NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

+39
Leptine
Raiponce
Nonna Papera
kondar
popa
pekin
Ilaria73
giogiò
Ugo
PIRATA
aladin
alefer
francy
Ombretta
Mickeymax
Drea
mano80vi
nevergrowup
winnie30
morgana
roby04
princessdisney
Sleeping Beauty
Kanga
LadyMarmot
Alice_in_Wonderland
Guendalina Blabla
gababba
supermattievertigine
Spro
lorenzo
Andrea
fairyvale
Marco8623
shenil
MaxDreamDisney
pierpingu
wendy86
LauraNickylove
43 partecipanti

Pagina 2 di 27 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da wendy86 Gio 15 Gen 2009, 13:20

the many adventure of winnie the pooh


DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Manyadventuresqb3



anche questa risulta come attrazione della disneyland californiana (sempre da youtube)...però, se non erro, esiste pure nel magic kindom orlandiano
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da wendy86 Gio 15 Gen 2009, 13:50

e guardate cos'ho trovato riguardo la toontown....o meglio, quello che doveva essere

preparatevi, io ho già la bavetta

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Mickey%27sTheatre90+copy+1

Alla fine del 1990, il talentuoso Hani El Masri, ricevette l'incarico di progettare la conosciuta toontown sotto forma di "Mickey ville" per Disneyland a Tokyo.
In pratica, sempre una toontown, ma in stile medievale, ispirandosi specialmente ai cortometraggi "The Brave little tailor" e "Mickey and the Beanstalk" (rappresentati a parigi nella Sir mickey's boutique).
Quando però aprì la toontown a Disneyland, in California, e si vide l'immenso successo che potrò tra i visitatori, si optò per quella stessa versione anche a Tokyo.

Dettagli
-la fontana di Paperina e quella di Minnie
-il quartiere della musica
-la casa caramellosa di Minnie
-Paperino che porta i visitatori a spasso per le vie del fiumiciattolo su una barca-gondola
-il quartiere dedicato al cinema, dove si poteva assistere ai vecchi cortometraggi disney

(All Artwork by Hani El Masri and copyright Disney and Walt Disney Enterprises Inc)

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Minnie+fountain
DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Mickey%27sMusicStore90
DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Mickey+ville+fountain
DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Minnie%27sCandy90
DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Donald%27s+boat

fonte: disneyreport
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da wendy86 Gio 15 Gen 2009, 14:10

MESSAGGIO POSTATO DA MARTILLY

Mi sono commossa sentendo questa musica e venedo Topolino che gioca con i fuochi d'artificio!!!!

Semplicemente UNICO come solo la Disney sa fare
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da wendy86 Ven 16 Gen 2009, 11:10

dopo il periodo di chiusura per lavori e ristrutturazione riapre It's a small world....
La novità principale?
Tra le bambole note a tutti appariranno alcune nuove vestite da......personaggi disney.
Vedremo quindi la sirenetta ariel, l'alieno sticht e via dicendo....ognuno nel suo habitat.

**Annual Passholder special preview:
Thursday, February 5, 2009
10:00am - 8:00pm
**opens to the public
Friday, February 6, 2009.

fonte:micechat
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da pierpingu Ven 16 Gen 2009, 11:12

cavolo è partito in ritardo... perchè se non sbaglio avevano detto che riapriva il 29/11/2008
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da wendy86 Ven 16 Gen 2009, 11:24

si anche a me pareva così..........e comunque doveva riaprire per il periodo natalizio.....boh....
contando che dal 26 io internet per le news non lo guardo più, non vorrei che avesse riaperto solo ristrutturato e che poi abbia richiuso per mettere le bambole disney
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da wendy86 Mer 21 Gen 2009, 17:21

ecco la nuova parata in stile disney che percorrerà dal 27 marzo le vie della mainstreet californiana

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Disneyland-Celebrate-Street-Party-Parade_44613547

in onore dell'evento Celebrate! A street party ed ecco QUI IL SITO
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2009, 00:51

wow...altrochè carnevale a rio ahahah
Bellissima I love you
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 16 Mar 2009, 11:06

Ho richiesto via mail di ricevere a casa del materiale da questo parco e dopo appena 7 giorni mi arrivano a casa due belle buste piene di volantini e mappe...

Presto metterò le foto..

Devo dire che sto seriamente pensando di andare in questo parco....mi ispira tantissimo..e poi anche il californi adventure mi piace, Certo non sarò tematizzati disney ma presenta attrazioni interessantissime...invece il disneyland park è enorme e bellissimo, con ben 8 land...
E poi essendo due parchi con 6/7 giorni li vedi bene...Non come orlandoc he ce ne voglioni minimo 11/12...ci sto pensando.... Cool

Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare un preventivo ( volo + hotel nelle vicinanze del parco o anche disney hotel)??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da Ospite Lun 16 Mar 2009, 12:51

io sono sempre stato molto attratto dal california adventure in quanto è stato un progetto molto coraggioso (purtroppo fallito all'inizio). in questi anni i progetti volti a migliorare il parco sono pazzeschi e sono sicuro che entro il 2011 il parco potrà fare più ingressi del parco principale !!!
solo il progetto di carsland è qualcosa di fantastico che sicuramente verrà sviluppato al meglio Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 17 Mar 2009, 10:13

Ma già ora secondo me vale molto..

Comunque ho fatto un preventito di hotel ( non disney hotel, ma un hotel consigliato dalla disney.... 7 notti ) + 6 giorni di ingresso ai due parchi 650 dollari.
Ma io stavo pensando che sarebbe meglio 4 giorni/3 notti ai parchi ( e quindi il prezzo si dimezza..)
e poi fare qualche giorno a los angeles...
La cosa che fa lievitare il prezzo è il volo....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da pierpingu Ven 05 Giu 2009, 10:18

un video dei nuovi fuochi d'artificio partiti il 3 giugno


pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da shenil Ven 05 Giu 2009, 11:02

Che belli, assistervi dal vivo deve essere proprio emozionante!

Ma com'è che in iniziano così presto mentre da noi solo a Luglio?
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da Marco8623 Ven 05 Giu 2009, 12:39

O___O...mi è venuta la pelle d' oca....magnifici!!!!! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da fairyvale Sab 11 Lug 2009, 22:08

MaxDreamDisney ha scritto:Ho richiesto via mail di ricevere a casa del materiale da questo parco e dopo appena 7 giorni mi arrivano a casa due belle buste piene di volantini e mappe...

Dove posso richiedere anch'io del materiale su questo parco?
Ogni giorno sono sempre più intenzionata ad andarci!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK - Pagina 2 Empty Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 27 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.