NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi?

5 partecipanti

Andare in basso

Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi? Empty Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi?

Messaggio Da marti213 Ven 11 Mar 2011, 16:00

Volevo chiedervi questa cosa:
i biglietti di ingresso che ci daranno in albergo sono nominativi?
vi spiego: ho prenotato per me, mio marito e mio figlio il pacchetto e pensavo di aggiungere mia figlia (che è considerato da loro "adulto") acquistando un passaporto...
siccome io sono una fifona e non farò parecchie attrazioni, pensavo di farmi la fila per il passaporto e farlo quindi intestato a me... posso "passare" i miei biglietti di ingresso a mia figlia o sono nominativi Question .... chissà se qualcuno capisce la mia domanda Razz
marti213
marti213
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 212
Età : 43
Località : Buccinasco MI
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi? Empty Re: Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi?

Messaggio Da pierpingu Ven 11 Mar 2011, 16:12

i biglietti sono nominativi.. nel senso che sul biglietto c'è il nome... ma nessuno ha mai chiesto la carta d'identità
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi? Empty Re: Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi?

Messaggio Da marti213 Ven 11 Mar 2011, 16:19

ok quindi comunque visto che sono in tempo mi conviene cambiare il nome in prenotazione... anche se è "intestata" a me posso cambiarlo?
marti213
marti213
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 212
Età : 43
Località : Buccinasco MI
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi? Empty Re: Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi?

Messaggio Da claudia Ven 11 Mar 2011, 16:24

E' vero sono nominativi, ma c'è solo il cognome, e comunque nessuno mai mi ha chiesto un documento prima di entrare.

Si puoi far intestare la prenotazione a tuo marito, metti tua figlia nella stessa prenotazione e tu ti aggiungi con il passaporto.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi? Empty Re: Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi?

Messaggio Da francy Ven 11 Mar 2011, 17:30

sì come dice Claudia c'è solo il cognome, ma non c'è bisogno che il cognome sia lo stesso!

non so se mi sono spiegata...nei biglietti prenotati a nome mio c'è il mio cognome, che ovviamente non è lo stesso di stefano, non c'è un biglietto a lui dedicato col suo cognome...non la controllano sta cosa insomma.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi? Empty Re: Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi?

Messaggio Da marti213 Ven 11 Mar 2011, 17:38

ah ok, quindi sarebbero già "sbagliati" quelli di mio marito e di mio figlio, visto che ovviamente non hanno il mio cognome!

grazie mille!
marti213
marti213
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 212
Età : 43
Località : Buccinasco MI
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi? Empty Re: Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi?

Messaggio Da sara77 Ven 11 Mar 2011, 18:52

sono andata a rivedere i miei vecchi biglietti perchè questa cosa non me la ricordavo: c'è lo stesso cognome che risulta nella prenotazione in entrambi i biglietti Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi? 978558
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi? Empty Re: Biglietti compresi nel pacchetto: nominativi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.