NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aulani - Disney Hawaii Resort

+20
princessdisney
winnie30
sara77
Mat120
nevergrowup
Spro
giogiò
morgana
Sophie
*LiLy*
pierpingu
Sleeping Beauty
Marco8623
fairyvale
Ombretta
supermattievertigine
ambra
Ilaria73
Kanga
Guendalina Blabla
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Re: Aulani - Disney Hawaii Resort

Messaggio Da giogiò Lun 15 Mar 2010, 09:18

morgana ha scritto:che luogo magnifico!
niente da invidiare alle maldive, anche se mi sono rimaste nel cuore, ma quello e' un discorso a parte: 200 metri quadrati di isola e lontani dal mondo.

sono stata a torre canne, non so se vicino a casa tua, e il mare era molto bello.

sai qual'e' il problema dell'italia? abbiamo luoghi fantastici ma ti assicuro che si spende molto ma molto meno andare all'estero. questa e' la triste realta'

Premetto che non sono un amante del mare....io alle maldive dopo tre giorni me ne volevo scappare a nuoto e credo che non mi vedranno più!! So benissimo che l'Italia ha prezzi altissimi, e molte volte ingiustificati, per questo io amo, anzi amavo andarmene in giro per il mondo! E se proprio ci doveva stare il mare, mai da solo, sempre in posto dove comunque si potesse girare e tra tutti io ritengo Bali, ci sono stato 2 volte, un luogo meraviglioso dove fare entrambe le cose.
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Re: Aulani - Disney Hawaii Resort

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 15 Mar 2010, 09:26

Bali, Bari... lol!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Re: Aulani - Disney Hawaii Resort

Messaggio Da fairyvale Lun 15 Mar 2010, 16:18

Gira e rigira Giogiò ti mette Bari in tutte le salse!! lol!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Aloha da Aulani:la 1a struttura per le vacanze Disney Club alle Hawaii

Messaggio Da nevergrowup Gio 26 Ago 2010, 03:31

359 camere dell'hotel, tra cui 16 suite, e 460 ville DVC (incluse 21 grandi ville, che avranno sede di fronte all'oceano, con balconi e vista eccezionale).

Aulani sarà caratterizzato da un parco acquatico.

La prima fase di apertura della proprietà alla fine di agosto 2011, e la seconda fase di apertura nel mese di dicembre 2011.

Ecco alcune foto

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani10

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani11

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani12

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani13

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani14

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani15

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani16

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani17

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani18

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani19


Ho collegato gli argomenti, il topic era già aperto
Ilaria
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Re: Aulani - Disney Hawaii Resort

Messaggio Da Ilaria73 Gio 26 Ago 2010, 08:24

E' un sogno ma come ho giàdetto altre volte non credo ci andrò mai!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Re: Aulani - Disney Hawaii Resort

Messaggio Da nevergrowup Gio 26 Ago 2010, 12:41

grazie ilaria, scusami avevo controllato solo nella sezione disneyland park in the world Smile

io neanche credo avrò mai l'onore, certo è che la vista è spettacolare Surprised

giogiò ha scritto:Queste...tanto per gradire... Very Happy Very Happy

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 61534270

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Portocesareo

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Spiaggiasalento

....mi chiedo perchè spendere una valanga di soldi e fare 20 ore di aereo, quando il paradiso per me e ad un'ora e mezza di macchina o ad un'ora di aereo???? ehe ehe ehe

bravissimo Giogiòòòòò, le maldive del salento ti aspettano con ansia! Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 728902
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Re: Aulani - Disney Hawaii Resort

Messaggio Da nevergrowup Mer 01 Set 2010, 04:25



una presentazione del resort


video sulla zona di Ko Olina, dove sorge il resort:


altro luuungo video di presentazione:


video sugli interni:


spero che non abbiate sognato troppo...perchè devo ancora rivelarvi una cosina.
ecco il mio preventivo per 5 giorni, dal 29/8 al 4/9
Aulani, a Disney Resort & Spa, Ko Olina, Hawai`i
Total: $3,241 †

Enjoy breathtaking ocean views, majestic beaches and languid lagoons at this world-class Resort that celebrates the rich history and traditions of Hawai`i.

Room Type
We have pre-selected a room type for you. However, if additional room types are available, you will see them below, along with the difference in the total price of the offer if you select that room type.
Poolside Gardens View Room Included

All rooms sleep up to 4 and have 2 queen-size beds or one king-size bed and one queen-size sleeper sofa, one bathroom, a ceiling fan and a private porch or balcony. All rooms are non-smoking. Amenities include a flat-panel television and DVD player, in-room safe, wireless Internet access, small refrigerator, coffee maker and tea service, robe and slippers, make-up mirror, iron and ironing board, hairdryer and Pack 'n Play®️ playard. Poolside Gardens View rooms offer at least a partial view of the pool, courtyards, water features or landscaping from the room or balcony.


Date Rate per Night
Mon, Aug 29 $ 474.00
Tue, Aug 30 $ 474.00
Wed, Aug 31 $ 474.00
Thu, Sep 01 $ 474.00
Fri, Sep 02 $ 474.00
Sat, Sep 03 $ 474.00

Partial Ocean View Room +$342 †

All rooms sleep up to 4 and have 2 queen-size beds or one king-size bed and one queen-size sleeper sofa, one bathroom, a ceiling fan and a private porch or balcony. All rooms are non-smoking. Amenities include a flat-panel television and DVD player, in-room safe, wireless Internet access, small refrigerator, coffee maker and tea service, robe and slippers, make-up mirror, iron and ironing board, hairdryer and Pack 'n Play®️ playard. Partial Ocean View rooms offer only a partial view of the ocean.



Parlor Suite–Partial Ocean View +$5,922 †

Parlor Suites sleep 2, with additional sleeping options for 2 more adults and one child. They have one king-size bed in the bedroom, one queen-size sleeper sofa and one Pullman twin-size bed in the parlor room, one full and one half bathroom, a ceiling fan and a private porch or balcony. All suites are non-smoking. Amenities include a flat-panel television in the bedroom and parlor room, DVD player, in-room safe, wireless Internet access, small refrigerator, coffee maker and tea service, upgraded robe, additional bath amenities, slippers, shoe horn, make-up mirror, iron and ironing board, hairdryer and Pack 'n Play®️ playard. Partial Ocean View rooms offer only a partial view of the ocean. .

Total:$3,241 †



prezzo per due persone, in camera standard, volo NON incluso...interessante, vero? Suspect

però non è detta l'ultima parola, potremmo ancora permetterci di andare...infatti, per chi fosse interessato, Disney sta anche iniziando a pensare alle assunzioni:
Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Aulani_casting_soon_1-3

anche
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Re: Aulani - Disney Hawaii Resort

Messaggio Da sara77 Ven 15 Apr 2011, 11:34

che lavorone hai fatto Giulia ,brava ! che meraviglia questo posto e credo proprio che resterà un sogno visto anche il costo proibitivo Razz
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Re: Aulani - Disney Hawaii Resort

Messaggio Da winnie30 Ven 15 Apr 2011, 15:27

il posto è bello ma l'hotel non mi piace sembrano i palazzoni de settebagni fidene-roma Very Happy
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aulani - Disney Hawaii Resort  - Pagina 3 Empty Re: Aulani - Disney Hawaii Resort

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.