NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

+14
Gibry
Marco8623
winnie30
claudia
LaPecoraNera
Ombretta
minnie23
Kanga
LauraNickylove
Ilaria73
morgana
francy
fairyvale
nevergrowup
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da nevergrowup Lun 23 Ago 2010, 19:14

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Wds20s10

Situato negli Studios come "ristorazione rapida" si trova nei Disney Studio 1 ed è il più grande ristorante.
Stile Mc Donald's vende panini, hot dog, insalate ecc ed è a due piani.

Lo stile del ristorante è quello Hollywoodiano con 670 posti a sedere.


NOVITA'

Ci sono degli schermi in cui è possibile visionare ciò che vorrebbe mangiare prima di ordinare!

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Iine10
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 19:18

Riferendomi ad ottobre 2009: mio marito c'ha preso il Tower Burger Menu e ha gradito molto, io ho assaggiato e devo dire che la qualità dei panini è buona rispetto alla media del parco!
I brownies invece li danno presi dal frigo e impacchettati nel cellophane, ma sono comunque buoni come sapore! Very Happy Una buona soluzione per un pranzo veloce!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da fairyvale Lun 23 Ago 2010, 19:22

Anche al Last Chance Cafe vendono i brownies così,infatti sono durissimi!!
Comunque questo ristorante non mi ispira molto!! EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios 222525
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da francy Lun 23 Ago 2010, 21:09

devo dire che i ristoranti di studio 1 non mi hanno mai ispirato più di tanto...ma neanche quelli fuori da studio 1 EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios 295824 se però i panini sono buoni come dite si può tenerlo in considerazione...prezzo medio?
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da morgana Mar 24 Ago 2010, 06:57

Se il costo non e' elevato puo' essere un'alternativa ai ristoranti sempre piu' cari del parco.
Certo che sempre di panini si tratta............
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da Ilaria73 Mar 24 Ago 2010, 08:51

Quando piove in questo posto non trovi neanche una sedia rotta!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da LauraNickylove Mar 24 Ago 2010, 09:51

ricordiamo che il ristorante è un ottima scappatoia per accorciare la corsa mattutina per raggiungere Nemo

c'è una porticina che esce direttamente al punto foto di Monster, tagliando la coda e la ressa


Ovvio, dovrebbe essere aperta al mattino presto , se non hanno cambiato le abitudini Very Happy
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 10:16

I prezzi non ricordo, saranno quelli medi di un fast food del parco... so solo che la prima ed unica volta che ho preparato i panini scroccosi, a mio marito nel pomeriggio è salita una fame allucinante e il posto più vicino dove sbafare era questo! Hahahaha! Da allora mi risparmio la fatica e pranziamo direttamente in uno dei ristoranti!

Laura ma questa porticina dove è situata di preciso? Si può utilizzare senza problemi?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da LauraNickylove Mar 24 Ago 2010, 10:30

negli anni scorsi si. era il trucchetto più in voga.


devi arrivare alla fine del ristorante


per andare sul sicuro, cercala il giorno prima e al massimo chiedi se la tengono aperta (come una volta) la mattina presto


Per individuarla meglio, non ho trovato foto dal ristorante comunque è questa

nel tondo!!

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Dsc05710
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 10:36

Perfetto!!! Allora farò un sopralluogo nei giorni precedenti, che tanto a me Nemo non interessa... ma agevolo la corsa di sorella e cognato Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da Kanga Mar 24 Ago 2010, 10:45

Noi volevamo mangiarci l'ultimo giorno ma poi, visto che aveva momentaneamente smesso di piovere, abbiamo cambiato idea. Comunque mi sembra carino come posto!
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da nevergrowup Mar 24 Ago 2010, 15:46

ahahahahahaahhaahah ora mi sto immaginando correre come una matta nel ristorante arrivare alla porticina e sbatterci il naso perchè chiusa Laughing
grande lauraaaa
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da minnie23 Mar 24 Ago 2010, 16:22

Non sapevo della porticina!!!HEHEHEH!!! Twisted Evil Twisted Evil
Non posso dare un mio giudizio perche non ci sono mai stata a mangiare!!
avatar
minnie23
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 284
Età : 28
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da morgana Mar 24 Ago 2010, 16:31

Questa della porticina mi giunge nuova
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da Ombretta Mar 24 Ago 2010, 16:45

Uh questa della porticina la voglio provare! Very Happy
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios Empty Re: EN COULISSE RESTAURANT - Walt Disney Studios

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.