NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pirati dei Caraibi 4

+22
princessdisney
cappellaia95
devyjones
kissthetulips
nevergrowup
Disneygirl
Andrea
kondar
MaxDreamDisney
Maggie
Guendalina Blabla
*LiLy*
Ilaria73
Marco8623
Manu
gababba
francy
Emax
bobkent
LadyMarmot
Spro
pierpingu
26 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 Empty Re: Pirati dei Caraibi 4

Messaggio Da francy Lun 23 Mag 2011, 19:02

eh bè farlo uscire nel mese di maggio più caldo della storia del nord Italia non gli avrà fatto bene...qui abbiamo un tempo che manco ad agosto! io avrei aspettato fino all'autunno!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 Empty Re: Pirati dei Caraibi 4

Messaggio Da pierpingu Lun 23 Mag 2011, 20:53

invece dalla pagina ufficiale del film di facebook le notizie sono ottime

"Primo weekend da record per Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare che ha realizzato il risultato di boxoffice internazionale più elevato di tutti i tempi con oltre 280 milioni di euro e un incasso mondiale di oltre 400 milioni di Euro di cui 7,2 milioni in Italia.



Il quarto episodio della saga che ha per protagonista Johnny Depp nei panni del mitico pirata Jack Sparrow entra così nella classifica dei film che hanno segnato un weekend d'apertura da primato, affiancando titoli come Harry Potter E Il Principe Mezzo Sangue, Spider-Man 3 e Pirati Dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo.

L'incasso americano di oltre 100 milioni di Euro pone Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare al quinto posto della classifica dei film Disney più visti nel weekend d'uscita. E il successo globale del film è anche testimoniato dal fatto che la pellicola si afferma con il migliore weekend d'apertura per il 2011 sia sul mercato americano sia su quello internazionale.



Gli incassi di questo primo weekend fanno volare la saga Pirati dei Caraibi ad un boxoffice complessivo di 3,5 miliardi di euro.



In occasione dell'uscita del film, Disney ha lanciato una linea di prodotti completamente ispirata a Pirati dei Caraibi tra cui un videogioco Lego che ricrea l'azione, l'avventura e i momenti più divertenti del film, scatole da costruzione Lego, action-figures e playset di Giochi Preziosi, libri, riviste, t-shirt, cosmetici, accessori e articoli di cartoleria
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 Empty Re: Pirati dei Caraibi 4

Messaggio Da nevergrowup Mar 31 Mag 2011, 13:46

a me è piaciuto molto sinceramente, anche perchè non ci sono nè orlando bloom nè la sua consorte...odiavo i loro personaggi e jack è mitico come sempre Smile

ah l'ho visto in 3d e sinceramente è un ottimo 3d, realmente molte immagini sono tridimensionali e noti la profondità di campo...se invece per 3d intendete effetti di oggetti che ti arrivano addosso allora no, quelli non ce n'erano
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 Empty Re: Pirati dei Caraibi 4

Messaggio Da princessdisney Mar 31 Mag 2011, 14:10

come non c'è Orlando bloom?!?!?!?!?!?!?!!?!?
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 Empty Re: Pirati dei Caraibi 4

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011, 16:51

Mi spiace dirlo... ma ho preferito di gran lunga Tron.

In alcune parti è soporifero e per quanto ami il personaggio di Jack e la Penelope sia la mia attrice preferita, potevano fermarsi al terzo.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 Empty Re: Pirati dei Caraibi 4

Messaggio Da lietta Mar 14 Giu 2011, 21:43

Ebbene si Very Happy lo confesso.... non avevo visto i primi 3 e Francesco mi ha portato a vedere il 4° perchè non c'era posto per x men bounce bounce domenica pomeriggio abbiamo fatto il pieno e li ho visti tutti...... cosa dire..... Johnny...caro Johnny.... sei proprio caruccio!!!!!! 🤡 🤡 🤡 (Maritozzo sta leggendo e dice "è si che Vanessa Paradis pure jela ammolla eh eh " )

quanto alla storia, credo che i personaggi di Keira e Orlando ormai hanno esaurito la loro parte e c'è necessità per il bel Jak di essere accalappiato ....... non mi è piaciuta moltissimo Penelope....forse troppo agè! lol! lol! lol!
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 Empty Re: Pirati dei Caraibi 4

Messaggio Da Mickeymax Mar 14 Giu 2011, 21:59

Io Tizy ed il mostrillo siamo andati la scorsa settimana....

Abbiamo scelto il 3D perchè il 2D non aveva gli orari giusti per noi.
Devo dire che a me il film è piaciuto ma non è che mi abbia proprio fatto impazzire,forse è stato troppo lungo...

Comunque Johnny Deep è praticamente il 75% del Film il resto gira tutto intorno alla sua grandezza ed al suo carisma.
Mi trovo anch'io d'accordo con Piero per quanto riguarda il 3D...Niente di che Cool
Mickeymax
Mickeymax
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 578
Età : 57
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 Empty Re: Pirati dei Caraibi 4

Messaggio Da clarabella Mar 14 Giu 2011, 22:09

Noi ci siamo stati di settimana allo spettacolo delle 22.30 (perchè ho staccato alle 20.30).....mi sono detta "co' sta stanchezza ci addormentiamo tutti e tre a fine giornata...dopo scuola e lavoro.." Suspect Suspect Suspect
...................................invece............................................................................ ce lo siamo gustato ogni istante!!!!! Accattivante e divertente!!!
Ps :lo abbiamo visto in 3d Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 264643
clarabella
clarabella
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1223
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pirati dei Caraibi 4 - Pagina 5 Empty Re: Pirati dei Caraibi 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.