NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rainbow Magicland ...... 2

+51
Kanga
giada81
liagarofalo
Raiponce
Sleeping Beauty
Nonna Papera
popa
Mipri
Leptine
PIRATA
sara77
nevergrowup
mano80vi
aladin
palsmokkia
Buzz02
Drea
alija
Gibry
fairyvale
vurpa
pooh
clarabella
winnie30
LauraNickylove
Mickeymax
gababba
Dario
Angelo
ale_zero.93
alefer
Marco8623
Manu
stella
Ombretta
claudia
Maggie
francy
Guendalina Blabla
MaxDreamDisney
giogiò
Spro
shenil
Andrea
Goggo
morgana
lietta
princessdisney
pierpingu
lorenzo
Ilaria73
55 partecipanti

Pagina 1 di 54 1, 2, 3 ... 27 ... 54  Successivo

Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da Ilaria73 Mer 25 Mag 2011, 16:34

Per le vecchie discussioni cliccate QUI
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da lorenzo Mer 25 Mag 2011, 22:31

Si Andrea, purtroppo non possiamo fare numero !!!!
Ma andate a fare spesa da Panorama perchè danno un buono sconto di 5 eurini.
Poi, se prenotate i biglietti tramite il tour operator del parco (devo trovare il numero!!!) fanno uno sconto sul prezzo del biglietto. Altri sconti penso che arriveranno in seguito.

Per ora l'ingresso costa 25 euri perchè, come detto prima, 3/4 attrazioni non apriranno prima della metà di giugno!!! Italianate !!!!
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da pierpingu Gio 26 Mag 2011, 10:18

abbiamo le prime notizie in diretta dal parco e a comunicarcele è Max che è fuori i cancelli dalle 8.45... A quell'ora c'era poca gente e non aveva trovato fila nè in autostrada nè al parco... Un messaggio delle 9.20 mi avvisava invece che la gente stava arrivando a flotte.....

Prime impressioni dall'esterno di Max.. sono piu che positive...
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da pierpingu Gio 26 Mag 2011, 11:24

Prime impressioni di max sulle attrazioni

OLANDESE VOLANTE: Carino ma troppo tranquillo da sonno

BOMBORUN: migliore

CAGLIOSTRO: carino ma dentro è vuotoninete musica e niente effetti speciali

DRAKKAR: da applauso, colonna sonora epica e bellissima, Percorso lungo, divertente e bagnato. Scenografia quasi eccellente
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da pierpingu Gio 26 Mag 2011, 11:49

ecco un'altra novità

"Fino al 23 giugno, prezzo intero €25 e prezzo ridotto €20. In più, un buono sconto per un altro ingresso al parco a €10 (usufruibile dal 24 giugno per la stagione 2011)..."
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da princessdisney Gio 26 Mag 2011, 12:14

che balle...non poteva essere a luglio questa promozione??? 👽
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da lietta Gio 26 Mag 2011, 14:04

woop woop meno male.... Very Happy Very Happy pensavo che fosse triste invece..... cheers cheers cheers non sono i pirati....ma va bene lo stesso.... pirat pirat
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da morgana Gio 26 Mag 2011, 16:08

bravo max Rainbow Magicland ...... 2 97169 Rainbow Magicland ...... 2 97169
pero' non riesco e collegare i nomi alle attrazioni, dovrei andare a cercare indietro
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da lietta Gio 26 Mag 2011, 16:50

forza con gli aggiornamentiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy a lavoro Pier 🤡 Cool Very Happy
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da pierpingu Gio 26 Mag 2011, 17:02

non manda piu nulla.... Crying or Very sad
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da lietta Gio 26 Mag 2011, 17:21

beh dovrebbe essere un buon segno no?? Suspect Suspect Rolling Eyes Rolling Eyes oppure sono già in macchina bounce bounce Rolling Eyes Rolling Eyes
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da Goggo Gio 26 Mag 2011, 19:22

