NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

+7
Guendalina Blabla
Spro
vurpa
fairyvale
giogiò
lorenzo
pierpingu
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da Spro Sab 03 Set 2011, 20:15

infatti, se volete parlare di musica di merda fatelo in privato, eheheheheh
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 05 Set 2011, 10:33

beh non la trovo male come iniziativa, un modo come un altro per divertirsi, se non altro...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da Ugo Lun 05 Set 2011, 12:48

Un po' di perplessità questa iniziativa, in me, la suscita. Qualche pregiudizio? Mah... spero nulla di simile al GP in cui sono, per mia sommissima sfortuna, incappato nel 2002 quando si tenne a Padova. La città è stata ridotta in condizioni pietose. In ogni modo, spero si divertano tutti nei limiti del "neminem laedere".
Ugo
Ugo
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da pierpingu Lun 05 Set 2011, 13:00

ho letto qualche notizia in piu...

questa è la seconda edizione del gayday a DLP.... e sembra che la prima sia stata un successone con oltre 600 partecipanti

qui le foto

Spoiler:
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 05 Set 2011, 19:56

Beh io spero che sia solo un modo come un altro per incontrarsi e divertirsi come è consono fare in un parco divertimenti, cioè fare attrazioni, vedere gli spettacoli, ecc. Ogni altro "evento" lo reputeri fuori luogo, soprattutto perchè ci sono tantissimi bambini al parco e sarebbe poco corretto " forzare" ( dico forzare perchè il parco non è una piazza in cui posso scegliere di non portare i bambini in caso di atti poco consoni) la visione a bambini e ragazzini.

Io ho rispetto per gli omosessuali ( per tantissimi anni uno dei miei migliori amici era gay ) ma secondo me cose il gay pride sono eccessive e soprattutto non rispecchiano quello che sono in realtà gli omessuali, cioè persone normali come tutte le altre.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da Manu Lun 05 Set 2011, 21:04

Suppongo anch'io si tratti di una iniziativa tranquilla con lo scopo principale di socializzare anche perchè i partecipanti sono paganti:
Il PASS Parcs + Animations ad Euro 55,00 comprende :
L’entrée aux 2 parcs DisneyLand Paris (prix public 69€)
Petit déjeuner de Bienvenue dans un restaurant privatisé à DisneyVillage (prix public 14€)
Pause café de l'après-midi dans un restaurant privatisé du Parc DisneyLand (prix public 14€)
Les rendez-vous de la journée, le Guide papier de la journée ainsi que le Badge pour se repérer
.

Nelle faq del sito ho trovato questa risposta:
Aucune revendication particulière, le seul but (=scopo) du GayDay est de partager ensemble un moment convivial dans un endroit sympathique et avec des gens biens ;-)


Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da francy Lun 05 Set 2011, 21:05

ma infatti questa manifestazione non ha nessun significato particolare o dimostrativo...è come se noi facessimo un mega raduno del forum secondo me!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da Ospite Mar 06 Set 2011, 10:22

Esatto Francy! E' un tranquillissimo raduno... sinceramente mi preoccuperei di più per i guests cafoni che bivaccano nelle aiuole che non per questo bell'evento!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da fairyvale Mar 06 Set 2011, 12:55

Quando sono andata io le aiuole erano piene di gente che dormiva,che nervoso! Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 589658
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.