NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

+45
lorenzo
Manu
Emax
ale_zero.93
giogiò
Spro
gababba
martalex
Airmax
PeterPan
raffy
Sarina sognatrice
supermattievertigine
Mipri
Drea
GiulyGiuly
cappellaia95
*LiLy*
LauraNickylove
claudia
marcy
Andrea
ambra
Maggie
Vera
Ombretta
sergiovitale78
Marco8623
alyend
francy
fairyvale
vurpa
winnie30
marti213
princessdisney
sara77
Sophie
Sleeping Beauty
pierpingu
MaxDreamDisney
morgana
kissthetulips
Guendalina Blabla
nevergrowup
Ilaria73
49 partecipanti

Pagina 4 di 60 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 32 ... 60  Successivo

Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da kissthetulips Mer 08 Set 2010, 17:43

l'orsettino sta sulle scatole anche a me Very Happy
e una sua ride proprio non la vorrei quando, in quella zona, potrebbe starci benissimo la grotta di ariel con annessi e connessi.

comunque concordo con francy, anche io l'ho fatta in inverno con neve e ghiaccio.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da francy Mer 08 Set 2010, 17:45

la grotta di Ariel sarebbe una meraviglia, o comunque qualcosa riguardante i classici, non quell'orsetto spocchioso...

certi classici sono spaventosamente sottorappresentati...tipo gli Aristogatti, Robin Hood, la Bella e la Bestia...la zona sarebbe adatta ad un tema così!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da kissthetulips Mer 08 Set 2010, 17:51

hai perfettamente ragione.
fondamentalmente per la bella e la bestia ci sarebbe anche già la base, nella zona del mulino con la piazzetta in cui c'è (c'era) lo spettacolino.
robin hood io non capisco come mai sia così snobbato, così come gli aristogatti -che sono anche ambientati a parigi-

vero è che se facessero una cosa come WDW, creando quindi una zona tutta per le principesse credo che fantasyland duplicherebbe le sue dimensioni e la sua magia.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da francy Mer 08 Set 2010, 17:55

è vero, proprio per i due film ambientati in Francia non c'è nulla! assurdo! è vero che d'inverno mettono il villaggio di Belle, ma non c'è paragone con una bella dark ride. se facessero una zona principesse potrei tranquillamente lasciarmici morire piano piano Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 978225
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 18:29

Sinceramente preferirei un miliardo di volte una nuova dark ride (soprattutto se a tema Winnie) che l'ennesimo punto foto, per quanto bello lo possano fare.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da alyend Mer 08 Set 2010, 22:07

Per quanto riguarda Le pays des contes de fée (non mi ricordo mai come si scrive...) e Casey Jr, in inverno li ho sempre trovati chiusi, ma quest'anno mi sembra che la chiusura sia stata un po' troppo anticipata...

Per quanto riguarda la dark ride di Winnie, neanche io amo troppo questo personaggio, ma pur di avere una nuova dark ride al parcone mi andrebbe bene anche lui! Potendo però scegliere, preferirei come tema un altro cartone Disney, ad esempio la Sirenetta, come si vociferava tempo fa.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da morgana Gio 09 Set 2010, 06:33

Per chiudere tutta la zona per cosi' tanto tempo avranno il loro tornaconto.
Ai rehab non ci credo piu', era lucente questa estate.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 09 Set 2010, 10:25

Malefica ha scritto:Sinceramente preferirei un miliardo di volte una nuova dark ride (soprattutto se a tema Winnie) che l'ennesimo punto foto, per quanto bello lo possano fare.

concordo assolutamente.
preferirei la sirenetta, ma mi piace anche winnie pooh, e poi i bambini sarebbero entusiasti.....
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 09 Set 2010, 11:15

sicuramente Winnie the Pooh attirerebbe più gente, farebbe vendere più gadget a tema e piacerebbe di più al vasto pubblico.
e temo che alla fine il loro scopo sia fare soldi piazzando un'attrazione ben studiata dal punto di vista delle strategie di marketing e non tanto dare spazio a tutti i classici.
io anche vorrei un'attrazione dedicata a qualche classico, anzi, sognando in grande, mi piacerebbe una roba un minimo emozionante, per intenderci più stile Pirati e Btm che non Pinocchio, con qualche discesina o un pochettino veloce...e la dedicherei a qualche classico, primi tra tutti La sirenetta o la Bella e la bestia.
ma purtroppo non decido io Very Happy Cool Very Happy
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da winnie30 Gio 09 Set 2010, 14:30

io winnie puzzo bello lo adoro................perchè non vi piace??? è tenero e morbidoso Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 978225
carolinaaaa mi spiace per te ma ho letto che per il 2011 il parco sarà pieno di punti foto Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 535789 ...........per i 20 anni ancora non si sa nulla ma credo sarà difficile vedere nuove attrazioni......ci dovrebbero essere già i cantieri o no?
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da kissthetulips Gio 09 Set 2010, 14:34

mmmh. scusate se cambio discorso, ma non c'è un topic in cui blaterare delle nostre idee sul parco?
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da nevergrowup Gio 09 Set 2010, 18:34

sì è in NONSOLODISNEYLAND ma non l'ho trovato Very Happy

comunque credo sia impossibile un rehab di un anno senza un avviso da nessuna parte Shocked
forse è rimasto lì boh
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da Ilaria73 Gio 09 Set 2010, 18:49

Eccolo QUI
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità nel Disneyland Park - 2 - Pagina 4 Empty Re: Rehab e novità nel Disneyland Park - 2

Messaggio Da nevergrowup Ven 10 Set 2010, 15:32

ecco un video con le possibili novità a parigi dal 2010 al 2014