NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità nel Resort e nel Village

+59
Cenerina
Andreadaew
Ugo
Daisy
kingmax
pekin
liagarofalo
spugna
sony
Captain Hook
Raiponce
Drea
Dexter-Morgan
Leptine
alija
Ilaria73
kondar
fatina_trilly
lorenzo
francy
aladin
mano80vi
biancaei7nani
Mickeymax
marcy
Sarina sognatrice
ale_zero.93
claudia
lietta
bobkent
roby04
jade
nevergrowup
kissthetulips
princessdisney
winnie30
morgana
Kanga
francy1980
vurpa
Sophie
Guendalina Blabla
Sleeping Beauty
Maggie
LadyMarmot
supermattievertigine
fairyvale
alyend
Andrea
Spro
Dinho77
MaxDreamDisney
LauraNickylove
giogiò
shenil
pierpingu
wendy86
Marco8623
Dario
63 partecipanti

Pagina 3 di 50 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26 ... 50  Successivo

Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da shenil Mer 29 Lug 2009, 10:02

Ovviamente è a pagamento!!

Questo trenino l'ho visto pure io!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da alyend Mer 29 Lug 2009, 10:22

L'ho visto anche io, c'era già ad agosto scorso!
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da Marco8623 Mer 29 Lug 2009, 21:45

LO userò soltanto e ripeto soltanto nel caso dovessi fare cadere ai miei piedi una ragazza facendo il poeta nei pressi del lago ahahah! Razz
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009, 08:18

non mi piace!Cioè è un semplice trenino bianco per di più a pagamento Mad
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da Andrea Gio 30 Lug 2009, 08:45

Marco8623 ha scritto:LO userò soltanto e ripeto soltanto nel caso dovessi fare cadere ai miei piedi una ragazza facendo il poeta nei pressi del lago ahahah! Razz

se dovessi far cadere una ragazza ai miei piedi non la porterei certo su un trenino affolato!
piuttosto molto meglio una passeggiata a piedi lungo il lago, oppure, se proprio vuoi farla cadere ai tuoi piedi, non c'è niente di meglio di uno sgambetto!! lol!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009, 11:39

Quando ero bambina sul lago si potevano affittare delle barchette da far navigare col telecomando... io ovviamente non mi feci scappare l'occassione per spillare soldi alla mia famiglia e provare! Hehehehe!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da fairyvale Gio 30 Lug 2009, 17:43

Uhmm,su quel trenino ci salirei soltanto se venisse a prendermi al mio hotel per portarmi al parco,eheh! Smile


Ultima modifica di fairyvale il Sab 01 Ago 2009, 21:19 - modificato 1 volta.
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da Marco8623 Gio 30 Lug 2009, 21:44

Andrea ha scritto:
Marco8623 ha scritto:LO userò soltanto e ripeto soltanto nel caso dovessi fare cadere ai miei piedi una ragazza facendo il poeta nei pressi del lago ahahah! Razz

se dovessi far cadere una ragazza ai miei piedi non la porterei certo su un trenino affolato!
piuttosto molto meglio una passeggiata a piedi lungo il lago, oppure, se proprio vuoi farla cadere ai tuoi piedi, non c'è niente di meglio di uno sgambetto!! lol!

Ahahahahah Andrea la seconda ipotesi mi sembra la più sicura e di effetto immediato aha! lol!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da supermattievertigine Ven 31 Lug 2009, 10:29

E poi attento a non sbagliare, perchè se casca nel lago, invece che hai tuoi piedi, so Cavoli! Laughing
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da Marco8623 Sab 01 Ago 2009, 03:36

Eheh hai ragione...le carpe assassine sono sempre in agguato! lol!
Dai adesso torniamo leggermente in tema! Razz
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da LadyMarmot Dom 02 Ago 2009, 19:13

Ehm... Embarassed

Il trenino l'avevo visto a dicembre, fermava all'uscita del Newport dalla parte del lago ... e credevo fosse la navetta per il Parco!
Mi era parso che i passeggeri comprassero il biglietto, ma pensavo di aver visto male, perchè mi risultava che il servizio navetta fosse gratuito per gli ospiti degli hotel Disney... Embarassed
Comunque non l'abbiamo mai preso perchè non ci dispiaceva fare due passi a piedi.
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da giogiò Dom 02 Ago 2009, 21:57

shenil ha scritto:Al Disney Village un nuovo trenino permette di fare il giro del lago

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 39283731

[Fonte: magic forum

E' nuovo nel senso che lo hanno riverniciato!! Nell'agosto 2006 già c'era e si chiamava trenino di Minnie, con sopra i vagoncini i colori e le orecchie di Minnie! ora avendo fatto il trenino di Minnie all'interno del parco hanno dovuto modificarlo! Prezzo della corsa a testa dal Cafe Mickey al Sequoia passando per il Newport....2 euri...ad agosto 2006!!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 17 Ago 2009, 12:56

Se proprio dovessi perdere tempo...lo perderei andando sulla mongolfiera....non certamente su un semplice trenino....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da Ospite Mar 22 Set 2009, 20:19

una curiosità ben visibile da google earth

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Face



il fantasia garden.. è il viso di un clown What a Face What a Face What a Face
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 23 Set 2009, 08:32

Carina sta cosa...se le inventano tutte...però perchè un clown??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Novità nel Resort e nel Village - Pagina 3 Empty Re: Novità nel Resort e nel Village

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 50 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26 ... 50  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.