NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DVD La Principessa e il Ranocchio

+12
giogiò
francy1980
bobkent
Guendalina Blabla
Spro
MaxDreamDisney
shenil
Ilaria73
Andrea
Ombretta
fairyvale
pierpingu
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da LadyMarmot Lun 05 Apr 2010, 17:04

Preso il BluRay!

Credo che la scelta di mettere in commercio DVD e BluRay a così poca distanza dall'uscita del film nelle sale cinematografiche sia legata anche al dilagante fenomeno della pirateria.
Dato che ormai i film da scaricare e i DVD pirata sono disponibili praticamente in contemporanea con l'uscita cinematografica: probabilmente le case di produzione sperano che se c'è poco da aspettare, più persone siano disponibili ad acquistare gli originali.
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da Andrea Lun 05 Apr 2010, 17:17

Nella versione che ho acquistato io non c'è la copia aggiuntiva in DVD.
Cìè però la "Digital copy", ovvero un codice per poter scaricare in maniera legale un WMV con il film.
Non ho ancora capito se con il file sarà possibile fare un DVD perchè il sito non è ancora attivo.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da fairyvale Lun 05 Apr 2010, 23:29

No,si può soltanto guardare,e più precisamente solo sui Windows e non sui Mac(o almeno così ho letto)!
Sono troppo inc.......... per il bollino che hanno stampato sulla cover,per i collezionisti è una vera tragedia!! Evil or Very Mad
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da Spro Mer 07 Apr 2010, 13:00

ho preso il bluray....ha ragione Vale, il bollino STAMPATO sopra è un cazzotto nell'occhio ma la vera critica non è questa.

io sono completamente deluso dai contenuti speciali:

1 - c'è un video bruttissimo cantato da una sgallettata del cavolo quando invece quella stessa canzone era stata interpretata magistralmente da karima.

2 - i contenuti speciali sono disordinati

3 - spesso si ripetono

4 - sono pochi

Insomma peccato....peccato.....peccato........un prodotto concepito malissimo, si salva solo il film.

Per fortuna direi.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da bobkent Mer 07 Apr 2010, 13:15

Oggi, finalmente, dovrei riuscire a comprare il dvd. Non vedo l'ora di averlo in mano e passarlo stasera nel lettore! Very Happy
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da pierpingu Mer 07 Apr 2010, 14:39

io aspetterò l'uscita a prezzo speciale con Sorrisi e Canzoni..... Laughing Laughing
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da bobkent Mer 07 Apr 2010, 16:46

Comprato poco fa, in offerta a 14,90 euro. Indovinate un pò cosa si vede stasera in tv???? Laughing
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da Andrea Mer 07 Apr 2010, 21:51

Intanto Giulia, complici le vacanze e le brutte giornate dei giorni scorsi, ha battuto ogni record.
Ha visto il film per 6 volte in 2 giorni e mezzo!! DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 98789
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 08 Apr 2010, 08:23

ecco come far odiare un film ai genitori ahhaahah!!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da bobkent Gio 08 Apr 2010, 08:53

Visto ieri sera! Very Happy
Bel film, davvero carino, fatto sullo stile dei "vecchi" film Disney, con bei disegni e tanta bella musica. Vale davvero la pena di averlo. DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 264643
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 08 Apr 2010, 12:26

Io sto apettando che il mio dolce amore me lo regali ( ha detto qualche giorno di pazienza..)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da fairyvale Mar 13 Apr 2010, 13:58

Spro ha scritto:ho preso il bluray....ha ragione Vale, il bollino STAMPATO sopra è un cazzotto nell'occhio ma la vera critica non è questa.

io sono completamente deluso dai contenuti speciali:

1 - c'è un video bruttissimo cantato da una sgallettata del cavolo quando invece quella stessa canzone era stata interpretata magistralmente da karima.

2 - i contenuti speciali sono disordinati

3 - spesso si ripetono

4 - sono pochi

Insomma peccato....peccato.....peccato........un prodotto concepito malissimo, si salva solo il film.

Per fortuna direi.

Che tristezza leggere queste cose!! Sad
La ragazza che canta è quella che ha vinto My Camp Rock..che schifo!!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 14 Apr 2010, 13:30

Ieri la mia dloce metà mi ha comprato il dvd.

Concordo con Spro, veramente fatto male. La custodia del dvd è leggerissima, sembra si voglia rompere da un momento all'altro. Edizione con 1 solo dvd. Non pretendevo l'edizione speciale con libro come quella di biancaneve o della bella addormentata, ma almeno un'edizione speciale a 2 dvd potevano anche farla!!!!
Il bollino di magic and more è stampato sia sulla copertina di cartone, sia sulla copertina vera e propria Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Insomma hanno rovinato la copertina!!!! POtevano metterlo solo sulla coperina cartonata almeno!!!
Pochi contenuti speciali.

Insomma il film si merita un 10, ma tutto il resto un 6 ( la sufficienza solo perchè sono un fand disney)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 20 Apr 2010, 14:55

preso ieri.
concordo assolutamente con gianni su tutto... un oscenità Suspect
ma poi, la copertina di cartone perchè è al contrario? l'ho preso in mano e subito mi è caduto fuori il dvd affraid ma farla come le vecchie no ?!!? DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 589658

piccola nota: io non avevo visto il film al cinema, per cui era la prima volta. impressione molto positiva mi è piaciuto! Very Happy unica nota negativa... troppe canzoncine... alcune peraltro brutte... non sono più come quelle di un tempo!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 20 Apr 2010, 16:27

In che senso la copertina è al contrario??

Sulle canzoni non mi trovo assolutamente d'accordo: finalmente un film disney con una colonna sonora degna di questo nome. Canzoni ritmate, ma anche parole molto belle e con un bella morale ( per esempio quella di mama odi ).

E poi i film disney a cui siamo stati abituati da piccoli sono priprio di questo tipo, cioè con tante canzoni ( stile musical ); non come quelli pixar che, per quanto siano belli, risentono un pò ( almeno a parer mio ) proprio della mancanza di canzoni trascinanti come quelle della principessa e il ranocchio e Come d'incanto ( per citare due film recenti)

Poi ovviamente il gusto musicale è soggettivo
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DVD La Principessa e il Ranocchio - Pagina 2 Empty Re: DVD La Principessa e il Ranocchio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.