NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!!

+9
Manu
cappellaia95
roby04
Kanga
fairyvale
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
MaxDreamDisney
Spro
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!!

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 18 Mag 2010, 15:03

sembra quando mia sorella guardava i teletubbies! che ripetevano la stessa cosa 10 volte!!! maremmmmaaaaa Laughing Laughing
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!!

Messaggio Da cappellaia95 Mar 18 Mag 2010, 20:40

La casa di Topolino lo vedevo sempre insieme a mio fratello XD UUUUUUUH io non ero matura,ora lo sono. Io odiavo Manny XD con quei suoi stramaledetti oggetti parlanti!Ma fateli stare zitti!XD non sono una villana,no,anzi gli altri programmi di playhouse disney mi piacevano,sopratutto Higlytown Hero (se capita a volte lo vedo XD)
cappellaia95
cappellaia95
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 589
Età : 26
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!!

Messaggio Da Ilaria73 Mar 18 Mag 2010, 21:20

Ragazzi ho visto Playhouse live allo Studios in Spagnolo e ci è piaciuto tantissimo i miei figli erano impazziti!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!!

Messaggio Da fairyvale Mar 18 Mag 2010, 21:57

Guendalina Blabla ha scritto:Siamo ragazze mature lol!

Eccome se sono matura..il mio idolo è Topolino!!Ahahah scherzo!! lol!
Comunque Max mi hai dato un'idea,lo comprerò per la mia cuginetta dopo essermi impossessata dei 100 punti!! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!!

Messaggio Da sony Sab 05 Giu 2010, 12:27

preso!!! anche noi abbiamo visto lo spettacolo a gli studios in inglese e Daniele non si aspettava di vedere i personaggi così dal vivo è diventato matto e ha raccolto tutto ciò che facevano scendere dalle stelle filanti alle foglie ahahah PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!! - Pagina 2 295824
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: PLAYHOUSE DISNEY - special DVD - special price!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.