NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale SET vorresti vedere riprodotto ai WDS?

2 partecipanti

Andare in basso

Quale SET vorresti vedere riprodotto ai WDS? Empty Quale SET vorresti vedere riprodotto ai WDS?

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2009, 17:09

per i vecchi messaggi :: clicca qui.

---
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale SET vorresti vedere riprodotto ai WDS? Empty Re: Quale SET vorresti vedere riprodotto ai WDS?

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 22 Gen 2009, 17:58

Ma stiamo parlando di film o di cartoni animati?? Sicuramente visto che c'è già un'atrazione apposita, creerei una scenografia per armaggedon....poi mi piacerebbe molto vedere riprodotto agli studios il set di film come la mummia, oppure waterworld...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quale SET vorresti vedere riprodotto ai WDS? Empty Re: Quale SET vorresti vedere riprodotto ai WDS?

Messaggio Da wendy86 Gio 22 Gen 2009, 18:37

se si parla di attrazione io sarò banale ma voglio la toontown
se si parla di set tipo quello che c'è per monsters&co dico Bolt, data la trama e l'ambientazione del film, direi che agli studios è perfetto.....
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quale SET vorresti vedere riprodotto ai WDS? Empty Re: Quale SET vorresti vedere riprodotto ai WDS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.