NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La pizza più buona del Resort?

+8
francy
Ombretta
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
MaxDreamDisney
Ilaria73
Spro
francy1980
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La pizza più buona del Resort? - Pagina 2 Empty Re: La pizza più buona del Resort?

Messaggio Da francy Lun 19 Apr 2010, 20:54

io la pizza l'ho assaggiata nei ristoranti a buffet, ne ho presa una fetta sia al Plaza, che al Chuck Wagon e al Rendez Vous...certo è surgelata però è buona, consiglio di aspettare che la portino calda visto che nel buffet le rimpiazzano abbastanza spesso. invece ho mangiato due anni fa la pizza cosiddetta BOLOGNESE al Bella Notte ed era un orrore.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pizza più buona del Resort? - Pagina 2 Empty Re: La pizza più buona del Resort?

Messaggio Da morgana Mar 20 Apr 2010, 07:20

Ho assaggiato la pizza nei vari ristoranti a buffet perche' anch'io adoro la pizza e mi sono lasciata tentare, schifosissima non era ma neppure buona, insomma ormai mi tengo lontana dalle varie pizze
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

La pizza più buona del Resort? - Pagina 2 Empty Re: La pizza più buona del Resort?

Messaggio Da fairyvale Mar 20 Apr 2010, 21:29

Io adoro la pizza,ma leggendo i vostri commenti cercherò di starci molto lontana al parco!! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

La pizza più buona del Resort? - Pagina 2 Empty Re: La pizza più buona del Resort?

Messaggio Da shenil Mer 21 Apr 2010, 09:06

Mai mangiata la pizza al parco!!

Però quella che fanno al ristorante Cast Member non è male, vero Laura??????????? Smile
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

La pizza più buona del Resort? - Pagina 2 Empty Re: La pizza più buona del Resort?

Messaggio Da Baby Mer 21 Apr 2010, 14:05

La pizza più buona del Resort? - Pagina 2 253636 Io una volta l'ho presa agli studios ma era per bambini aveva la forma della faccia di topolino comprese le sue mitiche orecchie
era di quelle surgelate fatte dalla Buitoni...ma era buona meglio sicuramente di una pizza fatta da chi non la sa fare...Parola di Pizzaiola
Baby
Baby

Femmina Numero di messaggi : 35
Età : 50
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

La pizza più buona del Resort? - Pagina 2 Empty Re: La pizza più buona del Resort?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.