NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GAUMONT CINEMA

+16
aladin
Ombretta
Sleeping Beauty
Andrea
vurpa
jade
MaxDreamDisney
pierpingu
Marco8623
Ilaria73
morgana
kissthetulips
LauraNickylove
nevergrowup
fairyvale
DreamOfAngel
20 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty GAUMONT CINEMA

Messaggio Da DreamOfAngel Dom 22 Ago 2010, 00:42

Argomenti uguali collegati, tenendo il titolo dell topic più recente
Laura



Ciao a tutti!
non trovando sul sito, forse mi sfugge, una sezione che ne parli ho pensato di aprire un nuovo topic a riguardo.

All'interno del Disney Village c'è un cinema imax dove sono in programmazione, credo di aver capito, gli ultimi successi cinematografici.
Qualcuno di voi sa dove posso trovare la programmazione di settembre?

Credevo che al cinema 4d di disneyland paris facessero un cortometraggio su "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi" ma forse mi sbaglio...
DreamOfAngel
DreamOfAngel
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da fairyvale Dom 22 Ago 2010, 00:52

Lo spettacolo 'Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi' è stato sostituito,probabilmente in modo temporaneo,con un altro dedicato a Michael Jackson ('Captain Eo'),che in realtà era già presente al parco diversi anni fa ed è stato riproposto come tributo al Re del Pop scomparso l'anno scorso.
La programmazione del cinema Gaumont presente al Disney Village la puoi trovare qui:
http://www.cinemasgaumontpathe.com/cinemas/cinema-gaumont-disney-village
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da DreamOfAngel Dom 22 Ago 2010, 12:59

fairyvale ha scritto:Lo spettacolo 'Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi' è stato sostituito,probabilmente in modo temporaneo,con un altro dedicato a Michael Jackson ('Captain Eo'),che in realtà era già presente al parco diversi anni fa ed è stato riproposto come tributo al Re del Pop scomparso l'anno scorso.
La programmazione del cinema Gaumont presente al Disney Village la puoi trovare qui:
http://www.cinemasgaumontpathe.com/cinemas/cinema-gaumont-disney-village

Ahh capisco! ti ringrazio per il link wow siete tutti super informati grazieeeeeeee!!!!
ps: ma i film dell' imax hanno solo audio francese?

DreamOfAngel
DreamOfAngel
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da fairyvale Dom 22 Ago 2010, 13:23

I film vengono trasmessi in inglese e francese!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da nevergrowup Lun 23 Ago 2010, 00:30

ok parliamone!!!

IL Cinema Gaumont (IMAX) è dotato di 15 sale di cui una appunto IMAX dotata di effetti sonori pazzeschi!!!!
Non un cinema in 4d ma trasmette i film anche in 3d.

Ecco alcune foto



GAUMONT CINEMA 62779411

GAUMONT CINEMA 62779610

GAUMONT CINEMA 62779910

GAUMONT CINEMA 62780110

GAUMONT CINEMA A11




mentre lo spettacolo che diceva DreamOfAngel si trovava nel Disneyland Park in Discoveryland ora sostituito da Capitan EO come diceva Vale Very Happy
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da LauraNickylove Lun 23 Ago 2010, 01:16

DreamOfAngel ha scritto:Ciao a tutti!
non trovando sul sito, forse mi sfugge, una sezione che ne parli ho pensato di aprire un nuovo topic a riguardo.

All'interno del Disney Village c'è un cinema imax dove sono in programmazione, credo di aver capito, gli ultimi successi cinematografici.
Qualcuno di voi sa dove posso trovare la programmazione di settembre?

Credevo che al cinema 4d di disneyland paris facessero un cortometraggio su "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi" ma forse mi sbaglio...

Alessandra... scusa ma... tu vai a Disneyland e ti chiuderesti in un cinema??? naaa ci sono tantissime cose per passare la serata!!!!


LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da kissthetulips Lun 23 Ago 2010, 01:33

pale io ci vorrei andare ma nessuno mi vuole mai accompagnare.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da morgana Lun 23 Ago 2010, 07:00

Non ho mai preso in considerazione questo luogo.

