NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

+41
LaPecoraNera
Sleeping Beauty
spugna
Alige
giada81
Nonna Papera
kondar
Ugo
aladin
fatina_trilly
LadyMarmot
Raiponce
Leptine
Mipri
Dario
pierpingu
Perzy
sara77
Andrea
claudia
Sarina sognatrice
nevergrowup
LauraNickylove
Ilaria73
vurpa
lietta
MaxDreamDisney
ambra
roby04
winnie30
francy
fairyvale
giogiò
Alice_in_Wonderland
princessdisney
Guendalina Blabla
Kanga
Marco8623
Anacleta ^^
morgana
Gibry
45 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da roby04 Ven 06 Ago 2010, 10:56

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824 mamma mia quando ho letto sono scoppiata a ridere Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824
almeno il profumo dell Chalet de le marionettes è facile da riprodurre Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824 lol!
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da giogiò Ven 06 Ago 2010, 12:39

ma come , non lo conosci?!?!? ma come si fa?!?!è famosissimo!!
e' L' Eau de Pomme de Terre, lo trovi nelle migliori profum.. o scusa, friggitorie della città!!!! Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Icon_biggrin Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Icon_biggrin
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da princessdisney Ven 06 Ago 2010, 13:56

bleee.....
nooo il panino con la testa di topolino... Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 500872 perchè?!?!?!?
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da ambra Ven 06 Ago 2010, 23:55

Guendalina Blabla ha scritto:
giogiò ha scritto:Io invece a casa friggo le patate per ricordarmi l'odore dello "Chalet de le marionettes"!! Very Happy Very Happy

Gio ci sono delle volte che mi fai morire dal ridere.
tu sei un genio.
giuro.
lol!

Concordo in pieno, mi hai fatto morire!!! Laughing
Il profumo dell'hotel è meraviglioso, così delicato... io l'ultima volta che sono stata al parco, sono entrata solo per vedere com'era l'hotel (visto che credo di non potermelo permettere mai), e sono rimasta estasiata dal suo profumo!!! Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 978225
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da Anacleta ^^ Sab 07 Ago 2010, 11:09

perfetto! se ci daranno una scheda su cosa ci è piaciuto di più dell'hotel disney è:..................................(rullo di tamburi)................................................................................................................................................................................. lol! IL PROFUMO! lol!
Anacleta ^^
Anacleta ^^

Femmina Numero di messaggi : 63
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Ago 2010, 10:29

Gibry ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE!
Dopo estenuanti ricerche su Internet, credo di aver finalmente trovato il profumo del Disneyland Hotel. La "scoperta" non è mia, ma di un utente tedesco del forum di Photos Magiques.
Si chiama Poussière d'Ambre (tradotto: Polvere d'Ambra), ed è un profumo per ambienti della Lampe Berger.
Fa parte della linea "Rêves d'Orient" (tradotto: Sogni d'Oriente).
Il profumo è composto da diverse essenze: vaniglia, mughetto, rosa, ambra, patchouli e muschio.
La Lampe Berger è una marca francese (più precisamente parigina) ma viene venduta anche in Italia.
Vi rimando al sito ufficiale della Lampe Berger per scoprire il punto vendita più vicino a voi.
http://www.lampeberger.it/home

Chissà quanto costerà....comunque dato che è vicino casa di michela ( a via appia..) indagherò...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da lietta Mar 12 Ott 2010, 14:57

Ecco.... lo sapevo..... l'ho fatto! ho comprato una Lampe Berger ed ho ordinato Poussière d'Ambre come profumazione.... nel negozio non c'era..... arriva venerdì in ufficio Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 41171
io NON devo leggere poi mi prendono le voglie e spendo!
ma avevo così tanta voglia di sentire quel profumo di hotel incantato Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 978225 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 978225 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 978225
eeeeeh rimango dell'idea che non sono proprio normale!
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da vurpa Mar 12 Ott 2010, 19:14

Sèèèèè,e trovamelo uno normale quà sù stò forum Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 295824
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da lietta Mer 13 Ott 2010, 11:04

hai ragione cara Very Happy Very Happy Very Happy
voglio proprio vedere la faccia della segretaria che mi porta il pacchetto Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 399833 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 399833 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 399833 ....
quanto è acida mamma mia Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 693765 ....
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da Ilaria73 Sab 08 Gen 2011, 17:37

e questa è la novita al Disneyland Hotel

Nouveau: Vous pouvez acheter dès maintenant le parfum du Disneyland Hotel directement à la réception et au Castle Club au prix de 12.95 euros
Cioè si può acquistare direttamente alla reception e al piano CastleClub la bustina profumata, quella borotalco che si sente nella hall,
Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 36256_10
dlrp express
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da LauraNickylove Sab 08 Gen 2011, 17:42


boh... chi si offre di comprarla e di farci sapere???

12,95 per una bustina profumata? pazzi, meglio investire in una LampeBerger e il suo profumo

(che non è borotalco ma Ambra -dicono, io non so, mai sentito...)
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da princessdisney Sab 08 Gen 2011, 18:36

come dicevo nell'altro topic...se mi ricordo la prenderò sicuramente....io all'inizio pensavo che fosse un profumo spray
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da nevergrowup Sab 08 Gen 2011, 19:07

12,95 per tutte e due Laura!

io le prenderò sikcuramente!Quel profumo è I love you
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da Ospite Sab 08 Gen 2011, 23:51

Secondo me è da provare!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da morgana Dom 09 Gen 2011, 07:05

una sola bustina 12.95, questi sono pazzi!!!!!!!!!!!!!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 2 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.