NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏

+6
MaxDreamDisney
Marco8623
bobkent
ambra
fairyvale
Spro
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 Empty Re: Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 11 Giu 2010, 11:16

Misà che ci vuole l'originale sennò ne spedirebbero tutti decine e decine...io infatti ho comprato due copie così ne mando due...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 Empty Re: Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 11 Giu 2010, 11:46

Spro ha scritto:speriamo di vincere, vorrei tanto andare a Disneyland...lo sogno da una vita

Ecco e poi quella da bannare per tre mesi sarei io! Suspect lol! Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 525106
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 Empty Re: Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏

Messaggio Da fairyvale Ven 11 Giu 2010, 15:24

Ahahahah povero Gianni,chissà quando questo tuo sogno irrealizzabile potrà diventare realtà!! Razz
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 Empty Re: Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏

Messaggio Da Marco8623 Ven 11 Giu 2010, 18:14

Gianni e mi raccomando....la prima volta è unica....fai tantissime foto!! Laughing Laughing
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 Empty Re: Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏

Messaggio Da Ilaria73 Ven 11 Giu 2010, 22:09

MaxDreamDisney ha scritto:Giulia devi spedire tramite posta il modulo che trovi sulla copia di topolino....e incrocia le dita..

In palio ci sono:

- un viaggio + soggiorno + biglietti per una famiglia di 4 persone dal 17 al 19 settembre
- soggiono + biglietti per una famiglia di 4 persone nello stesso periodo
- 25 kit di 2 biglietti validi per una giornata nei due parchi
- 30 mug con i personaggi della nuova generazione
Ma io dal 17 al 19 sono in crociera! Evil or Very Mad
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 Empty Re: Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏

Messaggio Da francy Ven 11 Giu 2010, 23:16

povero Gianni, chissà quanto dovrà spulciare il forum per imparare qualcosa sul parco e arrivare preparato alla sua prima visita lol!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 Empty Re: Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 12 Giu 2010, 13:23

Ilaria è specificato che le date sono fisse....mi spiace.... Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 222525
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏ - Pagina 2 Empty Re: Disneyland Paris e Topolino: caccia alla traccia!‏

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.