NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Lone Range

+2
Ilaria73
kissthetulips
6 partecipanti

Andare in basso

The Lone Range Empty The Lone Range

Messaggio Da kissthetulips Mer 29 Set 2010, 17:25

fonte: http://www.cinemaevideogiochi.com/cinema-tv/azione/the-lone-ranger-gore-verbinski-alla-regia/


Gore Verbinski, regista della saga fantasy dei Pirati dei Caraibi, è in trattative con la Walt Disney Pictures per portare sul grande schermo l’adattamento di The Lone Ranger.

Torneremo a rivivere le avventure del Cavaliere Solitario protagonista della famosa serie animata: come  nell’originale, la versione cinematografica racconterà di un solitario cowboy che in sella al suo cavallo viaggia per il selvaggio west insieme all’amico Tonto, un nativo americano, col quale combatte i fuorilegge per ristabilire la giustizia. Ad impersonare il fido compagno del ranger, Tonto, è stato chiamato il carismatico Johnny Depp (Alice in Wonderland): se Verbinski accetterà il progetto, il lungo sodalizio tra il regista e la star statunitense potrebbe continuare a regalarci avventurose pellicole. Non si conosce ancora, invece, il nome dell’attore che presterà il volto, anzi, indosserà la maschera, del giustiziere del west.

La pellicola seguirà la sceneggiatura di Justin Haythe (Revolutionary Road), mentre la produzione è affidata all’ormai onnipresente Jerry Bruckheimer. Non ci resta quindi che attendere di (ri)vedere il duo campione di incassi Verbinski – Depp di nuovo all’opera.

The Lone Range Goreverbinski
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da Ilaria73 Mer 07 Ago 2013, 21:29

da "Leggo in piedi"
JOHNNY FLOP, LA DISNEY IN CRISI PER COLPA DI DEPP
L'attore non è più campione al botteghino. Il film The Lone Ranger è costato 250 milioni di dollari e non incassa. E il bilancio della casa di produzione va in perdita.
Walt Disney in crisi per colpa del pirata Johnny Depp, in altri tempi campione di incassi. Il flop del film The Lone Ranger, costato 250 milioni di dollari per un incasso, finora, di soli 87, si fa sentire: secondo il canale sportivo Espn i conti della multinazionale nel secondo trimestre dell'anno sono stati sostenuti solo da parchi a tema e resort, con utili per 1,85 miliardi di dollari, in crescita dell'1% rispetto a quota 1,83 miliardi dello stesso periodo del 2012.

E il direttore finanziario avrebbe già avvertito: il prossimo trimestre la pellicola provocherà una perdita per il gruppo compresa tra i 160 e i 190 milioni di dollari. A fermare la crescita del colosso dell'intrattenimento pesano proprio gli studi cinematografici che hanno registrato un calo del 2% nei ricavi e del 36% degli utili. Per fortuna, il settore televisivo ha registrato utili in crescita dell'8% e ricavi su del 5% grazie soprattutto alla buona performance del canale sportivo Espn.

Ma sono i parchi tematici e i resort sparsi nel mondo a trainare la multinazionale, con ricavi in salita del 7% e utili del 9%: i visitatori hanno speso di più, grazie all'aumento dei biglietti d'ingresso e agli acquisti di alimenti e bevande.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da Ilaria73 Mer 07 Ago 2013, 21:31

Il video ufficiale del film uscito il 22 giugno
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da claudia Lun 24 Mar 2014, 13:46

L'ho visto ieri e mi è piaciuto un sachissimo......Johnny Depp è folle....proprio come ci si aspetta che sia!!!
Bello bello bello!!!

Visto al cinema deve essere stato decisamente meglio, però mi sono dovuta accontentare!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 27 Mar 2014, 10:13

film troppo sottovalutato secondo me..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da claudia Gio 27 Mar 2014, 13:25

