NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opzioni extra

3 partecipanti

Andare in basso

Opzioni extra Empty Opzioni extra

Messaggio Da Frida Ven 21 Gen 2011, 17:53

Ciao, ho scoperto da poco questo forum e ho visto che siete molto preparati! Smile
Prenotando sul sito (solo soggiorno) non mi fa aggiungere la navetta vea, la gita a Parigi di un giorno e la torta di compleanno...sapete se si possono aggiungere successivamente chiamando il call center?
Grazie
Frida
Frida

Femmina Numero di messaggi : 1
Età : 36
Località : Siena
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Opzioni extra Empty Re: Opzioni extra

Messaggio Da pierpingu Ven 21 Gen 2011, 18:06

Cara frida... penso che non hai letto il regolamento prima di scrivere il messaggio...

quindi ti consiglio di presentarti prima enll'apposita sezione, poi qualcuno sicuramente ti risponderà

grazie
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Opzioni extra Empty Re: Opzioni extra

Messaggio Da Ilaria73 Ven 21 Gen 2011, 20:22

ciao Frida come ha gia detto Pier il nostro Admin dovresti presentarti nella sezione nonsolodisneyland, Presentiamoci. Nel frattempo ti rispondo subito dicendo che la Vea non si può prenotare perche è un servizio a parte non gestito direttamente dalla Disney dunque o vai sul loro sito oppure compri il biglietto direttamente sul Bus, per il resto ci sono i topic appositi nella sez. Mondotoperatour. Un consiglio con il call center è più facile prenotare e chiedere tutto quello che ti serve.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Opzioni extra Empty Re: Opzioni extra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.