NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

+49
cucs75
Kanga
pekin
Ugo
michele
Vera
nevergrowup
vurpa
aladin
Leptine
mano80vi
Mickeymax
winnie30
ale_zero.93
Nonna Papera
sony
angelengy
francy
marti213
claudia
Manu
jade
princessdisney
marcy
francy1980
kingmax
Ombretta
Gibry
Guendalina Blabla
morgana
Sleeping Beauty
cristigis01
fairyvale
Sophie
lorenzo
LauraNickylove
Stregatta
milanello
giogiò
Ilaria73
Spro
shenil
Gabriella
Andrea
pierpingu
MaxDreamDisney
Marco8623
Dinho77
Dario
53 partecipanti

Pagina 4 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30  Successivo

Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da pierpingu Mar 16 Feb 2010, 07:30

se vai in alta stagione la prenotazione è obbligatoria...

io, invece, non sono rimasto entusiasta da questo ristorante....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Andrea Mar 16 Feb 2010, 07:45

In alta stagione praticamente devi prenotare in tutti i ristoranti, Lucky Nugget compreso.
A differenza di Piero a me questo ristorante è sempre piaciuto molto, sia per il cibo che per l'atmosfera
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da LauraNickylove Mar 16 Feb 2010, 12:08

pierpingu ha scritto:se vai in alta stagione la prenotazione è obbligatoria...

io, invece, non sono rimasto entusiasta da questo ristorante....

nemmeno noi!!!

magari durante la prenotazione si può chiedere di sedersi ai tavoli centrali al piano terra o alle primissime file in galleria, altrimenti con i bambini è un pasticcio con i buffet ... e , almeno dalla mia spiacevole esperienza, i personaggi non riescono a girare tutta la sala con conseguente frustrazione dei bimbi (che si riversa sui genitori che non riescono a mangiare tranquilli)

Il cibo è buono, alla pari del chuck wagon !
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Andrea Mar 16 Feb 2010, 12:16

Confermo tutto.
Noi il primo anno (senza prenotazione) siamo andati sulla "piccionaia" e dovevamo inseguire i personaggi, oltre alla grande scomodità di fare un sacco di strada tra i tavoli per prendere da mangiare.
La seconda volta invece, con prenotazione, ci siamo seduti sui tavoli in basso e ci siamo goduti il ristorante al 100%, con i personaggi sempre intorno e il cibo a disposizione a volontà. Addirittura ci prendevamo da soli l'acqua del sindaco, che sae aspetti i camerieri muori di sete!!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da LauraNickylove Mar 16 Feb 2010, 12:48

E' verooooo! non mi ricordavo questa cosa delle bevande! che lentezza....


Io son del parere -del tutto personale, basato sulle mie esperienze- che preferisco cenare tex-mex o buffet in altri locali e spendere per godermi i personaggi al Cafè Mickey (è l'unica alternativa che ho provato) dove te ne stai comodo comodo al tuo tavolo , ti servono in tempi accettabili e i personaggi NON ti ignorano... e noi genitori non dobbiamo correre su e giù per le scale con i bimbi col rischio di farsi male.
Questo locale pretende di coniugare quantità del cibo, qualità del cibo, servizio e intrattenimento ma non sempre ci riesce, o almeno a locale pieno è un macello!!

so che qui nel forum a preferenze Lucky batte Mickey 10 a 2 forse, ma ripeto che è un mio personalissimo parere... ma per quel che ci riguarda...mai più!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Andrea Mar 16 Feb 2010, 12:57

Se è per questo io continuo a sponsorizzare la colazione con i personaggi al caffè mikey.
Fai una vera abbuffata di personaggi e anche di cibo. Il prezzo non è basso ma se uno si fa i panini vale anche pe ril pranzo!
Noi con una sola colazione abbiamo fatto le foto con Topolino, Minni, Pluto, Pippo, Geppetto, Principe Giovanni e Cip&Ciop.
Il tutto con estrema tranquillità perchè erano i personaggi a venire da noi.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da pierpingu Mar 16 Feb 2010, 12:58

io eliminerei entrambi Razz Razz
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da lorenzo Mar 16 Feb 2010, 13:09

E' tutto relativo come diceva il povero Eistein Very Happy
Noi ci siamo stati in bassa stagione ed in orari anti-calca. Siamo entrati verso le 11:45 circa e, visto che avevamo fatto le EMH colazionando alle 7 di mattina, quell'orario era perfetto. Morale della favola, all'ingresso, a fine luglio, non c'era nessuno, non abbiamo prenotato, eravamo ai tavoli centrali, i personaggi si sedevano con noi ed abbiamo mangiato tranquillamente.

L'ultima volta, con il grande gruppo del forum, eravamo già tanti noi ma, più che altro, il locale era una calca mostruosa. Pur avendo prenotato, il locale era invivibile, i personaggi non riuscivano a passare, le bevande sono arrivate quando noi eravamo al dolce e dovevamo fare le code al buffet.

Quindi, se volete mangiare con calma e godervi tutto (merita questo locale!!!!), prenotate prima delle 12 oppure dopo le 14 (il cibo è sempre presente ed abbondante nel buffet), presentatevi puntuali e vedrete che non ve ne pentirete.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Andrea Mar 16 Feb 2010, 14:24

Lorenzo tiene fede al suo avatar e dice cose sagge!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Sophie Mar 16 Feb 2010, 14:25

Volevo provarlo quest'estate ma andando ad agosto mi sa dalle vostre descrizioni che troverei una calca pazzesca...Che dite ci rinuncio? O magari facendo cena molto presto è fattibile?
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Spro Mar 16 Feb 2010, 14:29

Si vai a cena, è meglio!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Ilaria73 Mar 16 Feb 2010, 14:31

Ma io credo che sia a cena che a pranzo sia sempre pieno, prova ad andare alle 12 /12.30 per il pranzo oppure alle 14.00 oppure alle 19.30 o alle 21.00 ma evita le 13.00 e le 20.00
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Ospite Mar 16 Feb 2010, 14:34

Sembra tutto molto caotico, se avessi bambini preferirei sicuramente la colazione al Cafè Mickey con i personaggi!!!!
(Nel '93 si faceva all'Inventions ... che meraviglia!!!!)
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da fairyvale Mar 16 Feb 2010, 16:04

Io ho prenotato al Lucky pranzo e torta di compleanno,mi dispiacerebbe tantissimo non fare nemmeno una foto con i personaggi!Andrò sicuramente prima delle 12 allora!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da lorenzo Mar 16 Feb 2010, 18:11

Bravissima, fai così e non te ne pentirai. Tra l'altro, bisogna sempre tener conto che la stragrande maggioranza della gente mangia dalle 12 alle 14. Queste 2 orette sono ottime per le attrazioni dove di solito ci sono più code!!! Della serie, gli altri mangiano, tu fai le attrazioni.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon - Pagina 4 Empty Re: Frontierland :: The Lucky Nugget Saloon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.