NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

+51
Angelo
Andreadaew
DamiAli
pekin
Leptine
enrico582
sony
popa
giulylai
brunopicci
michele
Raiponce
aladin
AlbertoBo
RobDenton
Mickeymax
mano80vi
HiddenMax
francy
Guendalina Blabla
vurpa
claudia
princessdisney
alemaxia
kissthetulips
nevergrowup
winnie30
LauraNickylove
marcy
tizy
morgana
Sleeping Beauty
Nonna Papera
gababba
fairyvale
pierpingu
Ilaria73
Argentea
Andrea
Dario
supermattievertigine
MaxDreamDisney
giogiò
Spro
lorenzo
bobkent
Marco8623
wendy86
Dinho77
LadyMarmot
shenil
55 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da Ospite Ven 13 Feb 2009, 14:19

gianni probabilmente tu non essendo allergico non la senti.
io che ho l'allergia agli acari potentissima, solo in fila la sento infatti prima di entrare mi butto giù una pastiglia di antistaminico così almeno non piango tutto lo spettacolo Cool e quando esco un'altra.

comunque sicuramente lo rifarò, voglio vedere cosa fa topolino lì in mezzo.
la soluzione ai menù è il "pork free" con quello ti danno una tonnellata di pollo e patate e si mangia davvero bene anche perchè, portandotelo a parte, è bello caldo XD
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da bobkent Ven 13 Feb 2009, 15:52

Spro ha scritto:Ma dove sta 'sta polvere????
Io non l'ho mai trovata....mai sentita, mai vista

Mah.... Io riferisco quello che mi hanno detto. Comunque, essendo anch'io allergico, preferisco lasciar perdere....
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da giogiò Ven 13 Feb 2009, 15:59

Io in sette volte al parco non ci sono mai andato, anchè perchè non amo certi spettacoli e poi mangiare stipato insieme ad altre persone e pagare pure tanto non "me gusta". Comunque ad ora di pranzo parlando con mio padre e mia madre di Disneyland (vorrebbero venire con noi la prossima volta), mio padre, vecchio amante dell'epopea west, mi ha detto che se venisse gli piacerebbe vederlo!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da shenil Mer 18 Mar 2009, 09:54

Ieri sera è andato in scena l'ultimo spettacolo del Buffalo Bill's Wild West Show nella sua versione originale, quella che viene proposta fin dall'inizio.
Ci saranno due giorni di pausa e venerdì 20 Marzo debutterà, in soft opening, il nuovo Buffalo Bill's Wild West Show... with Mickey and Friends.
Nella nuova versione troveremo Topolino ad accoglierci all'ingresso del teatro per fare una foto ricordo. Dopodichè, prima dell'inizio dello spettacolo, lo Sceriffo Pippo ci intratterà con musica dal vivo.
Topolino, Minnie, Pippo e Cip e Ciop non prenderanno parte allo spettacolo, ma si uniranno al pubblico per acclamare ogniuno il proprio ranch.

Fonte: dlrp today
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da wendy86 Mer 18 Mar 2009, 10:08

countingstars ha scritto:gianni probabilmente tu non essendo allergico non la senti.
io che ho l'allergia agli acari potentissima, solo in fila la sento infatti prima di entrare mi butto giù una pastiglia di antistaminico così almeno non piango tutto lo spettacolo Cool e quando esco un'altra.
ahia..........e mi sa che mi devo portare gli antistaminici.......io con un minimo di polvere inizio a tossire e a lacrimare
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 19 Mar 2009, 13:03

Io non ci sono mai stato perchè costa troppisimo e poi, come per marty, preferisco fare shopping al village, oppure il mitico annett's....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mar 2009, 16:01

Io l'ho visto nel 93, ero piccina, ma mi sono divertita come una pazza! Per i bambini credo sia veramente un bello spettacolo.
Ci andrei ora perchè l'aggiunta dei personaggi Disney mi ispira un sacco!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da Marco8623 Gio 19 Mar 2009, 22:53

Mai visto....speriamo che ci sarà occasione e la voglia di spedere i soldi per vederlo ! Laughing
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da supermattievertigine Ven 20 Mar 2009, 07:43

quoto paro paro quello di marco..... Laughing Laughing
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da giogiò Ven 20 Mar 2009, 08:05

Io non l'ho mai visto, ma ora, così come ha detto Carolina, con l'aggiunta dei personaggi disney potrei pensarci!! Se mio padre dovesse venire al parco, mi ha già detto che non se lo perderebbe per nessun motivo...anzi verrebbe a Disneyland solo per quello!! Poi...."mi siedo su una panchina in mezzo a quelle belle aiuole piene di fiori e mi leggo il giornale...voi fate quello che volete!!! il solo pensiero di vedervi andare a testa in giù a te e a tua figlia mi fa stare male e quindi me ne sto tranquillo per i fatti miei"... Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da Spro Ven 20 Mar 2009, 08:52

Io sono di parte, amo tutto c'è che c'è di WESTERN al parco.....per me quello spettacolo è il massimo!

Considerando che ti danno da mangiare quello che si mangiavano i cowboy "al tempo", il cibo è di tutto rispetto e decisamente abbondante e si beve come pazzi.....io ogni volta che vado mi scolo 2 litri di birra!!!!

Sullo spettacolo SFIDO chiunque a trovare(togliendo la polvere) punti a sfavore e non mi venite a dire i soldi per favore perchè se spendiamo 50 euro per andare a magnà due cacatelle dalle principesse(che sò pure tutte BRUTTE) allora bisogna spendere almeno una volta nella vita 50 euro anche quì.....o 60 che siano!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da Dario Ven 20 Mar 2009, 09:18

Infatti Gianni io dalle principesse non ci vado! comunque devo dire che è carino ma basta vederlo una volta! a noi è bastata ed avanzata, giusto per non farci mancare nulla del parco!
Anche io adoro il vecchio west, ma .................. preferisco una cena al billy bob's. Wink
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da shenil Ven 20 Mar 2009, 09:21

Mmmhhh... ogni tanto si parla di polvere... io per Luglio ho prenotato i posti in 1° categoria, ma secondo voi vanno bene o sono meglio quelli un po' più dietro?
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da Spro Ven 20 Mar 2009, 09:23

Vanno benissimo Aurora.....noi siamo sempre stati in prima fila tranne l'ultima volta che siamo capitati più su.

Io ci andrei sempre, tutte le volte......Aurora non fa che dirmi: "papà, quando andiamo a mangiare IIIH AAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da shenil Ven 20 Mar 2009, 09:34

Menomale Gianni, mi hai tolto un bel peso, mi stavo cominciando a preoccupare di questa cosa, sai com'è.. non è carino mangiare carne condita alla polvere!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show - Pagina 2 Empty Re: Disney Village :: Buffalo Bill Wild West Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.