NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

+6
lorenzo
francy
claudia
alefer
alain
kissthetulips
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da kissthetulips Gio 26 Ago 2010, 19:03

Ecco a voi il link del Catalogo Invernale

http://www.disneylandparis.com/BROCHURE/WINTER10/ALPITOUR/catalogue/index.htm
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty OFFERTA ALPITUR

Messaggio Da kissthetulips Mar 29 Mar 2011, 19:22

mi è arrivata oggi per email

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Disney


ho collegato gli argomenti
ilaria Wink
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty alpitour 20% sconto prenotazione fine febbraio non mantenuto

Messaggio Da alain Dom 26 Feb 2012, 14:13

ciao a tutti volevo segnalarvi un caso che mi e capitato con il T.O alpitour. Dalla brochure segnalavano che se prenotavi entro il 29 febbraio avevi diritto a uno sconto del 20% sul soggiorno. Il 13 febbraio mi sono recato dalla mia agenzia di viaggio per effettuare una prenotazione e con mia sopresa vengo a spere che lo sconto non e più valido, l'impiegata dell'agenzia viaggi mi ha detto che probabilmente il paccetto era limitato a un contingente. Da parte mia ho sfogliato tutto il catalogo leggendo le piccole righe e da nessuna parte viene mensionato un contingente. vista la situazione ho prenotato tramite call center risparmiando il 30%. Da mio punto di vista l'alpitour si e comportata in maniera disonesta, se si sfoglia altri cataloghi alpitor con i famosi prenota prima in quel caso vi e scritto chiaramente che sono disponibli in quantità limitata, ma nel caso di Disneyland no. Sicuramente da questa vicenda ogni volta che vorrò andare a disneyland farò tramite call center. P.S anche a qualcuno di voi e successa la stessa cosa?
alain
alain
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 48
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da alefer Dom 26 Feb 2012, 14:20

Io penso che per Disneyland... come per tante altre cose come voli ... prenotare tramite agenzia di viaggio sia altamente piu dispendioso! Tramite sito o call center si risparmia sempre... ed è anche piu bello! c e piu gusto ad organizzarsi le cose da solo !!
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da claudia Dom 26 Feb 2012, 14:24

Non mi è mai capitato perchè tramite T.O sono andata solo la prima volta, poi sempre fai da te, ed ha ragione Ale quando dice che è molto più soddisfacente fare tutto da soli!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da francy Dom 26 Feb 2012, 14:29

non mi è mai successo perché ho sempre fatto da me, anche prima di iscrivermi al forum Very Happy però mi sembra scorretto, per curiosità hai provato a chiedere in un'altra agenzia?
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da lorenzo Dom 26 Feb 2012, 14:33

Mamma mia, ho impiegato circa 5 minuti per capire cosa significava sto T.O. Alla fine ho capito che stava per Tour Operator ahah

Comunque cento volte meglio prenotare tramite call center, mi sano sempre trovato benissimo.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da alain Dom 26 Feb 2012, 14:38

Ho provato a fare due offerte in due agenzie di viaggio differenti e la risposta e stata uguale, al 13 febbraio non davano più il 20% di sconto.
alain
alain
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 48
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da morgana Dom 26 Feb 2012, 14:52

decisamente un comportamento scorretto.

prima prenotavo anche io con alpitour , non conoscendo la possibilita' di prenotare al call center
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da Ilaria73 Dom 26 Feb 2012, 15:27

ho unito gli argomenti!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da claudia Dom 26 Feb 2012, 19:46

lorenzo ha scritto:Mamma mia, ho impiegato circa 5 minuti per capire cosa significava sto T.O. Alla fine ho capito che stava per Tour Operator ahah

Comunque cento volte meglio prenotare tramite call center, mi sano sempre trovato benissimo.

Lorenzo mi stupisci, i fratelli gemelli si capiscono anche solo con lo sguardo...... DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR 399833 DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR 399833 DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR 399833
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da lorenzo Dom 26 Feb 2012, 20:21

ahah vero, mi sforzerò di più !!! Very Happy
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012, 21:54

Le prime due volte al parco ho prenotato tramite T.O. perchè ero proprio ignorante in materia e non conoscevo altri metodi.
L'ultima volta mi sono fatta di nuovo fregare (ad essere precisi la prima delle due volte dell'ultimo viaggio) perchè la Wind è convenzionata con Alpitour e offriva uno sconto dell'11%. Per una serie di motivi abbiamo dovuto annullare la prenotazione e abbiamo perso 4/5 della caparra DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR 341187 . Con la fissa ormai di andare al parco, qualche settimana dopo ho prenotato tramite call center: innanzitutto la cifra totale da pagare, senza sconti, era la stessa della tariffa scontata dell'Alpitour e in caso di ulteriore disdetta non avrei pagato un cent di penale fino a 30 gg prima della partenza. Quindi sui T.O. non ci ho messo una pietra sopra ma proprio un masso!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da alefer Dom 26 Feb 2012, 22:03

ma infatti in questa generazione di internet... non capisco come ci si possa affidare !

Io per l'america invece... con il mio amico che ha agenzia ho fatto tutto tramite lui... e ho pagato 150 euro in piu dei preventivi fatti su internet... ma per un viaggio lungo, la prima volta, i visti.. il fatto che nn saprei come pagare cosi tanto con la postepay tt in una volta... mi son affidato a lui e ho fatto bene dai !
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da Raiponce Lun 27 Feb 2012, 14:52

alain ha scritto:Ho provato a fare due offerte in due agenzie di viaggio differenti e la risposta e stata uguale, al 13 febbraio non davano più il 20% di sconto.

CONFERMO.

Quando ho prenotato la mia , oramai trascorsa Sad , vacanza a Disneyland volevo partire la domenica 29 gennaio e alloggiare al New York, ebbene a settembre mi sono sentita dire da un agenzia che al New York non c'era più il 20% di sconto e da un'altra che non c'era addirittura più posto per quella data Suspect .. da buona deficiente ho allora prenotato con questa seconda agenzia con partenza al mercoledì 1 febbraio pur di prendere il mio sconticino (che poi non era neppure tanto piccolo). Va anche detto che il preventivo dal sito mi veniva quasi 400 euro di meno affraid affraid affraid , ma non avendo mai prenotato senza agenzia e non conoscendo il forum, non ci siamo fidati. Resta il fatto che semmai ci dovessi andare ancora prenoterei tramite call center anche se onestamente non saprei come fare con le carte prepagate...
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR Empty Re: DISNEYLAND PARIS con ALPITOUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.