NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

+30
amorexdisney72
morgana
Sleeping Beauty
lorenzo
sara77
Raiponce
aladin
francy1980
pooh
angelengy
claudia
Fran
lietta
Manu
LauraNickylove
vurpa
Guendalina Blabla
pierpingu
MaxDreamDisney
LadyMarmot
giogiò
fairyvale
Marco8623
Ilaria73
kondar
shenil
francy
Kanga
Spro
Andrea
34 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Offerta AIR FRANCE

Messaggio Da Andrea Gio 14 Gen 2010, 12:35

Segnalo l'offerta di Air France per chi volesse approfittare per fare un bel regalo alla propra amata/o.

A grande richiesta prosegue l'imperdibile offerta per chi compra un volo per Parigi e altre città francesi con un anticipo di 14 giorni.

Per festeggiare il Carnevale o San Valentino in Francia, a partire da soli 99 € a/r, prenoti subito i suoi viaggi dal 2 febbraio al 27 marzo.

Condizioni di vendita ed alcuni esempi con tariffe A/R, tutto incluso
Vendita: dal 13 gennaio al 2 febbraio 2010.
Viaggi: dal 2 febbraio al 27 marzo 2010.
Min / max di permanenza: 3 giorni o sabato notte / 21 giorni.
Acquisto anticipato: 14 giorni.
Milano - Parigi 99 €

Torino - Parigi 99 €
Venezia - Parigi 99 €

Roma - Parigi 99 €
Roma - Lione 99 €

Trieste - Parigi 149 €
Bologna - Parigi 149 €

Firenze - Parigi 149 €


Volare con una compagnia come Air France a questi prezzi è più unico che raro, chi può ne approfitti!


Modificato il titolo
ilaria


Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Spro Gio 14 Gen 2010, 13:12

boh.....però sò 300 euri per 3 persone.

co Ryanair se mi va male ne pago 180, alla fine ti daranno anche i biscottini nell'aereo ma sempre da qua a la me deve portà!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Kanga Gio 14 Gen 2010, 13:27

Infatti anche a me conviene Ryanair tanto più che c'ho l'aereoporto a 20 minuti...
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Andrea Gio 14 Gen 2010, 14:35

Lo so che Ryanair è imbattibile quanto a prezzi, però per chi non vuole viaggiare con le compagnie low cost per una serie di validi motivi 99 euro a testa sono un prezzone.

Se consideri che nel prezzo è incluso il bagaglio senza sovrapprezzo (30 euro con ryan) il check in con la scelta del posto (8 euro con ryan per l'imbarco prioritario) e il pagamento con carta di credito (10 euro per la compagnia irlandese) sono quasi 50 euro di valore in più.

Personalmente adoro volare con Ryan quando fa le offerte a 1 euro e cose simili, ma una compagnia di bandiera è un' altra cosa, non fosse altro perché arrivi a CDG e non devi sbatterti per arrivare al parco!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da francy Gio 14 Gen 2010, 15:20

io ho la fortuna di essere vicina a malpensa, e volo con easyjet, che atterra a CDG e ha orari comodi.
se non avessi questa opzione sarebbe dura, perchè è vero che ryan fa delle megaoffertone, ma se calcolo quello che spendo in termini economici/temporali nei vari tragitti fino a orio e da bouvais, non risparmierei una cippa...
certo sono prezzi buoni per airfrance, ma easy è comunque più economica, e non abbandonerei le low-cost, perlomeno per un tragitto così breve. magari le comodità della compagnia di bandiera sarebbero utili su voli più lunghi....io sull'aereo che mi ha portata a mauritius stavo per dare di matto, soprattutto a causa delle dimensioni ridottissime (e dell'omone di 100 kg che reclinando il sedile davanti mi si era sdraiato sulle ginocchia)!

comunque sia....san valentino al parco VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI 146772 che voglia di partire!
(concentrati francy, stai puntando un viaggio a giugno)!!!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Andrea Gio 14 Gen 2010, 16:09

Ho appena scoperto che anche Alitalia fa un offerta simile, con un prezzo di 98 euro per voli diretti anche verso Parigi.
Peccato, perchè ricordo che l'anno scorso l'offerta di S.Valentino di Alitalia era esattamente la metà.
Infatti io andai ad Atene con 99 euro in 2 persone!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da shenil Gio 14 Gen 2010, 17:47

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad




P.s. in quanto moderadrice, per questa volta, mi prendo la licenza di inviare un messaggio senza testo VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI 689513
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da kondar Gio 14 Gen 2010, 18:43

io passo di sicuro perchè 149 per 4 fà affraid affraid affraid 596€ affraid affraid affraid
e se penso che con ryan io sono andato sia ad ottobre che a dicembre con 8€ andata e ritorno mi sento male
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Ilaria73 Gio 14 Gen 2010, 18:49

Io proprio non voglio viaggiare con Alitalia!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Marco8623 Gio 14 Gen 2010, 19:00

Eh..se trovo l' anima gemella prima del 14 vi faccio sapere! lol! lol!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Andrea Gio 14 Gen 2010, 20:11

Ilaria73 ha scritto:Io proprio non voglio viaggiare con Alitalia!

