NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

+8
alexthebig
NonnaPapera
Marco8623
MaxDreamDisney
Andrea
pierpingu
Ilaria73
Guendalina Blabla
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da pierpingu Dom 29 Nov 2009, 09:58

ciao veronica e benvenuta.... ti consiglio di presentarti nella sezione apposita (non solo disney) dove tutti possiamo salutarti degnamente....


per quanto riguarda il topolino gold... io non ho avuto problemi e non ho sentito nessuno averli.. aspettiamo qualche altra esperienza...
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2009, 19:09

Ho guardato il sito, molte storie le conoscevo, ma non è che mi facciano impazzire...
Mi aspettavo di trovae almeno la parodia della "Storia infinita"... stupenda secondo me!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da alexthebig Mar 01 Dic 2009, 19:11

Nonna Papera ha scritto:Salve a tutti! Sono appena entrata nuova di zecca e mi servirebbe un'informazione! Io ho provato varie volte oggi ad aprire la pagina per farsi il proprio Topolino Gold, ma mi si apre incompleta, manca la striscia in basso col pulsante per iniziare la procedura di creazione! Qualcuno ha il mio stesso problema? Intanto mi presento, mi chiamo Veronica Calzecchi Onesti, il nick l'ho scelto perchè Nonna Papera è il mio personaggio preferito, ho 40 anni e adoro le storie del grande Barks! Come secondo idolo ho Don Rosa, ma su Topolino non lo pubblicano mai!
Grazie per eventuali suggerimenti!

Prova ad andare su questo sito e scarica l'aggiornamento di flash player http://www.adobe.com/products/flashplayer/

e benvenuta conprovinciale Very Happy
alexthebig
alexthebig
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 50
Età : 40
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 02 Dic 2009, 08:42

Malefica ha scritto:Ho guardato il sito, molte storie le conoscevo, ma non è che mi facciano impazzire...
Mi aspettavo di trovae almeno la parodia della "Storia infinita"... stupenda secondo me!

purtroppo la selezione delle storie è così così...sono quelle però che hanno selezionato i lettori lo scorso anno...pubblicavano su Topolino delle storie da votare e alla fine le più votate finivano nella rassegna, io non avevo partecipato, ma forse ne avrei selezionate troppe!!!

io avrei messo più storie di Barks, qualche storia di Don Rosa, tutte le storie a puntate di Silvia Ziche, come la Papernovela, che secondo me è geniale, qualcuna disegnata da Enrico Faccini, che mi fa sempre morire dal ridere e meno storie di Topolino hihihi...ma ho dovuto accontentarmi...uff...e poi il certificato di autenticità di Pico de Paperis vale da solo il prezzo!!! Smile
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Topolino Gold

Messaggio Da NonnaPapera Gio 03 Dic 2009, 01:27

Grazie per il vostro benvenuto! Purtroppo, anzi che dico per fortuna, io ho Linux e ricevo gli aggiornamenti anche di Flash direttamente in automatico! Ma ultimamente la rete non legge che ho già l'aggiornamento di Flash! Dal sito che mi hai dato non posso scaricarlo da sola!
NonnaPapera
NonnaPapera

Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : Barga (LUCCA)
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da bobkent Gio 03 Dic 2009, 16:02

Ne ho presi due, con storie diverse. Devo dire che sono fatti davvero molto bene. Cool
Le storie da scegliere, alla fine, non sono tutte belle, ma quelle sono...
Un'iniziativa davvero bella, comunque.
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Anche io ne possiedo uno :)

Messaggio Da bonalumigiovanni Ven 08 Gen 2010, 21:06

Ciao a tutti,
io ho ricevuto un Topolino gold come regalo di Natale (ho rischiato anzi di riceverne due, sara' che i miei amici conoscono troppo bene i miei gusti) e ora mi sono informato per prenderne uno con le storie che mi scelgo io (eh si sono pure pignolo!) .
Se non sbaglio si puo' prendere on line fino a Maggio, nel frattempo speriamo che arrivino anche altri nella stessa versione 'personalizzabile'.
In ogni caso prediligo le storie di Barks!
bonalumigiovanni
bonalumigiovanni

Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da Marco8623 Sab 09 Gen 2010, 18:14

Grande Giovanni!! Barks nelle storie dei paperi..bhe...è il numero 1!!!! Wink Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 11 Gen 2010, 08:44

ma di barks ce ne erano solo due di storie...uff...vabbè che ho già la raccolta completa....
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da NonnaPapera Mar 12 Gen 2010, 00:36

Ho aggiornato flash finalmente, ma lo stesso non riesco ad aprire la pagina completa per il Topolino speciale!
NonnaPapera
NonnaPapera

Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : Barga (LUCCA)
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da Andrea Mar 12 Gen 2010, 07:47

proprio non riesci a rimediare un altro pc da cui collegarti?
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 12 Gen 2010, 08:17

Nonna Papera, prova a contattare direttamente l'editrice Ancora, che stampa questi topolini, sono gentilissimi e magari riesci a risolvere il problema o a concordare il tuo topolino con altri mezzi, se vuoi ti do la loro mail...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da bobkent Ven 29 Gen 2010, 14:42

Vi segnalo che ora c'è la possibilità, per chi volesse fare un regalo unico per San Valentino, di avere una copertina speciale e dedicata. Guardate qui. Wink
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 29 Gen 2010, 14:49

ecco devo trovare il modo di farlo sapere a Brontolo...visto che lui il suo lo ha avuto per Natale... Cool
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 04 Feb 2010, 22:07

Mi è arrivato oggi...spettacolare...

c'ho fatto entrare 4 storie:

- paperino e la foresta meccanizzata
- topolino kid e pippo sei colpi
- i promessi paperi
- paperino trovatore...trova guai
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino - Pagina 2 Empty Re: Topolino Gold: il tuo personalissimo Topolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.