NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA

+7
Sleeping Beauty
giogiò
morgana
fairyvale
Spro
kingmax
Sophie
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA - Pagina 2 Empty Re: Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA

Messaggio Da supermattievertigine Ven 19 Mar 2010, 16:57

tanto quest' anno ci pensa Aurora.... eheheheh Very Happy
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA - Pagina 2 Empty Re: Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA

Messaggio Da Sophie Ven 19 Mar 2010, 18:00

Nel 2008 io ho fatto la capanna di Robinson pochi minuti prima che iniziassero i fuochi quindi non credo che fosse chiusa adventurland Shocked , nessuno ci ha impedito di entrare...

EDIT: però ho controllato gli orari a inizio topic e lì dice che la capanna di robinson chiude alle 19 Suspect ...Uhm uhm...Credevo che central plaza fosse attendibile, che faccio cancello il topic o ci fidiamo che non ci siano altri errori Sad ?
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA - Pagina 2 Empty Re: Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA

Messaggio Da fairyvale Ven 19 Mar 2010, 18:51

Anch'io pensavo che Central Plaza fosse una fonte sicura..a questo punto attendo che scrivano gli orari direttamente sul sito del parco!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA - Pagina 2 Empty Re: Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA

Messaggio Da LauraNickylove Ven 19 Mar 2010, 22:58

supermattievertigine ha scritto:Ma qualcuno ha delle foto del momento in cui allestiscono i fuochi?

Matteo da un occhiata qui... è il nostro topic di "Wishes" con un link che ti potrebbe interessare
- chiuso OT-


Sophie ha scritto:Nel 2008 io ho fatto la capanna di Robinson pochi minuti prima che iniziassero i fuochi quindi non credo che fosse chiusa adventurland Shocked , nessuno ci ha impedito di entrare...

EDIT: però ho controllato gli orari a inizio topic e lì dice che la capanna di robinson chiude alle 19 Suspect ...Uhm uhm...Credevo che central plaza fosse attendibile, che faccio cancello il topic o ci fidiamo che non ci siano altri errori Sad ?

Potrebbero aver cambiato!

per ora lasciamo il così. la fonte è centralplaza e non il sito ufficiale, quindi va da se che è un'informazione UFFICIOSA... lo mettiamo bene in evidenza... e ne teniamo conto! (cioè...verificate non appena arrivate al parco, non date per scontato che siano corretti!!!)


Ultima modifica di LauraNickylove il Ven 19 Mar 2010, 23:02 - modificato 1 volta.
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA - Pagina 2 Empty Re: Lista degli orari delle attrazioni per l'alta stagione ESTIVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.