NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frontierland :: Fuente del Oro

+14
Ilaria73
Alice_in_Wonderland
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
LaPecoraNera
vurpa
Marco8623
morgana
nevergrowup
LadyMarmot
Andrea
MaxDreamDisney
pierpingu
Dario
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da nevergrowup Sab 09 Ott 2010, 09:41

fine rehab per la terrazza Fuende del oro

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 4370410
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da morgana Sab 09 Ott 2010, 12:41

L'ambientazione di questo ristorante mi piace moltissimo
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da Ospite Sab 09 Ott 2010, 15:06

Ah ecco infatti!!! Era tutto transennato, ma funzionava... e sulle transenne c'era una locandina che indicava che all'interno era possibile fare merenda con i personaggi Disney!!!!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da Marco8623 Sab 09 Ott 2010, 21:37

Argh mai entrato dentro anche qui!! Altro obiettivo da visitare!!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da vurpa Sab 09 Ott 2010, 22:28

Per gli anticorpi??? lol! Marco sei coragioso dopo quello che è stato detto,io non penso che lo proverò,perchèè vero che occhio non vede.......,ma quà ci è stato detto affraid affraid è come aver visto Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 59247
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da LaPecoraNera Dom 10 Ott 2010, 09:49

Considerato che il "riciclo" è una cosa comune a più o meno tutti i ristoranti della terra e considerato che La Fuente del Oro è uno dei miei ristoranti preferiti di fronte al mio gioco preferito... farò finta di non aver letto nulla e continuerò ad andarci felice e contenta!
LaPecoraNera
LaPecoraNera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 607
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.07.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da Marco8623 Dom 10 Ott 2010, 16:06

UAhahaha so fatto cosi!! Devo provare tutto!! Laughing
Grande Ele un giudizio positivo!! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da morgana Lun 11 Ott 2010, 09:13

secondo me se visitiamo qualsiasi cucina di qualsiasi ristoranrte, scappiamo a gambe levate.............
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 11 Ott 2010, 09:26

lo scorso anno ci sono stata e non ho mangiato male...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 11 Ott 2010, 11:31

Io mi sono ricordata del commento di Piero, ho dato cmq un occhiata al menu e non mi piaceva nulla, BOCCIATO
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da Alice_in_Wonderland Dom 08 Gen 2012, 20:17

Leggo quasi per caso questo post e avrei diverse cose da ridire.
Ho lavorato nel periodo natalizio ad Hakuna Matata e a Fuente del Oro, che hanno la stessa cucina in comune tralaltro, e non mi piace sentire accuse senza principi validi, che si parli di qualsiasi cosa.
Innanzitutto il Mc Donald's è una cosa, i ristoranti nel parco un'altra. Guarda caso, non c'è nemmeno l'ombra di un fastfood del genere all'interno del parco, ma al Disney village.
E posso testimoniare che non una singola briciola viene "riciclata". Prima di tutto vi sono delle leggi che ogni ristorante è tenuto a rispettare che riguardano l'igiene (e potete immaginare stesso voi senza che ve lo vengo a dire io) che Disneyland non può permettersi di violare. Non potete immaginare la quantità di teglie di patatine o altri cibi che vengono gettati a fine giornata semplicemente perché avanzati, cucinate ma intoccate. Se troviamo una bustina di ketchup, di yogurt, SIGILLATI, sul tavolo, incustoditi quando i guest vanno via, siamo obbligati a buttar via tutto. Inutile dire il cibo che avanza. Interi Menu intoccati dai guest (che li comprano a fare?) gettati nella pattumiera senza nemmeno pensarci. La notte, sale e cucine vengono disinfettate oltre che pulite. Se avete qualche dubbio chiedete pure, penso che potete capire che non parlo perché sono di parte (che me ne frega a me di Fuente del Oro e Hakuna Matata?? Laughing ) ma perché sono informata e nei dietro le quinte di questi posti e tra i tavoli ci ho buttato il sangue!
Alice_in_Wonderland
Alice_in_Wonderland
Utente "fedelissimo"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 30
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da Ilaria73 Dom 08 Gen 2012, 21:13

Cara Alice, posso essere d'accordo con tutto quello che hai detto tranne che per le buste sigillate che in tutte le mia visite venivano prese dai tavoli, soprattutto la nutella a colazioen e rimessi ai loro posto, maionese, senape ketchup compresi nei pranzi e mi sembra pure giusto. Veramente a dir la verità può anche venir disinfettato tutto che però l'igiene non è proprio una qualità dei ristoranti del parco soprattutto per piatti e posate. Ma diciamo che lascio sempre perdere altrimenti mi rovinerei la vacanza.
Quando sei andata a lavorare al parco?
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da pierpingu Dom 08 Gen 2012, 21:46

la mia amica ch lavoro due anni fa a Fuente dell'oro mi disse altro... spero che abbiano cambiato modo di fare....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 08 Gen 2012, 22:30

raccontaci un po' di più della tua esperienza lavorativa al parco, Alice, che siamo interessati...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Gen 2012, 19:22

Io ho lavorato in un risto-pub tanti anni fà..e vi posso assicurare che il cibo che si può riciclare veniva riciclato, tipo verdure, sottolio, salse, condimenti ecc.
Poi è ovvio che ci sono cose che non possono essere riciclate e buttavamo via.

Riguardo le pulizie delle cucine ( parlo sempre per la mia esperienza ) nessuno dei camerieri lasciava il locale se la cucina non era stata perfettamente pulita, lucidata e disinfettata..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Frontierland :: Fuente del Oro - Pagina 2 Empty Re: Frontierland :: Fuente del Oro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.