Perchè Ilaria?
Io non mi sono trovato così male.
Ci ho viaggiato 2 volte in passato e una con la nuova gestione (parigi-londra-atene) e ogni volta non ho avuto nessun problema.
Se non fosse per il prezzo ci viaggerei più spesso Laughing
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da fairyvale Gio 14 Gen 2010, 20:34

Ahahah,meglio tornare su questo topic dopo aver trovato un principe azzurro(o di qualsiasi altro colore)!! lol!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da giogiò Gio 14 Gen 2010, 20:54

Non è per fare lo snob, ma volare con le compagnie di bandiera è tutt'altra cosa!!! Certo il prezzo delle low cost è interessante, come giustamente dice Gianni da qui a là mi devi portare, però come ho volato con Alitalia o Air France per andare a Parigi non ho volato con nessuna altra compagnia!!! Certo ho speso dei soldini in più, però orari più comodi, tolleranza massima sui bagagli da stiva e da cabina, professionalità e gentilezza del personale, arrivo nel terminal centrale col finger che ti fa arrivare direttamente al ritiro bagagli....e n'altra cosa!!! Ricordo che per il raduno di gennaio ho preso un volo Meridiana-Eurofly da Napoli per CDG (non un volo low coast). Appena atterrati facemmo quasi 10 km. a terra per arrivare in un hangar sperduto di CDG dove praticamente dei poveri operai di colore infreddoliti (-6 gradi) scaricarono a mano i bagagli!
Secondo me la miglior compagnia europea (ne ho prese diverse) è la Lufhtansa, come compagnia mondiale vado dritto dritto sulle orientali (Katay Pacific e Singapore Airlines). Le americane (anche qui le principali le ho prese quasi tutte) molto asettiche soprattutto american airlines, ma ora basta perchè sto andando OT..... automoderazione!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Andrea Gio 14 Gen 2010, 21:13

Infatti, premesso che nessuno regala niente (quando ci sono i voli gratis su ryanair sono un investimento pubblicitario) è normale che a prezzi tanto diversi corrispondano prestazioni diverse.
Poi è verissimo che per un voletto di un ora e mezza va bene anche viaggiare in piedi (tra poco arriveremo anche a quello!) e con il trolley pesato con bilance di previsione per scovare chi porta più peso del consentito! Laughing
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Ilaria73 Gio 14 Gen 2010, 21:34

Andrea ha scritto:
Ilaria73 ha scritto:Io proprio non voglio viaggiare con Alitalia!

Perchè Ilaria?
Io non mi sono trovato così male.
Ci ho viaggiato 2 volte in passato e una con la nuova gestione (parigi-londra-atene) e ogni volta non ho avuto nessun problema.
Se non fosse per il prezzo ci viaggerei più spesso Laughing

Perchè ho sempre viaggiato male e con tanti problemi!
Volo viaggio di nozze pagato L. 1.100.000 Ca/Rm bene RM Bruxelles uno schifo di aereo vecchio e rumoroso
Ma il peggio a settembre 2005 780,00 di volo per tre persone Alitalia Ca Roma Roma Parigi Andata bene ma il ritorno è stato un incubo
Al Check in Alitalia hostess che parlava solo francese e mi sbaglia l'imbarco dei bagagli e vabbè risolto in mezzora, 50 minuti buttati sul pulmino sotto un sole cocente in attesa che venga pulito l'aereo, perdiamo più di mezzora nel decollo perchè ci avevano inserito in coda, alle nostre continue domande il comandante di Air france ci ha detto che dovevamo prendercela con Alitalia perchè aveva sosotituito all'ultimo un volo.
Tutti preoccupati perchè perdevamo la coincidenza per le altre città e ci avevano assicurato che avrebbero aspettato tutti i passeggeri che avevano fatto il Check in al CDG.
Arriviamo con più di un ora di ritardo e ci tengono segregati in aereo per più di mezzora, quando siamo scesi mancavano 10 minuti alla partenza per Cagliari. Nessuno fuori ad aspettarci per accompagnarci al gate, abbiamo corso come matti noi due con il bambino e i miei zii. Arriviamo all'uscita e non ci fanno entrare ci hanno detto che ormai avevano venduto i nostri posti.
Insomma siamo finiti all'hilton pagato da loro senza valige, panni per il bambino, abbiamo cenato a mezzanotte, sveglia alle 5 per poterci inserire nei primi voli del mattino, insieme ad altre 180 persone inxxxxate nere. Sapete quanto costava una camera dell'Hilton in quel periodo? circa 200 euro
Chiedetevi perche Alitalia stava fallendo!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI Empty Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.