Interessante...per essere appena aperto sembra promettere bene Very Happy Very Happy !!! Sarà la volta buonaaaaa ?!?!?
Goggo
Goggo
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 311
Età : 31
Località : Carloforte (CI)
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da princessdisney Gio 26 Mag 2011, 20:47

non vedo l'ora di sentire dei pareri più precisi anche perchè devo segnarmi le attrazione che posso e non posso fare Laughing
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da lorenzo Ven 27 Mag 2011, 00:09

Eccomi a scrivere qualche impressione a caldo. Prima ho voluto leggere le impressioni su Parksmania e Theparks per farmi un'idea di come la pensano quelli li. E trovo alcune cose che hanno dette assurde !!!!

Vabbè, arrivo tardi al parco Very Happy, ma solo perchè c'era la recita di Giada !!! Alle 12 circa sono la sotto al sole cocente. Sull'autostrada si vedono i cartelli che indicano il parco, usciti dall'autostrada si vedono ancora i cartelli che indicano il parco. Alla famosa rotonda con le fontane mi cade il primo braccio, non dico altro ... guardate voi considerando che hanno avuto 4 anni per preparare un fottutissimo cartello

Rainbow Magicland ...... 2 Foto10

Che vi devo dire, ho veramente provato profonda amarezza e mi vengono subito in mente tutti quei cartelli colorati, scritti in inglese che mi dicevano Magic Kingdom, Animal Kingdom etc etc. E non ditemi che non posso far confronti con il mostro sacro, ahò ... so cartelli ... lamiera colorata ed avvitata a dei pali !!!!

Comunque parcheggio all'outlet gratuito (per ora perchè stanno facendo dei lavori ... si stanno organizzando) e vado a piedi al "parco giochi" (il cartello diceva così), arrivo alla cassa e faccio i miei bei 4 passaporti. Alla cassa la signorina, gentile, mi dice che alcune attrazioni saranno ferme ma questo lo ha già detto Max tramite Piero e non mi dilungo oltre.

Mi dei semplici biglietti di carta tipo biglietto metro dicendomi che "a breve" (è un loro termine che usano spesso ultimamente) dovrò recarmi all'info point per sostituirlo ad uno plastificato. E qui, ancora, dico che sono 4 anni che stanno costruendo sto parco e non immaginavano che per gli abbonamenti dovevano farli su altro tipo di carta ?

Bene, entro con le babbuine al seguito e mi ritrovo Max ed il suo amico tutti contenti ed euforici. Max è così, lui è contento, ma poi, nell'arco della giornata, si calmerà abbondantemente. La Main Street apre il suo percorso con il primo negozio con una scritta strana "Carabinieri" e per il resto è deserto pieno. Tutto vuoto e tutto chiuso tranne un negozio molto grande che però non ho visto. Di gente ce n'è poca, talmente poca che di file non ne abbiamo fatte nessuna. Solo 15 minuti alle Winx (dark ride). Andiamo subito a Drakkar dove ammiriamo una tematizzazione ben fatta, coda all'ombra, musica coinvolgente, CM simpatici e bravi. La pedana dell'imbarco non è rotante quindi i gommoni devono fermarli per poterci salire, quindi un'attrazione che potrebbe avere una portata buona oraria, diventa di una lentezza assurda. Sulla pedana c'era anche una parte transennata con strisce bianco/rosse tipo quelle che si trovano sulle strade prima dei lavori. Per il resto le piante sono piccole e lasciano vedere di tutto tipo parcheggio operai, il dietro dei capannoni etc etc. Il percorso contiene tutte le caratteristiche di altri percorsi del genere.

Usciamo abbastanza bagnati e vediamo Yucatan in test ma poi verrà fermata definitivamente, Huntik era chiuso ma lo sapevamo ed allora andiamo a fare L'Olandese Volante. Nessuna coda, tracciato carino, decente in ultima carrozza e, nel secondo lift, molto carino. A me è piaciuto ed anche alle bambine.

