NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

+52
Leptine
pekin
Mickeymax
lietta
clarabella
alyend
Goggo
Alysea
alija
Sarina sognatrice
ale_zero.93
winnie30
Vera
jade
claudia
princessdisney
kissthetulips
marcy
sara77
nevergrowup
Aly71
francy
roby04
Marco8623
Manu
cappellaia95
Sleeping Beauty
Silvia75
Ombretta
Spro
vurpa
Maggie
Guendalina Blabla
Gibry
Sophie
giogiò
morgana
LadyMarmot
minnie23
fairyvale
Ilaria73
Kanga
bobkent
shenil
stella
milanello
MaxDreamDisney
Andrea
Gabriella
wendy86
Dinho77
pierpingu
56 partecipanti

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da LadyMarmot Sab 20 Feb 2010, 21:03

L'accostamento prosciutto-patate sulla pizza è uno dei miei preferiti, però non ho mai grandi aspettative su pizza e pasta all'estero (tra l'altro i prodotti Buitoni a me piacciono poco anche in Italia) e di solito evito di prendere piatti tipicamente italiani quando sono fuori dall'Italia, quindi non sono mai entrata in questo locale.
Una volta abbiamo preso una pizza in due agli Studios come spuntino pomeridiano, ma solo perchè l'amica che era con me non mangia carne quindi panini con hamburger e simili erano esclusi.
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da fairyvale Sab 20 Feb 2010, 21:09

Kanga ha scritto:
fairyvale ha scritto:Bleah,quella pizza sembra disgustosa! Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 791166

A me non sembra malaccio a parte l'accostamento patate-jambon ...Ma io non faccio testo: sono una patita di pizza e anche di pseudo pizza. Mi piace anche quella di Pizza-Hut che se la schiacci cola l'olio... Twisted Evil Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 721173

Anch'io adoro la pizza sempre e comunque,ma quelle patate giganti la rovinano proprio secondo me..potevo capire se fossero patatine fritte,ma quelle.. Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 222525
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da morgana Dom 21 Feb 2010, 07:47

il locale e' veramente bello ma non ho mai pranzato perche' queste pseudo pizze non mi attirano,
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da giogiò Dom 21 Feb 2010, 09:28

Ideale per i bambini e per far mangiare loro un po' di pasta....a me e consorte piacciono molto anche le lasagne!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da Sophie Dom 21 Feb 2010, 12:57

Io la penso come Mia, non amo i prodotti Buitoni e in generale all'estero evito i cibi italiani...
L'unica volta che ho mangiato cibo italiano all'estero è stato in gita in svizzera con la scuola, mi ci hanno trascinata e abbiamo scoperto che il cuoco del locale veniva dalla valle di susa, e ci ha fatto delle lasagne buonissime Very Happy ...
Ma questo non è bastato a distruggere il mio scetticismo per il cibo italiano all'estero Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 480274 Laughing Laughing ...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da Gibry Dom 21 Feb 2010, 14:15

LadyMarmot ha scritto:L'accostamento prosciutto-patate sulla pizza è uno dei miei preferiti, però non ho mai grandi aspettative su pizza e pasta all'estero (tra l'altro i prodotti Buitoni a me piacciono poco anche in Italia) e di solito evito di prendere piatti tipicamente italiani quando sono fuori dall'Italia

Mia, sono d'accordo con te! Solitamente evito di mangiare italiano fuori dall'Italia, anche perché quando mi trovo all'estero mi piace provare la cucina del posto, assaggiare cibi nuovi e diversi. Smile
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da Sophie Dom 21 Feb 2010, 14:20

Brava Gibry infatti, è più bello assaggiare cibi nuovi tipici del luogo che non copie dei nostri cibi Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 150960 ...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 21 Feb 2010, 16:10

non ci sono mai stata,alla fine sono stupida e al parco vado sempre negli stessi due o tre posti e questo mi manca, sono curiosa della tematizzazione...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da fairyvale Dom 21 Feb 2010, 17:40

Sophie ha scritto:Brava Gibry infatti, è più bello assaggiare cibi nuovi tipici del luogo che non copie dei nostri cibi Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 150960 ...

Più che altro brutte copie dei nostri cibi! Wink
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da Sophie Dom 21 Feb 2010, 19:44

Ihihihih Vale all'inizio volevo scrivere così ma poi ho pensato di automoderarmi per non offendere a chi piace Laughing ...Però la penso come te Laughing Wink ...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da morgana Dom 21 Feb 2010, 20:00

alla fine cerchiamo di fare le personcine bene educate, ma la pizza si mangia in italia.
non quelle surgelate d'esportazione.
pero' il locale e' veramente carino....peccato......
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da Maggie Lun 22 Feb 2010, 09:09

Concordo anch'io con Mia.
Quando sono all'estero non mangio mai specialità tipiche dell'Italia, preferisco provare piatti del posto.

Tuttavia nel 2000 andai, con i miei compagni di viaggio a mangiare in questo locale, più che altro perchè mi erano piaciute le scenografie. Una pizza veloce e poi di corsa al parco...
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da vurpa Mer 03 Mar 2010, 22:45

sono stata a mangiare la pizza a pranzo,e il mio parere è che non dovrebbero dare il permesso di chiamare pizza quella cosa.Sono anche io dell'opinione che all'estero è meglio non mangiare le nostre specialità perchè poi si resta delusi,meglio mangiare roba di cui non si sà il sapore e quindi si può credere che sia quello giusto,comunque io lo boccio come pizzeria per lo meno non ho assaggiano nient'altro,non nè ho avuto il coraggio! Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 535789
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da giogiò Gio 04 Mar 2010, 08:56

Potevi provare con le lasagne....non sono immangiabili!!! La pizza....ne ho mangiate di peggiori in giro per il mondo!!!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da vurpa Gio 04 Mar 2010, 09:03

Il fatto è che avevo sentito dire che la pizza al bella notte era la migliore del resort,ci sono rimasta un pò male,era persino tutta bruciacchiata,dopo la fatica che ho fatto per ordinarla,l'adetta non capiva una sola parola,e io non capivo lei! No
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 4 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.