Max io non sapevo che fosse stato un flop al cinema, non avevo letto nè le recensioni nè le critiche, avevo solo visto il trailer questa estate e avrei voluto andare a vederlo, purtroppo, non c'è stata mai l'occasione giusta, anche perchè andare al cinema in estate, secondo me, ha poco senso.....però sicuramente sbaglio!
L'altra sera mi hanno prestato il DVD è l'ho visto in solitaria, senza nessuno che mi rompesse le scatole e mi è piaciuto tantissimo!!!
Ieri sera l'ho visto con mio marito e i bambini e anche a loro è piaciuto molto......quindi per me è un film bellissimo, spero che sia piaciuto anche a te!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 28 Mar 2014, 13:29

assolutamente si. L'ho apprezzato tantissimo. Bella storia, bel ritmo e bel finale.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da gababba Mar 08 Apr 2014, 08:21

penso che le critiche...le recensioni...ecc...siano tutte soggettive...se un film mi piace...non mi importa se sono l'unico..me lo vedo lo stesso...sai quanti film non americani vedo al cinema e siamo 3 gatti in sala...in questo caso specifico...il flop...penso sia dovuto...non al film in sé...ma al fatto che il personaggio del lone ranger sia passato in secondo piano...nel senso...nella serie da cui è tratto il protagonista assoluto è lui...l'indiano gli fa da spalla diciamo...in questo film il protagonista è Johnny Depp...come sempre strepitoso...interpretazione magistrale...però appunto ai fan della serie la cosa non è piaciuta....facendo un paragone...immaginatevi se in un futuro batman mettessero Depp a fare robin e rubasse la scena a batman...di sicuro sarebbe il miglior robin della storia...però i fan del fumetto storcerebbero il naso...ovvio poi ognuno lo vede e lo valuta con il gusto personale...ma penso sia questa la cosa che non abbia fatto parlar bene di lone ranger...a mio parere ovvio Very Happy in ogni caso Depp resta uno dei migliori 5 attori al mondo attualmente...anche se lo preferisco di netta in "Paura e delirio a Las Vegas" che in questo caso specifico Smile
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 08 Apr 2014, 10:01

vabbè però batman e robin lo conoscono pure i bambini.....the lone ranger no...molti l'hanno conosciuto col film...Ok che i puristi del fumetto originale hanno storto il naso ma tutti gli altri non ne avevano motivo...
Secondo me lo sbaglio è stato farla uscire in piena estate...era luglio..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da gababba Mar 08 Apr 2014, 13:08

la data non credo...anche l'ultimo Harry potter usci a luglio e è andato benissimo...ci sono anche film ad agosto e di solito vanno alla grande...quest'anno mi sembra dragon trainer 2 esce il 14 agosto e di sicuro andrà alla grande...
per me forse è proprio il genere...il western è un genere difficile...o ti piace o no...in generale...a me piace ad esempio....però ovvio questo è un Blockbuster non si può paragonare alla trilogia del dollaro di sergio leone...
riguardo il fatto di conoscerlo o meno,si è vero...qui italia apparte pochi nessuno lo conosceva...
in usa invece è famosissimo...ma appunto li i fan del fumetto e della serie tv non l'hanno aprrezzato più di tanto...
come per noi fan di dyaln dog quando è uscito il film usa...uno scempio del personaggio...
ovvio quello è stato un caso estremo...
però continuo a pensare che la produzione ha puntato tutto sul ruolo da assegnare a Depp e non al resto..
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 08 Apr 2014, 17:52

In effetti l'attore che faceva il ranger non eccelleva in bravura anzi...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da gababba Mer 09 Apr 2014, 08:11

quello che intendevo Very Happy
la produzione ha puntato tutto su Depp...grandissimo...magistrale...come sempre...però appunto non si può fare un film sul ranger e pensare che la gente sia contenta (parlo dei fan americani...ma anche per quelli mondiali ben informati...io ad esempio non amo i supereroi...però li conosco tutti) del fatto che hanno badato di più a incentrare tutto il film su una star...e non sul contesto generale...metti caso che oltre Depp ci fosse stato un ranger magari fatto da DiCaprio (magistrale in Django Unchained) magari usciva un film migliore Very Happy ovvio è un esempio e un mio parere...
in goni caso ribadisco il western è un genere tosto...non piace alle masse...
ad esempio a mia moglie non piace il western ma Django Unchained di Quentin Tarantino lo ama (e Tarantino sforna capolavori a rotta di collo)...il problema è questo...se fai un film di un genere difficile come il western devi cercare di farlo bene...non basta solo un attore di punta...e rimanendo nel genere il film di Tarantino o i vecchi film di Corbucci o di Leone hanno fatto storia....Lone Ranger al massimo si può apostrofare come carino...ma nulla di più...a mio parere ovvio Very Happy
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da enrico582 Mer 09 Apr 2014, 10:44

Personalmente mi è piaciuto tantissimo.. Smile
enrico582
enrico582
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 749
Età : 38
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 09 Apr 2014, 14:35

dicono che ci sarò un sequel, quindi ti farà piacere...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

The Lone Range Empty Re: The Lone Range

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.