NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Walt Disney - Disney Double Dare You

Andare in basso

Walt Disney - Disney Double Dare You Empty Walt Disney - Disney Double Dare You

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2009, 12:18

Walt Disney - Disney Double Dare You Double10

Annunciato il grande progetto "con la D" a cui alludeva Guillermo del Toro da qualche giorno: lui e la Disney hanno lanciato la Disney Double Dare You, che produrrà il film d'animazione Trollhunters...


Qualche giorno fa Guillermo del Toro aveva rivelato che ci sarebbe stato presto un grosso annuncio di un suo nuovo progetto legato alla lettera D.

Ora sappiamo di che si tratta: del Toro e la Walt Disney Pictures hanno lanciato una nuova etichetta, intitolata Disney Double Dare You, che si occuperà di creare film in animazione del terrore per un pubblico di tutte le età.

Del Toro figurerà come produttore sotto la nuova etichetta, ma apparendo via satellite al D23 Expo ha detto che potrebbe anche dirigere qualche film (anche se al momento ha una scaletta decisamente impegnata). L'intenzione è quella di realizzare dei film che tocchino il "lato spaventoso della Disney", un lato che la casa di Topolino ha già esplorato molto bene nei villain delle sue pellicole d'animazione: "l'enfasi verrà data al divertimento, comunque, e abbiamo già delle grandi idee su storyboard". Il primo di questi film sarà Trollhunters ("Cacciatori di Troll"), basato su una storia originale scritta proprio da del Toro. I film della Double Dare You saranno inoltre collegati a "un film che per ora rimarrà segreto, ma con il quale avrete presto molta familiarità". Tutto molto interessante: sinceramente sembra che ci sia in ballo molto più di quello che è stato annunciato.


fonte:badtaste.it
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Disney Double Dare You Empty Re: Walt Disney - Disney Double Dare You

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009, 08:43

la disney non si risparmia neanche gli horror!
anche se io non riesco a vederli può essere che farò un'eccezione!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Disney Double Dare You Empty Re: Walt Disney - Disney Double Dare You

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009, 10:31

figata !!!! ottima scelta a mio parere Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Disney Double Dare You Empty Re: Walt Disney - Disney Double Dare You

Messaggio Da Maggie Lun 14 Set 2009, 10:33

Bello il logo!!! Very Happy
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Disney Double Dare You Empty Re: Walt Disney - Disney Double Dare You

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009, 10:35

Il logo piace molto anche a me, e se i film sono per tutti magari non sono così splatter e riesco a vederli pure io!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Disney Double Dare You Empty Re: Walt Disney - Disney Double Dare You

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009, 11:31

bisogna vedere che tipologia di film sono.. io per gli horror ho una paura immensa..
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - Disney Double Dare You Empty Re: Walt Disney - Disney Double Dare You

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.