NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

+45
Andreadaew
pekin
maurizio
Drea
clarabella
mano80vi
Mickeymax
alefer
princessdisney
kissthetulips
LaPecoraNera
nevergrowup
DeKy B-BoY
sergiovitale78
Sleeping Beauty
francy
roby04
Gipsy28
cappellaia95
Ilaria73
vurpa
Lisa839
kingmax
Stregatta
claudia
morgana
Guendalina Blabla
Sophie
lorenzo
fairyvale
Ruzzy
Maggie
Ombretta
Marco8623
Dinho77
Andrea
LauraNickylove
bobkent
Spro
shenil
MaxDreamDisney
Emax
giogiò
supermattievertigine
pierpingu
49 partecipanti

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da roby04 Dom 13 Giu 2010, 17:09

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 295824 Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 295824 Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 295824 sisi Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 295824 poi dopo che è salita su space è voluta andare ovunque Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 295824
pensa che è lei che a gardaland ha voluto rifare 3 volte di fila la magic house e io imploravo pietà perchè mi girava la testa Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 59247 lol! lol!
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da fairyvale Dom 13 Giu 2010, 17:11

Bellissima la Magic House,ma 3 volte di fila..no grazie!! lol!
Adesso torniamo in topic se no ci uccidono,eheheh!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da roby04 Dom 13 Giu 2010, 17:15

mamma mia come è difficile rimanere in tema Razz lol! lol!
comunque la partenza è piu pesante di space..ma il percorso molto piu fluido...a differenza di space qui non mi sembrava che il collo mi si stesse spezzando .. Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 295824 Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 295824
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da morgana Dom 13 Giu 2010, 20:34

anche io sono una mamma e ho insegnato a mio figlio ad apprezzare tutte queste attrazioni spericolate.
Non pensate sempre male delle mamme
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da fairyvale Dom 13 Giu 2010, 20:52

Hai ragione Cinzia,ci sono troppi pregiudizi sulle mamme..forse è solo la mia che è super fifona(anche se a Gardaland l'ho trascinata sulla Fuga da Atlantide e mio zio le ha fatto un video appena scesa e bagnata dalla testa ai piedi)!! lol!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da francy Dom 13 Giu 2010, 23:09

la mia soffre mal d'auto, di mare, d'aereo e chi più ne ha più ne metta!

di farla salire su un rollercoaster qualsiasi non se ne parlerebbe mai...se dovessi poi metterla su Nemo dopo dovrei chiamare subito l'ambulanza!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 14 Giu 2010, 11:16

mia mamma potrebbe morire.
dice che l'esperienza più brutta di tutta la sua vita è stata BTM!!! Shocked
ma si può???
io sarò una mamma mooolto diversa ( e ovviamente avrò dei figli fifoni lol! )


Ultima modifica di Guendalina Blabla il Lun 14 Giu 2010, 12:21 - modificato 1 volta.
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 14 Giu 2010, 12:20

Mia madre penso che su big thunder morirebbe, figuriamoci su rock....pensate che le gira la testa anche in ascensore...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da LauraNickylove Mar 14 Set 2010, 00:23

delusissima da questa attrazione che ha bisogno urgente di manutenzione

A parte che nel mio I love you cuore ora la classifica adrenalinica non è più Rock/Tot/Space bensi... RCRacer/Tot/Rock... a parte questo...

o io sono diventata pesantemente più sorda di quanto lo sia stata negli ultimi 39 anni e tutto di un botto giusto giusto questa settimana...
oppure hanno abbondantemente abbassato il volume di Rock

le casse gracchiano in maniera fastidiosa, due su tre giri ne abbiamo trovata una spenta ...e cioè rende una noia l'attesa.... se poi mettete in conto che durante la corsa io (che ripeto sono davvero piuttosto sorda) sono riuscita a intrattenere conversazione con la mia amica Laura .... ho detto tutto

e poi in alcuni punti di un giro c'erano delle luci accese che insomma, toglievano un po di magia alla ride!!! (ma questo è successo solo una volta, )

e..., ma questo non è assolutamente colpa di nessuno, farla dopo aver fatto RC sembra quasi di andare.... piano!!! ahahah provare per credere!!!!!(ma non è una questione di vera velocità diversa, ma solo di sensazioni!!!)
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 14 Set 2010, 08:42

rock senza musica l'avevo trovata anche io a ottobre ed era stata una delusione pazzesca....ma perchè mai fanno così a volte?
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 14 Set 2010, 09:04

anche io l'ho fatto senza musica e una volta scesi abbiamo detto "ma che schifo era??"
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010, 14:44

Ma Rock senza musica non ha senso!!! Cosa gli costa sistemare le casse? Uffa. Evil or Very Mad
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da supermattievertigine Mar 14 Set 2010, 14:55

comunque il problema dell' audio nelle attrazioni è parecchio ricorrente, basti pensare a Space Mountain
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da morgana Mar 14 Set 2010, 15:59

io l'ho fatta con la musica e mi e' sempre piaciuta un sacco.
non ho riscontrato problemi: saro' stata fortunata..............
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da sergiovitale78 Mar 14 Set 2010, 16:34

per la questione mamma paurose..la mia batte tutti...
non soporta la mia passione per i rollercast..il massimolo ha toccato quando vide il video del mio lancio in paracadute..nonostante fossimo in tandem e quindi relativamente piu sicuro, si alzo all'apertura del portello e ha smesso di parlarmi per un mese..
Very Happy
sergiovitale78
sergiovitale78
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 105
Età : 45
Località : napoli
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith - Pagina 13 Empty Re: Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.