NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì!

+4
Kanga
MaxDreamDisney
Andrea
Spro
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì! - Pagina 2 Empty Re: Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì!

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2009, 14:50

esatto andrea, è quello il "problema"
essendo tutti cittadini ue dovremmo godere degli stessi diritti dei francesi & co. sia per quanto riguarda la prenotazione, gli sconti e tutto il resto.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì! - Pagina 2 Empty Re: Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì!

Messaggio Da Marco8623 Ven 25 Set 2009, 23:15

Ma infatti non capisco...bo..sono gnugni sono! non capiscono che se ci fanno offerte anche noi ci guadagnano!! Ma niente! mha!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì! - Pagina 2 Empty Re: Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì!

Messaggio Da Ospite Sab 26 Set 2009, 16:25

si vero...se vi fate un giro nel sito ufficiale francese troverete un sacco di offerte che noi cele sognamo a partire dalle camere che costano 99 euro.....io ho chiesto una volta al call center ma mi hanno detto che le offerte sono diverse per ogni paese d'europa...calcolate che noi italiani siamo solo il 7 per cento mentre se non fosse per i nostri amatissimi spagnoli e logicamente francesi il parco avrebbe già chiuso i battenti da un bel pezzo.... quindi invece di incentivare noi italiani con delle offerte ci affossano sempre di piu..io devo ancora capire la loro politica
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì! - Pagina 2 Empty Re: Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì!

Messaggio Da fairyvale Mar 29 Set 2009, 21:40

Speriamo che sia valido anche per l'Italia..farebbe proprio comodo risparmiare qulache soldino! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì! - Pagina 2 Empty Re: Pranzi/Cene GRATIS? A quanto pare.. sì!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.