NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

+48
alija
claudia
maurizio
raffy
PeterPan
Sarina sognatrice
francy
Anacleta ^^
nevergrowup
kissthetulips
alex
winnie30
DeKy B-BoY
princessdisney
juanod
roby04
ambra
Gibry
Drea
Stregatta
kondar
Sleeping Beauty
vurpa
Ruzzy
Nonna Papera
Kanga
morgana
fairyvale
Sophie
minnie23
gababba
Maggie
Guendalina Blabla
Ombretta
Goggo
MaxDreamDisney
alyend
Marco8623
Ilaria73
Andrea
giogiò
LadyMarmot
Emax
lorenzo
supermattievertigine
shenil
pierpingu
Spro
52 partecipanti

Pagina 3 di 48 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 25 ... 48  Successivo

Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da Spro Gio 26 Mar 2009, 19:57

Ha ragione Carolina....mi sa che Discoveryland col tempo si è rovinata
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da pierpingu Gio 26 Mar 2009, 21:37

Io .. il Visionarium.. proprio non me lo ricordo.. quindi preferisco la zona in questo periodo
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da LadyMarmot Gio 26 Mar 2009, 21:57

Io ricordo che nel gennaio del 1996 a Discoveryland c'era una bellissima esposizione temporanea di materiali spaziali sovietici e americani: tute, attrezzature, veicoli lunari...
Un'iniziativa molto in tema con Discoveryland!
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mar 2009, 23:39

io ho cercato ma non ho trovato.
se lo trovate unite
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da giogiò Ven 27 Mar 2009, 00:24

L'immagine della Main street poche ore prima dell'inaugurazione mette un senso di calma, precisione, ordine!!! Fantastica!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da Andrea Ven 27 Mar 2009, 09:32

concordo sul fatto che disceveryland abbia perso la sua anima col passare degli anni.
Era nata come una land dedicata alla visione del futuro che avevano ai tempi di Verne, e le attrazioni come space mountain, orbitron e visionarium erano perfette in questa ambientazione.
Invece Buzz, (che ha preso il posto del Visionarium) e Honey (che ha sotituito il cinema3d di Michael Jackson) hanno snaturato tutta l'aerea, che ora non ha più un' anima
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da Ospite Ven 27 Mar 2009, 09:51

Concordo! Io Buzz lo adoro, ma lo avrei piazzato agli Studios e cambierei assolutamente il filmato del cinema 3d... anzi io ci metterei Soarin con un video ad hoc, come ho già scritto, che magari richiami l'idea del Visionarium che ora non c'è più!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da Ilaria73 Ven 27 Mar 2009, 12:27

Concordo sul cinema 3D che è stata una delusione.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da lorenzo Ven 27 Mar 2009, 13:23

L'ho trovato, ma non c'è nulla che non avete già postato!!! Comunque, anche per rimpiangere un pò il vecchio forum cliccate qui
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da Marco8623 Ven 27 Mar 2009, 18:50

Vedere come hanno costruito il castello...è fantastico!! Poi mi sarebbe tanto piaciuto correre da solo o in compagnia di persone care ed amici in quella magnifica Main Street tutta perfetta!!!!! SI correre...da quella sensazione di libertà eh eh !
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da Ospite Ven 27 Mar 2009, 18:57

LadyMarmot ha scritto:Io ricordo che nel gennaio del 1996 a Discoveryland c'era una bellissima esposizione temporanea di materiali spaziali sovietici e americani: tute, attrezzature, veicoli lunari...
Un'iniziativa molto in tema con Discoveryland!


me lo ricordo, ho le foto da qualche parte di questa esposizione.
anzi, no, ho il filmino Very Happy
ed era stupenda.

secondo me discoveryland non si è "rovinata" semplicemente hanno dovuto cambiare registro perchè proprio era una land che non piaceva.
comunque, il visionarium, è stata una perdita immensa.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da alyend Mer 01 Apr 2009, 12:18

Il visionarium sinceramente non me lo ricordo! Se ho ben capito, si trovava dove adesso c'è Buzz Lightyear Lser Blast? Stasera andrò a rivedere le foto del mio primo viaggio a Disneyland (nel 1992, l'unica volta in cui ho anche dormito in un hotel del parco, il Santa Fé), per vedere se ho qualche foto del Visonarium.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 02 Apr 2009, 17:00

Il visionarium....quanti ricordi...mamma mia quanto tempo è passato......la mia prima visita nel 2000.....
Il visionarium era bellissimo..coglieva appieno lo spirito della land....

E poi l'electrical parade....il primo amore non si scorda mai...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 02 Apr 2009, 17:15

Il castello "goloso" era troppo pacchiano; quello giullare era bello, certo snaturava molto la struttura però era originale. Ma i decori del 15° sono stati i migliori..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da Ospite Gio 02 Apr 2009, 20:19

Sempre bello il nostro forum. Bravi a tutti.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris - Pagina 3 Empty Re: [MAGIC IN PROGRESS] Disneyland Paris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 48 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 25 ... 48  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.