NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

+54
Angelo
Idril
Ugo
abrami.fabio
Andreadaew
Leptine
pekin
kingmax
claudia
spugna
francesco pilliu
alyend
fatina_trilly
Spro
BirbaS
alefer
PIRATA
aladin
francy
Andrea89
ale_zero.93
mano80vi
Buzz02
Mipri
Ombretta
*LiLy*
princessdisney
Sleeping Beauty
vurpa
Guendalina Blabla
LaPecoraNera
winnie30
kissthetulips
michele
Giorgia90
marcy
Maggie
morgana
Kanga
nevergrowup
fairyvale
shenil
MaxDreamDisney
lorenzo
toy story mania
Ilaria73
LauraNickylove
dany
Marco8623
tokio_hotellina97
Dario
Emax
giogiò
pierpingu
58 partecipanti

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da tokio_hotellina97 Dom 15 Feb 2009, 17:56

questa è una delle mie attrazioni preferite!
tokio_hotellina97
tokio_hotellina97
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 40
Età : 26
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Ospite Dom 15 Feb 2009, 22:56

ecco alcune foto per la gioia di Anna

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 1620864971_1cec9b9158

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 1620937375_8d32509008

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 1621747506_45ce79d8fd

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 1621775866_efee733a55

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 1621788468_70139e4cd8

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 1621811050_6630362d99

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 1621812350_3c3ac36c8c

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 1621813690_7d5a38f1cd
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Marco8623 Dom 15 Feb 2009, 23:28

CAspita bellissime foto! La bellezza di questa attrazione rimarrà sempre invariata!!! Very Happy Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009, 00:05

adoro!
una delle mie preferite, peccato averla trovata chiusa a gennaio..
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009, 00:17

ma solo a me non è piaciuta? T_T
forse perchè ero piccola!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009, 00:21

roby dipende molto che genere ti piace.
io preferisco nettamente le dark ride, e questa insieme alla phanton sono le mie attrazioni preferite del parco.
è un piccolo gioiello questa attrazione. e ricorderò sempre la prima volta che la feci.
era il 92 e avevo 6 anni, il parco era aperto davvero da pochissimi mesi ed entrammo CASUALMENTE, perchè non c'era per nulla fila. mia madre e una sua amica che si lamentavano "che brutta ma è inutileee buuuu!" quando, non ricordo se mio padre o l'altra persona con noi disse "qui c'è puzza di cloro, c'è acqua!" e sbucammo sulla baia, saliti sui barcon,, prima fila.. e doccia *:*
stupenda!
da allora è nel mio cuore.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009, 00:26

oddio, ora che ho letto la tua descrizione mi sa che non mi ricordo tanto com'è...
So solo che la phantom la adoro!!Spero avrò modo di rifarmi con quest'attrazione e vederla con occhi diversi!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da dany Gio 19 Feb 2009, 21:15

Come si può fare per poter entrare dietro le quinte dei Pirati dei Caraibi? Mi piacerebbe vedere da vicino tutta la scenografia della giostra...e poi Jonny Deep non può venire anche al parco di Parigi come ha già fatto al parco in America?
dany
dany

Femmina Numero di messaggi : 7
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da LauraNickylove Ven 13 Mar 2009, 23:32

Lo sapevate?



Questa attrazione è la più popolare dei parchi Disney. Essa deve il suo successo gli "audio-animatronic" apparsi per la prima volta nel 1963 con "Enchanted Tiki Room" e poi poco dopo con la "It's a small world" Grazie ad un potente software che combina tecnologia e sincronizza voce elettronica, musica, effetti sonori e il movimento dei personaggi.●
Il software impiega 8 ore in media per elaborare una azione audioanimatronic di un secondo. Immaginate il tempo necessario per un attrazione di 10 minuti con più di 50 personaggi



Durante un viaggio in New Orleans, Walt Disney e la moglie trovarono qualcosa di straordinario: una gabbia con un uccello finto che cantava.
Impressionato da questa meccanica realistico Walt Disney lo acquista. Torna in California, consegna l’oggetto ai suoi Imagineers chiedendo di fare una cosa simile con i personaggi.
Così sono nati i primi "animatronics"




La scena dell’incendio è così realistico che, quando gli Imagineers provarono per strada per la prima volta gli effetti speciali a Disneyland Paris, un operaio che ha lavorava su un'attrazione e’ stato preso dal panico e ha chiamato i vigili del fuoco. Una volta giunti sul posto gli imaginers hanno dovuto fare un'altra dimostrazione per convincere i pompieri che era una messa in scena e farli andare via





Dopo la scena dell'incendio con i 72 effetti speciali dell’esplosione, un altro clou dell'attrazione è il duello tra pirati .
Una scena che è presso il Disneyland ®️ Parigi. Utilizzando la tecnologia più recente, la programmazione degli animatronics è stata di una terribile complessità. I Personaggi e le loro gesta erano così realistiche che le loro spade si toccavano veramente provocando desincronizzazione e
la distruzione dei manichini.













Nell'attrazione parigina esiste un animatronic con il volto di Walt Disney



fonte : Envie de + - Disneyland Paris


Ultima modifica di LauraNickylove il Gio 06 Mag 2010, 13:27 - modificato 2 volte.
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Marco8623 Sab 14 Mar 2009, 15:03

Gli animatronics sono a dir poco fantastici! Curati al minimo dettaglio!
Piacerebbe tanto a me poter toccare con le mie mani gli elaboratori e pc che comandano il tutto! Very Happy:D
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Ilaria73 Dom 15 Mar 2009, 23:46

La mia preferita l'ho fatta due volte
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mar 2009, 20:26

dany ha scritto:Come si può fare per poter entrare dietro le quinte dei Pirati dei Caraibi? Mi piacerebbe vedere da vicino tutta la scenografia della giostra...e poi Jonny Deep non può venire anche al parco di Parigi come ha già fatto al parco in America?

comunque Jonny abita in Francia. Comunque l'anno scorso ho fatto amicizia con dei CM. Quest'anno spero che ci saro per entrare dietro le quinte anche se non so come si possa fare.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Dario Sab 21 Mar 2009, 08:35

Facci sapere, deve essere carino! Very Happy
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Ospite Sab 21 Mar 2009, 10:00

Per me l'attrazione è bella. Credo che con il ritocco sarà ancora più bella.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2009, 09:44

Perchè che tipo di rehab c'è in programma? Ne è appena stato fatto uno... scratch
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland - Pagina 2 Empty Re: PIRATES OF THE CARIBBEAN - Adventureland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.