Alessandra, e' la tua prima volta a Disneylad?
Perche' tra piscina e cinema.............
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da fairyvale Lun 23 Ago 2010, 13:59

Infatti..ti posso assicurare che non farai nessuna delle due,per me non esistevano proprio quando ero al parco!! Razz
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 14:29

Idem... e chi ha voglia di rintanarsi in un multiplex!!! Piuttosto vado a nanna presto che così sono carica per una nuova giornata al parco! cheers
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da DreamOfAngel Lun 23 Ago 2010, 15:42

LauraNickylove ha scritto:Alessandra... scusa ma... tu vai a Disneyland e ti chiuderesti in un cinema??? naaa ci sono tantissime cose per passare la serata!!!!

Il cinema Imax in Sicilia non esiste...dicono che sia fantastico il più vicino è a Milano
volevamo andare ovviamente alla chiusura del parco!!! Very Happy

morgana ha scritto:Non ho mai preso in considerazione questo luogo.

Alessandra, e' la tua prima volta a Disneylad?
Perche' tra piscina e cinema.............

Si è la mia prima volta!!! Ma dato che il parco chiude alle 18.00 sto pensando a come passare il tempo dalle 18.05 a mezzanotte.



Uniti i messaggi vicini Laura Wink
DreamOfAngel
DreamOfAngel
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da nevergrowup Lun 23 Ago 2010, 15:50

alessandra se vuoi "quotare" più di un messaggio premi MULTIQUOTE su ogni messaggio che vuoi quotare così te li ritroverai in un'unica risposta Wink


effettivamente neanche da me esiste un cinema IMAX, all'orario di chiusura andrebbe bene visto che chiude già alle 18 Evil or Very Mad peccato per le lingue, il mio ragazzo non sarà d'accordo


Ultima modifica di nevergrowup il Lun 23 Ago 2010, 15:54 - modificato 1 volta.
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da DreamOfAngel Lun 23 Ago 2010, 15:52

fairyvale ha scritto:Infatti..ti posso assicurare che non farai nessuna delle due,per me non esistevano proprio quando ero al parco!! Razz

Forse sarà cosi anche per me!!!! Very Happy Ma informarsi non costa nulla! Very Happy siete tutti cosi gentili e preparati!!! Very Happy

Quindi tu fairyvale alla chiusura del parco cosa facevi? Un giro per i negozi del village?
O forse tu sei andata quando il parco chiudeva molte ore dopo le 18.00 quindi avevi solo il tempo per mangiare qualcosa per cena e poi a letto per un risveglio in piene forze?! Razz


Ultima modifica di DreamOfAngel il Lun 23 Ago 2010, 15:54 - modificato 1 volta.
DreamOfAngel
DreamOfAngel
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da nevergrowup Lun 23 Ago 2010, 15:53

ale questo è un topic per il cinema IMAX riporta la stessa domanda nel tuo post di partenza, valentina ti risponderà sicuro Wink altrimenti andiamo troppo ot eheheh
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da DreamOfAngel Lun 23 Ago 2010, 16:01

nevergrowup ha scritto:alessandra se vuoi "quotare" più di un messaggio premi MULTIQUOTE su ogni messaggio che vuoi quotare così te li ritroverai in un'unica risposta Wink


effettivamente neanche da me esiste un cinema IMAX, all'orario di chiusura andrebbe bene visto che chiude già alle 18 Evil or Very Mad peccato per le lingue, il mio ragazzo non sarà d'accordo

Gioia non riesco a fare il multiquote...clicco ma non succede nulla...

Cmq il mio ragazzo stranamente non è eccessivamente patito di cose disney...lui ogni cartoon l'avrà visto forse 1/2 volte e nemmeno tutti....io invece ogni vhs/dvd l'avrò vista 1000 volte al punto da sapere le battute a memoria!!! Quindi lui preferisce passare il dopo serata a fare qualcosa di suo gradimento: ha sempre sognato di andare al cinema imax gli hanno detto che è tutta un altra cosa!!! noi abitiamo in un piccolo paese dove non fanno nemmeno il 3d!!!

nb: chiedo scusa per l'offtopic di prima ma non so spostare la domanda...

Sad
DreamOfAngel
DreamOfAngel
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAUMONT CINEMA Empty Re: GAUMONT CINEMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.