La torre è in alto mare ma di brutto, Alfea per ora chiuso, teatro idem ... non ci resta che mangiare. Andiamo al ristorante pizzeria che si trova di fronte alla torre oltre il lago. Abbiamo preso un tavolo d'angolo con vista sul lago e Shock. Posto bellissimo, pizza ottima ed onesta : io ho preso pomodoro mozzarella pancetta e gorgonzola cotta a legna a 7 euro. Le bimbe lasagna ottima con Pepsi e birra. In 5 abbiamo speso 47 euro. Ottimo direi se non fosse per la Pepsi perchè al parco vi dovete dimenticare della cocacola, non esiste!!!

Usciti dalla pizzeria andiamo a fare il family coaster che troviamo veramente carino ma ... coda (nel nostro caso inesistente, non c'era un'anima) sotto al sole senza nessuna copertura. Andiamo al luna park per i bambini dove salvo solo il ragno che trovo carino. Il resto è appunto tutto da luna park senza alcuna protezione dal sole ... assurdo visto che l'erea è dedicata ai bambini.

Ed ora l'amarezza delle amarezze, la dark ride delle winx!!!! Vi dico subito che si tratta dello stesso meccanismo di Peter Pan ma, mentre l'attrazione Disneyana è fatta, all'interno, con i controcavoli, qui è a dir poco imbarazzante. Nessun animatronics, solo bambole, statue delle Winx e fiori fiori fiori. Ad un certo punto mi sembrava di stare in un negozio di fiori o in quei negozi che vendono le fate. In tutti i punti si vedono ste fatine penzolare appese a fili di nylon. Luci troppo alte, nessun effetto speciale e ... e ... purtroppo si vedono tutte le uscite di sicurezza. Ma si vedono talmente bene che ad un certo punto Giada mi ha detto che la foglia su cui eravamo si stava dirigendo verso un'uscita di sicurezza. Fortuna vuole che l'attrazione, un metro prima, scolta a destra restando dentro l'attrazione. Questa dark ride era presentata come il fiore all'occhiello del parco ma per noi che abbiamo visto la perfezione, usciamo ridendo (io non ridevo però!!!).

E poi? proviamo a vedere se il castello di Alfea era aperto. Si evvai c'era gente, entriamo, ci mettiamo in fila e ... buio pesto, calo di tensione. I CM ci dicono che per mancanza di corrente l'attrazione non è fruibile. Usciamo ed andiamo al teatro. Ci sediamo e via, lo spettacolo del gatto inizia, fa due mossette e ... buio pesto, calo di tensione. I CM ci dicono che per mancanza di corrente l'attrazione non è fruibile. Usciamo, visitiamo i ponti presenti su Yucatan dove quando funzionerà sta benedetta attrazione sarà possibile bagnarsi con gli schizzi delle barche in caduta (e che caduta!!!).

Inizia a piovere e direi a piovere sul bagnato. Diluvio universale, lampi, tuoni ... bar ... attesa di mezz'ora ed usciamo. Il parco è ufficialmente chiuso circa 1 ora prima della chiusura effettiva e li mi chiedo ancora : ma perchè prima era aperto?

Non vi dico la gente come insultava tutti e tutto. Alle casse alcuni chiedevano i rimborsi.

Vi dico anche che c'è un pullman che parte la mattina alle 9 a via Marsala (unica corsa) e torna alle 18 dal parco. Ho chiesto info al conducente mentre parlava al cellulare ed era di uno sgarbato assurdo, nemmeno aveva voglia di darmi altre informazioni. La cosa interessante è che al parco, all'ufficio informazioni, non sapevano nulla di questo pullman. Non so ne i prezzi ne se le corse sono più di una.

A questo punto fatemi voi le domande ed io rispondo perchè non saprei cosa dire di più. Sabato ci torno ed anche lunedì così avrò più tempo per foto.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da morgana Ven 27 Mag 2011, 07:09

Lorenzo, ma questa giornata e' stata negativa!
hanno aperto un parco a mezzo servizio e questi sono i risultati.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Magicland ...... 2 Empty Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 54 1, 2, 3 ... 27 ... 54  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.