NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

+32
Sleeping Beauty
spugna
francesco pilliu
nevergrowup
lietta
Spro
sony
gabryvale
lorenzo
kondar
Alessia_
aladin
alija
Gibry
fairyvale
francy
Nonna Papera
ambra
claudia
Guendalina Blabla
MaxDreamDisney
marcy
Ilaria73
Alysea
vurpa
Marco8623
Ombretta
princessdisney
sara77
giogiò
morgana
LauraNickylove
36 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da lorenzo Mar 06 Mar 2012, 22:18

Certo che interessa. Ma c'è anche da dire che, nell'ultimo anno, ci sono stati molti cambiamenti nei vari ristoranti
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da kondar Mar 06 Mar 2012, 22:43

si la mia ultima visita risale a giugno 2011
però diciamo che possono essere cambiati alcuni aspetti dei menù inserite nuove pietanze e rimosse vecchie ma non penso che stile e linee generali siano state stravolte totalmente
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da Alessia_ Mar 06 Mar 2012, 23:24

kondar dicci qual'è il tuo preferito Very Happy
Alessia_
Alessia_
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 33
Località : Biella
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da kondar Mer 07 Mar 2012, 19:13

il preferito....... oddio non è facile
allora alla carta direi silver spur per la qualità del cibo e il rapporto qualità prezzo
a buffet senza dubbio l'agrabah(so che l'admin non ha avuto una bella esperienza con questo ristorante ma io ci ho mangiato 4 volte e lo adoro per la tematizzazione la tipologia di cibo..... ed il the alla menta servito al tavolo è spettacolare)
fuori dal parco fra village ed hotel la scelta è fra inventions e cape cod ma per ragioni economiche scelgo il cape cod
anche se i gamberoni dell'inventions ...mamma mia che bontà
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da Alessia_ Mer 07 Mar 2012, 20:46

buono a sapersi visto che non ho mai provato il silver spur.. vorrà dire che ci farò una capatina.

E purtroppo siccome vado sempre in inverno, trovo sempre l'agrabah chiuso No

Il mio preferito comunque, in base alla mia esperienza, resta il plaza garden Very Happy
Alessia_
Alessia_
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 33
Località : Biella
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da kondar Mer 07 Mar 2012, 20:52

la carne del silver è uno spettacolo,mamma mia a pensarci mi viene un acquolina
per l'agrabah io devo essere sempre stato fortunato perchè non l'ho mai trovato chiuso ed anch'io vado sempre in autunno-inverno ed in bassa stagione
inoltre almeno fino all'anno scorso sia agrabah che silver spur erano i ristoranti che godevano delle promo dei passaporti e quindi venivano offerti pranzi e cene a prezzi veramente vantaggiosi
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da claudia Mer 07 Mar 2012, 21:04

Anche a me il Silver Spur è piaciuto un sacco, la carne è davvero spettacolare e i crostini all'aglio eccezionali............meno male ho appena finito di mangiare sennò svenivo!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da kondar Mer 07 Mar 2012, 21:08

dillo a me sono anche a dieta....al solo pensarci mi sento svenire
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da Nonna Papera Mer 07 Mar 2012, 23:02

il migliore è sicuramente l'agrabah cheers cheers cheers
ma solo perchè a me piace quel tipo di cucina .....comunque per chi ha bambini i migliori a mio parere sono il pizza planet e il colonnello hati nel parcone e remì agli studios non spendi un patrimonio e sicuramente i bimbi qualcosa mangiano scratch scratch scratch
comunque i menù se uno a la possibilità e bene studiarli in precedenza per non rimanere con la fame o i bimbi che urlano I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 295824 I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 295824 I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 295824 I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 295824 per i buoni pasto ricordarsi di vedere se il buono è da usufruire senza un surplus da dare al ristorante che avete scelto ...per esempio la pensione STANDARD è valida anche al cowboy cookout I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 264643 ma devi usare quella per la cena e non quella del pranzo (che puoi si utilizzare ma devi pagare la differenza del costo ) quindi è bene valutare i ristoranti che uno vuole visitare e farsi due conti prima della partenza I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 978558
Nonna Papera
Nonna Papera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 825
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da morgana Gio 08 Mar 2012, 06:22

leggo con piacere che non sono l'unica a cui piace molto l'agrabah, si mangia molto bene ed il cous cous e' fantastico
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da gabryvale Lun 02 Apr 2012, 19:25

ma quale tra tutti i ristoranti si avvicina alla cucina italiana..?? tipo una bella bisteccaai ferri ed un insalatona..??
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da Ospite Lun 02 Apr 2012, 20:50

La Bistecca del Silver Spur è buonissima! In generale è facile trovarla in giro per il parco anche perchè la carne francese è molto buona.
Altrimenti per cucina simil italiana c'è il Bella Notte che fa pasta (non male a noi piace) e pizza (io la odio ma Marito se la magna... vabbè lui magnerebbe pure me)
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da Ilaria73 Lun 02 Apr 2012, 21:22

dentro il Parco sicuramente il silver Spur, fuori dal parco allo Steackhouse
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da sony Lun 02 Apr 2012, 21:38

Noi siamo diventati fan del Chuck Wagon quanto abbiamo mangiato bene e anche l'esperienza al Cape Cod è stata più che positiva!
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 02 Apr 2012, 23:17

al chuck wagano la carne è buona: fanno delle polpette da paura!!!
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort - Pagina 4 Empty Re: I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.