NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney Parks Blog

2 partecipanti

Andare in basso

Disney Parks Blog Empty Disney Parks Blog

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009, 14:29

fonte :: disney and more


Disney Parks Blog MickeyParksBlog_sparkle


Dire benvenuto al nuovo Parchi Disney Blog! Disney lancia oggi un blog e dice che "il blog servirà come una fonte centrale di informazioni circa la sua theme-parks divisione, con informazioni su nuove attrazioni e di programmi, eventi e altre notizie. Cercherà anche di condividere le informazioni che è tempestiva e interessanti, così come unico e spesso non disponibili altrove. "

Il Sentinal Orlando ha aggiunto: "C'è stata chiacchiericcio diffuso nelle scorse settimane che la Disney è stato lo sviluppo di un blog ufficiale. La società è stata anche di rilevamento tifosi nelle ultime settimane per determinare quali Disney incentrata siti web che utilizzano più spesso visita online. Con la mossa, Disney è nella speranza che possa guidare alcune delle quantità fenomenale di traffico che la visita di siti non ufficiali - come Disboards.com, Allears.net, il blog Disney, WDWMagic.com, MiceAge.com e molti, molti altri - ai suoi siti web ".

Che avrebbe potuto includere Disney e, più in lista, anche! Più seriamente, io sono totalmente fair-play a qualsiasi nuovo blog o un sito web e auguro loro il meglio, davvero. E ho anche dare loro la ricetta del successo: fare grandi articoli con foto in buona definizione, trovare alcune mai viste prima opera d'arte WDI, post grandi interviste Imagineers, qualche scoop regolarmente, e soprattutto, fare il blog per la piacere di fare un grande blog, non per fare soldi. Questa è la più importante, e dico sul serio: le persone si sentono sempre qual è l'intenzione alla base della legge. Se non vi interessa davvero su un blog, se lo fai solo per inviare un messaggio aziendale e non con la passione, i lettori si sentiranno subito, ho sempre creduto che.

Comunque, diciamo un caloroso benvenuto a questo nuovo Parchi Disney Blog e blogger Thomas Smith, il capo, dare un'occhiata a tutti i giorni, e non dimenticare di metterlo nei vostri bookmarks!



il link :: http://disneyparks.disney.go.com/blog/
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Parks Blog Empty Re: Disney Parks Blog

Messaggio Da supermattievertigine Mar 29 Set 2009, 15:39

mah...... che ne dite? io dico che noi lo facciamo con più passione, però io sono di parte...... ihihihi
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Parks Blog Empty Re: Disney Parks Blog

Messaggio Da Marco8623 Mar 29 Set 2009, 16:31

Aggiunto comunque tra i preferiti! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Parks Blog Empty Re: Disney Parks Blog

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009, 21:22

è molto carino, tra l'altro. I love you
speriamo lo tengano ben aggiornato!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Parks Blog Empty Re: Disney Parks Blog

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.