auberge de Cendrillon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 28 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.