NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

+49
cucs75
Kanga
pekin
Ugo
michele
Vera
nevergrowup
vurpa
aladin
Leptine
mano80vi
Mickeymax
winnie30
ale_zero.93
Nonna Papera
sony
angelengy
francy
marti213
claudia
Manu
jade
princessdisney
marcy
francy1980
kingmax
Ombretta
Gibry
Guendalina Blabla
morgana
Sleeping Beauty
cristigis01
fairyvale
Sophie
lorenzo
LauraNickylove
Stregatta
milanello
giogiò
Ilaria73
Spro
shenil
Gabriella
Andrea
pierpingu
MaxDreamDisney
Marco8623
Dinho77
Dario
53 partecipanti

Pagina 9 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da francy1980 Gio 15 Apr 2010, 17:06

ma a maggio tranne una volta il parco chiude alle 19, e al ristorante volevo andare a cena!
e poi non c'è un ambiente un po' più "festoso" e pazzerello al mickey?!
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913
Età : 43
Località : Siena
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da morgana Gio 15 Apr 2010, 17:09

se volevi la cena allora c'e' poco da optare.
Per la tematizzazione dipende, il lucky mi piace molto perche' e' un saloon
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Ilaria73 Gio 15 Apr 2010, 17:10

Allora decidi in base alle tue esigenze:
Lucky Nugget: buffet All you can eat dentro il parco con personaggi che passano in mezzo ai tavoli prezzo 30 euro adulti
Cafe Michey servizio a tavolo al Disney Village per prezzi e menù guardati la scheda qui
https://nonsolodisneyland.forumattivo.com/disney-village-ristoranti-e-resort-f8/disney-village-cafe-mickey-t113.htm
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da francy1980 Gio 15 Apr 2010, 17:11

uff...ora mi scarico i menù e me li studio va!!
è vero che il cafè mickey è più caro, ma io mangio come un uccellino, sicuramente prenderei qualcosa a mezzo con martina.
invece, nei buffet il prezzo quello è!
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913
Età : 43
Località : Siena
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Sophie Gio 15 Apr 2010, 19:16

Credo che il lucky possa essere più divertente perchè più tematizzato, però certo che se vuoi andarci a cena e il parco chiude presto la scelta diventa obbligata Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 222525 ...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Ilaria73 Dom 01 Ago 2010, 21:39

Allora chi ci è stato? Vi è piaciuto?
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da fairyvale Dom 01 Ago 2010, 21:50

Siiiii è bellissimo,il Lucky rimarrà per sempre nel mio cuore!! I love you
Come personaggi ho trovato Minnie,Pinocchio,Geppetto,Tigro e Hi-Ho!!
Il cibo è abbondante,come salato ci sono diversi tipi di carne e pesce arrosto,patatine fritte,pizza (che però non ho assaggiato,la mia amica ha detto che non sapeva di niente),crocchette di pollo,riso,verdure e un sacco di salse per il condimento,poi tanti dolci fra cui dei bignè alla crema buonissimi e le crepes al cioccolato,più un sacco di caramelle e marshmallows!!
La torta per il compleanno era al cioccolato con la panna e gli smarties sopra,sono venuti a portarla al tavolo Minnie e Geppetto,ne ho assaggiata pochissima perchè ero sazia ma era davvero ottima!!
VOTO:10
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da marcy Lun 02 Ago 2010, 15:12

Si mi piace tantissimo il lucky..in giugno c'era l'orchestrina che suonava, veramente carino....poi il buffet che dire MMMMMMMMMMMMMMM buonissino !!! tutto e molto bello l'ambiente ,il cibo, personaggi, VOTO 10!!
marcy
marcy
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr

Femmina Numero di messaggi : 3343
Età : 53
Località : carbonia-iglesias
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Ilaria73 Lun 02 Ago 2010, 15:14

Anche io ho trovato l'orchestrina a marzo 2009!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da princessdisney Lun 02 Ago 2010, 15:23

si si...sembrerebbe molto interessante...lo vorrei proprio provare Very Happy
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da jade Mar 03 Ago 2010, 23:56

confermo tutto quanto è davvero bellissimooo!!!! io sono stata veramente bene.... e poi ci sono i personaggi.... il cibo è buono ne vale la pena andarci!!!!! Very Happy
jade
jade
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 375
Età : 39
Località : P.Sant'Elpidio (Fm)
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Manu Dom 24 Ott 2010, 10:12

Perfetto per un compleanno, è stata la nostra prima volta, siamo rimasti veramente colpiti, avevamo prenotato con un solo giorno di anticipo il pranzo con la torta e ci hanno riservato un tavolo nella parte centrale. I personaggi sono stati disponibilissimi e soprattutto al momento della torta Pluto è rimasto tantissimo tempo per giocare con la bimba che grazie alle cast member è ancora convinta che il regalino glielo abbia fatto lui!
Dopo i festeggiamenti, hanno ripreso la torta per riportarcela così:

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Dscn5623

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Dscn5630m

Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 25 Ott 2010, 17:00

meraviglia! una mini foto del buffett e mangerei tutto quello che si vede Very Happy
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 26 Ott 2010, 23:01

polpettte, crocchette, lasagne..mamma mia...voglio mangiare qui!!!
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da marcy Gio 28 Ott 2010, 19:27

Questi i nostri piatti ....avevamo già iniziato a mangiare quindi qualcosa mancaFrontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 1001842j

Uploaded with ImageShack.usFrontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 1001844y

Uploaded with ImageShack.usFrontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 1001845

Uploaded with ImageShack.usFrontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 1001843uFrontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 1001853j

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.usFrontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 1001851v

Uploaded with ImageShack.us
marcy
marcy
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr

Femmina Numero di messaggi : 3343
Età : 53
Località : carbonia-iglesias
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 9 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.