NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I fumetti di Topolino e Paperino arrivano su iPhone e iPad con Disney

Andare in basso

I fumetti di Topolino e Paperino arrivano su iPhone e iPad con Disney  Empty I fumetti di Topolino e Paperino arrivano su iPhone e iPad con Disney

Messaggio Da Andrea Ven 07 Ott 2011, 14:23

Questa notizia stava bene anche in MondOT Apple, ma qui forse ha più visibilità.

Fonte: Macitynet
"Arriva su App Store Disney Comics, l'app che permette di legggere in versione multitouch le storie dei più amati personaggi di Topolinia e Paperopoli. Già disponibili una ventina di titoli. gratis e a pagamento. L’applicazione universal è disponibile gratuitamente sull'App Store.

Non vi stancate mai di leggere le storie a fumetti di Topolino, Paperino, Paperon de Paperoni e Gambadilegno? Da oggi potrete scorrere le vignette dei vostri eroi preferiti della Disney su iPad, iPhone e iPod touch, grazie alla nuova appllicazione Disney Comics App che sviluppata dalla Wal Disney Company Italia.
La magia delle graphic novel sarà a portata di click - le pagine si potranno sfogliare manualmente o impostando una velocità di scorrimento e si potrà attivare lo zoom sui balloons – ma conserveranno, anche in questo formato digitale, la modalità di lettura tradizionale del fumetto.
Le migliori storie a fumetti di casa Disney - dai grandi classici dell’universo di topi e paperi alle novità di Cars 2 e di Toy Story - saranno disponibili sui dispositivi Apple: basterà scaricare l’app da iTunes, e poi acquistare In App i fumetti che si preferiscono: le singole storie costano 79 centesimi, i pacchetti 1,59 euro. Nella sezione DigiFree sono anche disponibili alcuni titoli gratuiti.E' possibile, inotre, recuperare gratuitamente i titoli già scaricati dalla precedente Disney Digicomics App. Disney Comics mette anche a disposizione la possibilità di condividere i titoli preferiti tramite Facebook.
L’applicazione universal è disponibile gratuitamente sull'App Store."
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.