NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

+36
Lady Loo
kingmax
bobkent
francy
gababba
Andreadaew
pekin
kondar
Ombretta
aladin
alefer
mano80vi
Angelo
lorenzo
ale_zero.93
Drea
nevergrowup
princessdisney
Sleeping Beauty
morgana
fairyvale
kissthetulips
davidino84
Spro
Goggo
shenil
Ilaria73
Guendalina Blabla
giogiò
MaxDreamDisney
LadyMarmot
Marco8623
pierpingu
Andrea
wendy86
LauraNickylove
40 partecipanti

Pagina 2 di 52 Precedente  1, 2, 3 ... 27 ... 52  Successivo

Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Ospite Ven 16 Gen 2009, 13:45

per me come ho gia detto..va bene dove sta ma se ne facessero un'altro in europa non nego che mi piacerebbe in italia
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da wendy86 Ven 16 Gen 2009, 15:44

Ba....lo sai che secoli prima di parigi si mormorava, tra le tante mete, sia sestri che diano?!
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Marco8623 Ven 16 Gen 2009, 15:54

Approvo in pieno anche io la Grecia!! Sarebbe bello!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da pierpingu Ven 16 Gen 2009, 15:57

wendy86 ha scritto:Ba....lo sai che secoli prima di parigi si mormorava, tra le tante mete, sia sestri che diano?!

ed anche Afragola vicino Napoli
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Andrea Ven 16 Gen 2009, 16:14

daisy ha scritto:per me come ho gia detto..va bene dove sta ma se ne facessero un'altro in europa non nego che mi piacerebbe in italia

questo è fuori dubbio!
un parco disney nei pressi di roma, magari vicino a fiumicino sarebbe spettacolare, sia come posizione che come clima, da far invida a orlando!!
ma il problema è sempre lo stesso, tra autorizzazioni e politica ci vorrebbero decine di anni per realizzare una cosa che normalmente ne richiederebbe un paio!!! e il tempo costa in questi casi, costa milioni di euro...
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da LadyMarmot Ven 16 Gen 2009, 17:11

Mah, credo che per un business del genere le autorizzazioni arriverebbero abbastanza in fretta, forse anche troppo in fretta, trascurando magari gli aspetti di impatto ambientale, ma ci sarebbe il problema delle tangenti: su una cosa del genere ci vorrebbero "mangiare" tutti...
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Ospite Ven 16 Gen 2009, 18:41

eppure ho letto che non è previsto il parco a shangai........leggete qui


http://www.parksmania.it/news.php?nid=3814

non vorrei smentire niente, però sembra che il parco non verrà costruito....
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da wendy86 Ven 16 Gen 2009, 18:43

ho letto.....mhm....qualcosa non va....
nella stessa data, venerdì 9, vengono quindi riportati due articoli....uno che nega la costruzione e uno che invece dice che i lavori sono decisi
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Ospite Ven 16 Gen 2009, 19:02

vabbeh a me non mi cambia la vita..intanto non credo che andrò mai ..preferisco di gran lunga i parchi americani
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Ospite Ven 16 Gen 2009, 19:15

nico se cerchi nell'archivio...

http://www.parksmania.it/news.php?nid=3818

proprio pochi giorni dopo smentiscono Smile
staremo a vedere. di certo preferirei una nuova meta europea ma la vedo dura ed improbabile.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Ospite Ven 16 Gen 2009, 19:44

ops, scusate, non ho visto che hanno aggiunto un nuovo articolo.....vabbè, comunque, io ho paura a veder sorgere questo progetto....sappiamo tutti quanto è stato flop il parco ad hong kong......speriamo in bene.....
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 17 Gen 2009, 15:53

Infatti secondo me non dovrebbero investire su un nuovo parco, ma migliorare e magari ingrandire quello che già hanno...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Ospite Lun 19 Gen 2009, 19:51

altre news ragazzi


Sarà il più grande parco Disneyland del mondo. Nel cuore della Cina, là dove i bambini non hanno mai avuto un parco divertimenti con Topolino, La Sirenetta, Dumbo e gli altri personaggi Disney. E invece secondo l’agenzia cinese Xinhua l’accordo c’è: il Disneypark verrà costruito nella zona sud-ovest di Shanghai, nell’area rurale di Pudong, a una ventina di minuti dall’omonimo aeroporto internazionale. Sarà il più grande parco divertimenti della Disneyland mai creato al mondo: 1, 5 chilometri quadrati come prima fase del progetto, che arriveranno a otto chilometri quadrati nella versione definitiva del parco. Lo ha confermato il sindaco di Shanghai, Han Zheng dopo una serie di indiscrezioni arrivati dagli Stati Uniti negli ultimi giorni. L’accordo, ha poi sottolineato, è in fase avanzata ma non c’è ancora il sì definitivo di Pechino. Un sì che la Disney sta provando a chiedere da oltre dieci anni. Secondo il China Daily, verrà formata una società, la Shanghai Disneyland, in cui la Disney avrà il 43%, mentre la maggioranza sarà nelle mani di una compagnia del governo di Shangai. Investimento di 3, 5 miliardi di dollari per cinque anni di lavoro. Il Disneyland cinese aprirà le porte nel 2014. Già nella prima fase dei lavori, verranno costruiti un hotel e un’area per lo shopping. Un parco della Disney esiste già ad Hong Kong, ma è di dimensioni molto più ridotte. Quello di Shanghai sarà quindi il primo Disneyland della Repubblica popolare cinese. Il ministero del Commercio questa settimana non aveva risposto alle indiscrezioni che circolavano, ma il sindaco di Shanghai è uscito allo scoperto con i giornalisti, pur precisando: “Il progetto deve essere approvato dal Consiglio di Stato prima che possa partire”. Di un parco Disney a Shangai si era parlato già quest’estate durante le Olimpiadi di Pechino e negli ultimi giorni dagli Stati Uniti il Wall Street Journal aveva lanciato l’ipotesi. La novità è la conferma del sindaco Han Zheng. Per Shanghai si può aprire una nuova fase di occupazione e per la Disney un “rilancio”, come scrivono i quotidiani americani, nell’area più popolosa del mondo.

fonte: www.ilgiornale.it

Evil or Very Mad
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da wendy86 Lun 19 Gen 2009, 19:55

disney_rob ha scritto:Sarà il più grande parco Disneyland del mondo. Nel cuore della Cina, là dove i bambini non hanno mai avuto un parco divertimenti con Topolino, La Sirenetta, Dumbo e gli altri personaggi Disney.
in cina c'è ma fa schifo.........io ripeto, che ampliassero quello
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Ospite Lun 19 Gen 2009, 20:10

infatti, che senso ha aprine due...l'altro perderà parecchio!!
poi chiuderà e io mi comprerò il castello Razz
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016 - Pagina 2 Empty Re: SHANGHAI DISNEYLAND RESORT - apertura 16/06/2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 52 Precedente  1, 2, 3 ... 27 ... 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.