NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quante volte siete stati a Disneyland Paris?

2 partecipanti

Andare in basso

quante volte siete stati a Disneyland Paris? Empty quante volte siete stati a Disneyland Paris?

Messaggio Da pooh84 Lun 08 Feb 2010, 09:45

Vorrei fare un sondaggio:quante volte siete stati a disneyland paris?
io tra le 10 e le 15 volte e l'ultima volta al sequoia mi han dato il VIP BREAKFAST per la colazione e ci han dato una camera più vicina nella struttura centrale perchè quella che ci avevan prenotato era quasi nel lodge più lontano!!
un paio di volte al Cheyenne, una al Disneyland Hotel e il resto al Sequoia...lo adoro...fare colazione col profumo di braci scoppiettanti con fuori la neve...
ma perchè non esiste una specie di tessera soci per chi è un cliente abituale??mi spiego, tipo in alcune catene di hotel se sei un cliente abituale hai una tessera e hai alcune agevolazioni...e anche in crociera disney è così...perchè a parigi no?


mi scuso se questo argomento c'era già ma non l ho trovato...
buona giornata a tutti!!!!
pooh84
pooh84

Femmina Numero di messaggi : 49
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

quante volte siete stati a Disneyland Paris? Empty Re: quante volte siete stati a Disneyland Paris?

Messaggio Da Andrea Lun 08 Feb 2010, 09:46

esiste già una discussione identica.
La trovi QUI

Questa la chiudo.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.